ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009)

+4
mbominafanclub
pasqualeR
de riso
FAMIGLIA.COLONNA
8 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009)

Messaggio  FAMIGLIA.COLONNA Mar Feb 17, 2009 9:20 pm

E’ questa la Medaglia della resurrezione .

L’ assegniamo con tutto il cuore ad un uomo simbolo del nostro modo di essere e di fare calcio.

Sabato, come sempre, ha interpretato il suo ruolo nel migliore dei modi possibili ed è anche grazie a lui che abbiamo capito, vedendo quella gara, che questa squadra può e deve farcela.

Abbiamo capito che, forse, in potenza, l’ Atletico Stabia Nicola Colonna è la compagine più forte, più bella, più esaltante di questo campionato.

E’ un uomo che ci è vicino in tanti sensi.

Un uomo che ci ha insegnato in tutti questi mesi che la serietà, la costanza, la regolarità e la passione possono e debbono essere valori assoluti perseguibili da tutti noi.

E’ per questi motivi che questa volta la Medaglia Onorifica Nicola Colonna va a Massimo De Riso.

ONORE ALL’ ATLETICO STABIA NICOLA COLONNA

ONORE A MASSIMO DE RISO.
FAMIGLIA.COLONNA
FAMIGLIA.COLONNA

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty grazie,grazie,grazie!!!!!

Messaggio  de riso Mar Feb 17, 2009 11:42 pm

stasera nell'aprire il nostro sito ho visto che era stata assegnata la medaglia onorifica NICOLA COLONNA,come faccio sempre ho cliccato per poter leggere in maniera completa quello che c'era scritto e quindi a chi era stata assegnata l'onorificenza settimanale,dopo aver letto con attenzione ho scoperto con immenso piacere che il nome finale era proprio il mio,il mio cuore si è riempito di gioia ma soprattutto commozione,sia per la medaglia assegnatami ma soprattutto per le bellissime parole scritte dall famiglia COLONNA,se mi permettete vorrei dedicare questa medaglia a tutti i ragazzi della rosa,alla dirigenza,ma su tutti a due persone che purtroppo non sono più fra noi,il grande zio NICOLA e la mia indimenticabile e grandissima MAMMA!!!!!!grazie ancora di tutto!!


Ultima modifica di de riso il Mer Feb 18, 2009 2:29 pm - modificato 1 volta.

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty bravi ottima osservazione

Messaggio  pasqualeR Mer Feb 18, 2009 2:14 am

nn posso ke associarmi a tutte quelle belle parole spese a carico di un vecchietto ma con un cuore di leone complimenti sia per il gioko offerto sia per la professionalita' ke dimostri in ogni impegno calcistico e non, di nuovo komplimenti .

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty Grande De Riso

Messaggio  mbominafanclub Mer Feb 18, 2009 7:00 pm

Mi associo di vero cuore alle belle parole spese dalla Fam. Colonna in favore di Massimo...
volevo aggiungere una cosa mia ossia :
che se mi fosse stata data la possibilità di donare una medaglia te l'avrei data per le scarpe bianche ..che in ogni partita sfoggi!!!!
l'ho sempre detto..
o chiu bell ten e scarp bianc...!!!!
bacioni Massimo e onore a te...
mbomina
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty grande massi.......!!!!!!!!!11

Messaggio  Mariano Mer Feb 18, 2009 8:14 pm

Inutile dire le solite cose.....................anche perchè ci vorrebbero 300 pagine(forse so pure poche) del sito per complimentarci con massimo
una sola cosa però nn mi scoccio di ripeterla sempre.:
grande massi....!!!!
Stai rint o core nuostr!!!
Un bacione

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty Re: ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009)

Messaggio  Alessio Mer Feb 18, 2009 8:42 pm

Complimenti Massimi'...
oltre che un gran giocatore, sei soprattutto una persona fantastica...

Congratulazioni.

Alessio

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty dal fratellino

Messaggio  lucambomà Gio Feb 19, 2009 1:39 am

si nata music

lucambomà

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty è KI Sììì GIGGION !!!!!!!!!!

Messaggio  Antmas81 Gio Feb 19, 2009 3:03 am

GRANDE ZIO MASSIMO....Mi associo ai complimenti di tutti Wink

Tèèè Gustati questo e dicm ke ne pensi... (io quando ero piccolo) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo20787.shtml


CLIKKAT GUAGLIùùùùùùùùùùùùù

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty ma si propr tu

Messaggio  de riso Gio Feb 19, 2009 2:31 pm

antò a pzrill ir fort ma mo si ancor chiu fort!!!!!!!!eppur m crrev ca er taricon po agg guardat buon taricon è chiu curt!!!!!!!!!

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty FORT èèè

Messaggio  Antmas81 Gio Feb 19, 2009 4:56 pm

ùùùùùùùù ahhahahahhahaha, Taricone e kiu curt hahahhahaha ...ME FATT MURìììì lol!

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009) Empty Re: ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 14.02.2009)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.