ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

signor elio

3 partecipanti

Andare in basso

signor elio Empty signor elio

Messaggio  catelloesposito Ven Dic 05, 2008 11:46 pm

sono Catello Esposito ho 24 anni e abito a Castellammare di stabia, studio ingegneria alla federcico secondo a napoli. Mi piacerebbe segiure il percorso di questa nuova squadra. non capisco perchè per sapere quanto tempo dura un allenamento, devo descrivere la mia vita.
grazie

catelloesposito

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

signor elio Empty Re: signor elio

Messaggio  antoniog360 Sab Dic 06, 2008 12:44 pm

Ciao Catello, se applichi la logica capisci perchè sono così reticenti a dirti qui una simile informazione.
Mario Esposito ti ha già detto molto.
Se sei un tifoso e ti ritieni veramente tale non discutere altrimenti sugli allenamenti, vai a vederli.
Non stare a pesare le parole dei dirigenti che si comportano così per i loro buoni motivi.
Forza Atletico Stabia Sempre

Antonio Gabrielli

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

signor elio Empty x catello esposito

Messaggio  Elio Sab Dic 06, 2008 5:47 pm

Nesssun signore, io ho 20 anni quindi sono anche più piccolo di te, essendo uno degli incaricati alla cura del sito a me interessa sapere chi sono le persone che scrivono sul nostro forum, inoltre se una persona "estranea"si interessa alla nostra squadra può farmi solo piacere anzi, se vuoi porta anche i tuoi amici e seguite questa squadra, che come hai potuto vedere, sta diventando una famiglia.