ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Atletico Stabia-Ottaviano

+3
Antmas81
mbominafanclub
Alessio
7 partecipanti

Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty Atletico Stabia-Ottaviano

Messaggio  Alessio Ven Gen 02, 2009 11:48 pm

Domani ore 14.30 al San Michele di Gragnano si disputera' la 6° giornata di campionato tra Atletico Stabia vs P.R. Ottaviano.

si invitano tutti i tesserati ad essere presenti al San Michele alle ore 13.30

Grazie

Alessio De Luca

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty SUPPLICA ALLA MADONNA DI LOURDES...

Messaggio  mbominafanclub Sab Gen 03, 2009 10:59 pm

6° giornata di campionato...
4 sconfitte ...
2 pareggi...
tante critiche..tanti incitamenti..tante chiacchiere...
buona tecnica..impegno costante...eppure i risultati scarseggiano..
come mai?
da buoni napoletani vogliamo pensare ai malocchi..alla sfortuna?
altro nn mi viene da pensare..in quanto in campo date filo da torcere..

pensavo quasi quasi ...di proporre un pellegrinaggio alla
MADONNA DI LOURDES!!!

che ne pensate?

bacini mbomina
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty Re: Atletico Stabia-Ottaviano

Messaggio  Alessio Dom Gen 04, 2009 2:22 am

penso che nemmeno la Madonna di Lourdes ci potrebbe aiutare !!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty MA K MARONN RICIT

Messaggio  Antmas81 Dom Gen 04, 2009 7:22 pm

La Madonna di Lourdes gia ci aiuta,ogn tant ci fa fiskiare un rigore,potrebbe fare il miracolo di nn farci subire reti,e fin qui ci siamo. MA L'ANNANZ è GOOOL KI ADD FA???? non ci prendiamo in giro,posseso i palla ottimo,gioco ordinato è preciso,cross azioni da gol, MA A PALL A RINT NISCIUN CE LA BUTTA.IO A PENZ ACCUSSI...poi vedete voi,è solo un mio parere.è nn lo dico xkè sto nervoso no noo ,è KA STONG PROP INCAZZAT!!!!!! NU S PO PERDERE KU KELLA BAND.

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty x antonio

Messaggio  Elio Dom Gen 04, 2009 10:04 pm

antò....secondo me ti sbagli, si è sempre detto che alla base del calcio c'è il concetto di "non prenderle"...perchè se stai inguaiato in attacco..come dici tu...almeno se la difesa non le prende il peggio che può capitarti è un pareggio...e non prendi gol come quelli di ieri...chi fa i tiri al volo, chi fa i gol a torsione come trezeguet.....solo noi a quella gente li facciamo esaltare......

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty Re: Atletico Stabia-Ottaviano

Messaggio  Alessio Lun Gen 05, 2009 1:33 am

Non prendiamoci in giro, la verita' è ca stamm accis !!!

gioco ? ...0
possesso palla ? .... 0
tiri in porta ? ... 0
occasioni gol ? ... 0
punti ? ...0 ...anzi 2 ! almeno quelli... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

AMICI MIEI NON VA !

Io sono il più ottimista di questa terra...e per dire queste cose io... come disse toto', ho detto tutto !

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty x alessio

Messaggio  pasqualeR Lun Gen 05, 2009 11:40 am

scusa nn me ne volere , o liev a drog a miez o segui le partite. sabato è stata na partita dominatissima (kiedi al presidente) gioko 8,5 -possesso palla in media 75 minuti , azioni da gol minimo 7, sfortuna 100 % se venivi prima evitavamo qualche figuraccia tipo le maglie ke partivano dall'1 e finivanano kon tre zeri kos ka io nullag mai vist e kok squadretta agg girat , e distint ka nun c stevn, e po vuo parla ra difes pensiamo a espletare oguno i nostri kompiti ma ta si vist a partit ba io mag sfastriat e senti strunzat . io quando scendo in kampo nu voglio perdere neanche kontra a fratm e gli altri sono kome me quindi attenzione a quando si dicono certe kose ok ? CIAO TI ABBRACCIO.

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty x pasquale

Messaggio  Alessio Lun Gen 05, 2009 12:36 pm

Caro Pasquale, Io parlo in generale, e non della partita di sabato!
se io devo fare attenzione a come parlo, anche tu devi fare attenzione quando apri la bocca!!!
1- non sono venuto per motivi di lavoro.
2- Non è colpa mia se mancano le magliette!
3- Le Distinte le ha Mario e non io!
4- Ti faccio notare una cosa, tutte le volte che sono venuto io, maglie e distinte c'erano, tutto ok! per una volta che non vengo, cade questa organizzazione... maglie nix, distinte nix....booooh! e tu che fai? te la prendi con me? quindi mi sa che stiamo 1-1 Pasca'...
5- Io dal mese di Maggio (invece di andare a farmi i bani al mare) sto dietro a questa squadra, e credo che non mi faccia piacere veder perdere la MIA squadra....

Ti abbraccio forte, ma non mi aspettavo questa tua risposta...
ciao

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty ABBRACCIAMOCI

Messaggio  Antmas81 Lun Gen 05, 2009 4:57 pm

VI ABBRACCIO PURE IO A TUTTI E 2. lol!

Elio ma qual concetto kill è D'alessio???? ke te ne fai di una buona difesa se poi nn fai un gol alla Domenica? NO X PEPPE NO X LORENZO O QUALCUN ALTRO (sit fort pure voi) ma io credo ka l'annanz ci vuole uno rapido ka s mov,corre,dribbla...kesta categoria di difensori veloci nn nè trovi to dik io.è fin a mo se visto.

Alessio è vero. AMM PROP DOMINATO. nu stamm accis, forse sei venuto in ritardo...ma con ste basi e questo gioco ke è stato espresso over sembrevamo è NATA CATEGORIA. ma alla fine stamm semp la...CONTA IL RISULTATO.

Pascààà io penz ka kiu scarz di questi ke abbiamo perso Domenica nunn è cuntramm....ERANO NA BAND E ZAPPIELL...kmq arrpiglt ambress ke a me lo skema a 3 dietro è piaciuto ma xro o vuless vrè con te dietro vicin a mbomà jocolor jocolor

VI ABBRACCIO TUTTI. ricordatevi ka le nostre so sul kiakkiere i fatti si fanno sul campo.

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty x alessio

Messaggio  pasqualeR Lun Gen 05, 2009 5:15 pm

vedi ke io nn ti ho inkolpato di nulla ma nn mi potete venire a dire ke nn c'è gioko o ke mancano le occasioni da goal io ti ho fatto notare kome si sbaglia dall'alto e ho detto ke ki ha preso degli impegni è pregato di rispettarli kome facciamo noi non me ne volere ma ho voluto stronkare sul nascere una discussione ke si poteva protrarre piu del dovuto. ciao

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty dajè oh!

Messaggio  Elio Mar Gen 06, 2009 3:36 am

dai ragazzi niente inutili discussioni...mercoledi mettiamoci e lavoriamo in modo serio...(sperando ke nn piove lol! )...paky anke secondo me è stata dominata....cioè stavano un paio di loro nella squadra avversaria ke giocavano titolare..ke stanno + uccisi di me..ke ho giocato 10 minuti...ma nn mi lamento...nn bisgona lamentarsi...le occasioni si creano e si concedono....la avanti antò non ci vuole proprio nessuno...questi siamo e questi dobbiamo rimanere...è inutile far venire gente ad ogni minimo problema...impariamo ad avere fiducia in "tutti"...xkè la squadra esiste solo se si da fiducia a tutti...altrimenti diventa una cosa x pochi intimi....mo skiattiamoci la pancia con le calze in mano...ciao wajù!!



p.s.Antò over travian è pazz proprio....

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty semplice osservazione!

Messaggio  vincenzoronaldo Mar Gen 06, 2009 5:12 pm

ragazzi miei e chiacchere è fann a san giuseppe a noi non servono............bisogna essere uniti e non lo siamo questo è il punto
.......giochicchiamo pure ma niente di che .........i gol si fanno creando e noi finito il centrocampo scompariamo.............mai un cross mai una palla dentro bisogna migliorare tantissimo .............poi(e penso che il mister s nè accort)troppi giocatori fuori ruolo...
cmq ragà armammc e partim nu poc e feeling e tutt si aggiusta...........ci vuole la gioia che ognuno di noi mette in ogni allenamento che per non so cosa la domenica svanisce..........
un abbraccio ..............
vincenzoronaldo
vincenzoronaldo

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty Non demoralizzatevi

Messaggio  antoniog360 Sab Gen 10, 2009 2:01 pm

Date retta allo Zio Tony, insistete a perseguire il bel gioco e soprattutto giocate divertendovi, mi sembra di avvertire che scendete in campo senza la voglia di giocare a pallone o troppo caricati per la smania di dover vincere a tutti i costi. Divertitevi a giocare a calcio cercando di annullare lo stress da prestazione e se un compagno fa un errore anche veniale durante la gara rideteci su.
Ritrovate lo spirito vincente che è in voi, ma voi dovete credere in voi stessi e soprattutto pensare a divertirvi e sorprendere gli avversari che vi stuzzicano e vi strattonano rispondendo con battute di spirito.
Sempre leali con gli avversari dentro e fuori dal campo vivendo ogni partita con giovilità e presto le vittorie arrivano forse gia nella prossima giornata.
Io sono con voi con il cuore e con la mente, perchè quando faccio una cosa io mi ci metto a 100% e forse anche al 110% in alcuni casi.
Forza Atletico Stabia VINCI PER NOI!!!
Forza Atletico Stabia VINCI PER ME!!!
Io vi ho voluti come squadra e io farò di tutto per aiutarvi nel raggiungere il traguardo e se mal che vada non arriva la promozione agognata pazienza ci riproviamo più convinti la prossima stagione.
Divertitevi mentre giocate!
Forza Atletico Stabia SEMPREEEEE

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Atletico Stabia-Ottaviano Empty Re: Atletico Stabia-Ottaviano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.