ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA

3 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA Empty ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA

Messaggio  FAMIGLIA.COLONNA Mar Feb 10, 2009 9:26 pm

La sfortunata gara di domenica otto febbraio 2009 è stata segnata fin dall’ inizio da importanti assenze, da episodi sfortunati e dalla mancanza di validi collaboratori arbitrali.

La conseguente inevitabile demoralizzazione ha condotto al pesante risultato che tutti sappiamo.
I ragazzi non potevano fare di più.

E’ vero, non siamo “professionisti” e nessuno si attende prestazioni da “professionisti”.
E’ anche vero che se non siamo “professionisti” non dobbiamo però neanche “atteggiarci” a “professionisti”.

Chiederemo pertanto a chi di dovere se è possibile di smettere la controproducente e, vorremmo dire, fuori luogo pratica delle “pagelle”.

I calciatori si giudicano dalla bravura con un numero basso o alto.
Gli uomini come voi si giudicano dalle azioni con l’ ammirazione o con la deplorazione.

Onestamente non vediamo di che deplorarvi.
Uomini e ragazzi che hanno una passione così bella e coinvolgente e avvincente come la vostra (non svalutatela nell’ affermare che si tratta di “partitelle”, non è così) non possono essere affossati con un semplice 4 o esaltati con un misero 8.

Meritate molto di più.

Meritate, anche se forse è poca cosa, un gesto simbolico, un segno tangibile, un oggetto che rappresenti tutto quello che abbiamo detto prima.
E’ per questo che decidemmo di pensare la “medaglia Onorifica Nicola Colonna”.
E’ un segno della nostra stima agli uomini prima che ai giocatori.

Alla luce di tutto questo, abbiamo notato, tra gli altri, in quella gara, la caparbietà e la grande generosità agonistica del signor Gianluca Lucarelli.
Ci è piaciuta tantissimo la “passione”con cui ha affrontato una gara forse persa in partenza.

E’ per questi motivi che questa volta va a lui la Medaglia Onorifica Nicola Colonna.

ONORE ALL’ ATLETICO STABIA NICOLA COLONNA
ONORE A GIANLUCA LUCARELLI.

FORZA RAGAZZI RIALZIAMO LA TESTA VERSO IL CIELO !
UNITI SI VINCE.
FAMIGLIA.COLONNA
FAMIGLIA.COLONNA

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA Empty Importante

Messaggio  Luca Capriglione Ven Feb 13, 2009 4:32 pm

Non scrivo sul blog da tanto,ma lo visito spesso,mi sono astenuto dallo scrivere perche' penso che da tempo si sia superato il limite tra confronto ad affronto.
Volevo ringraziare la famiglia colonna anche se in ritardo,della onoreficenza assegnatami tempo fa,ma e' come se fosse ieri perche' nel mio cuore rinnovo la passione per questa squadra ogni giorno.
Domenica ho sofferto tanto sulla tribuna ma senza incolpare nessuno ma solo il fato che mi ha fatto infortunare,e non vedo l'ora di riprendere per dare ancra di piu'.
Oggi ho scritto perche' mi hanno colpito le parole della famiglia colonna che' ancora ci e' vicina senza badare al risultato,anzi ci giustifica,quindi cerca di indicare a tutti noi la strada giusta (lggetele attentamente).
Mi ritrovo in quello che hanno scritto come filosofia di pensiero ed esorto,chi mi stima,di dimostrare a queste persone,che ogni domenica lasciano la famiglia per essere presenti,come fanno anche tanti giocatori,di stare sul campo per il gusto di farlo e per passione.
Ancora una volta se tentiamo di stare tutti uniti le soddisfazioni,quelle umane prima e quelle sportive poi verranno.
ONORE ALLA FAMIGLIA COLONNA

Luca Capriglione

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA Empty Re: ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA

Messaggio  Antmas81 Ven Feb 13, 2009 5:19 pm

FIERO e ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTA SQUADRA MA SOPPRATTUTTO DI QUESTA SPLENDIDA FAMIGLIA. grazie

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA Empty Re: ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.