ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATLETICO STABIA - Scalese = 1-3

2 partecipanti

Andare in basso

ATLETICO STABIA - Scalese = 1-3 Empty ATLETICO STABIA - Scalese = 1-3

Messaggio  Alessio Dom Mar 01, 2009 10:05 pm

In quel di Casola, termina 1-3 per i "verdi" della Scalese Calcio, primi in classifica.
sullo 0-2, accorcia le distanze Peppe Santaniello, che davanti al portiere avversario non deve far altro che depositare la sfera in fondo al sacco.
Ottima partita dei padroni di casa contro una capolista, che di capolista ha ben poco, ma piu' si va avanti , piu' crescono i rimpianti per un campionato che poteva avere una storia diversa.
Onore all'Atletico Stabia Nicola Colonna, che come sempre getta il cuore oltre l'ostacolo.

Bravi ragazzi...

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

ATLETICO STABIA - Scalese = 1-3 Empty Per l'intera rosa..

Messaggio  mbominafanclub Dom Mar 01, 2009 10:53 pm

Buonasera a tutti...
sarà l'aria della primavera alle porte..
sarà che effettivamente dinanzi a cotanta caparbietà,nn ho critiche da muovervi.
Anzi voglio complimentarmi con voi..oggi avete dato per l'ennesima volta la dimostrazione che la classifica è beffarda..
Se la scalese vanta da capolista..voi avete vinto il campionato..
mi dispiace ammetterlo ma con il cuore vi dico che siete "sfortunati" perchè altri aggettivi nn trovo..
vi porterei da un prete gay uno x uno...avete dominato il campo e credo che se nn avessero avuto la fortuna di mettere a segno quei 2 goal nei primi 10 min. di gioco..se ne andavano da casola carichi di meraviglie..sull' 1 a 2 li avete pressati..erano nervosi.. avevano la bava alla bocca..
peccato per l'azione di mbomà..per un attimo abbiamo sperato che il gioco ritornasse in netta parità..complimenti a Francesco N° 3.. al capitano...ed un grazie particolare a Pasquale Ricotta per aver regalato un sorriso a mio figlio...
nn rattristatevi..nn avete nulla da rimproverarvi ..avete giocato bene..e grazie per lo splendido spettacolo calcistico che ci avete donato..degno di voi..tanto di cappello all'Atletico Stabia..
con affetto mbomina...
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.