ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009)

5 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009) Empty ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009)

Messaggio  FAMIGLIA.COLONNA Mer Apr 01, 2009 12:54 pm

Comunicato della Famiglia Colonna.

Nella esaltante e bellissima gara di Sabato 28 marzo 2009 - prima nel nostro Stadio Romeo Menti - tutti i giocatori dell’ Atletico Stabia Nicola Colonna si sono comportati in maniera ineccepibile.

Un encomio speciale va a Luca Capriglione, a Francesco Manzo e a Maurizio Maggio.

Complimenti vivissimi vanno al Mister Maurizio Cirillo che ha saputo interpretare tatticamente nel migliore dei modi possibili tutto l’ andamento della partita.

La medaglia onorifica va al nostro splendido bomber Peppe Santaniello che ha svettato sopra tutti.

E’ per questi motivi che va a lui, per la gara predetta, la Medaglia Onorifica Nicola Colonna.


Onore all’ Atletico Stabia Nicola Colonna.
Onore a Peppe Santaniello.
FAMIGLIA.COLONNA
FAMIGLIA.COLONNA

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009) Empty Re: ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009)

Messaggio  de riso Mer Apr 01, 2009 5:03 pm

GRANDE CAPITANO!!!!!Credo che sia stata fatta un'ottima analisi della gara da parte della famiglia Colonna,comunque bravi,bravissimi tutti!!!!!

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009) Empty Re: ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009)

Messaggio  Pinturicchio Mer Apr 01, 2009 5:19 pm

Concordo in pieno.
Ma, vorrei fare i miei complimenti a tutta la squadra per l'ottima prestazione sia ai titolari e sia ai panchinari iniziando da Maria col finire con Elio anche se vorrei chiedergli una cosa: MA COMM E' FATT???????? bounce bounce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing affraid affraid affraid

Pinturicchio

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009) Empty Grazie alla fam. Colonna

Messaggio  mbominafanclub Gio Apr 02, 2009 2:39 pm

Un particolare ringraziamento Vi arriva da parte mia..
e voi conoscete bene il perchè...
ancora grazie per il gesto carino che avete avuto nei miei riguardi...
grazie di tutto..e come promesso continuerò a seguire l'Atl. Stabia..
mi complimento anche io con tutta la rosa per la bella partita disputata
con affetto mbomina
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009) Empty e il capitano

Messaggio  lucambomà Sab Apr 04, 2009 11:46 am

complimenti capitano............si nata categoriiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy

lucambomà

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009) Empty Re: ASSEGNATA LA MEDAGLIA ONORIFICA NICOLA COLONNA (gara del 28.03.2009)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.