ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

signor elio

3 partecipanti

Andare in basso

signor elio Empty signor elio

Messaggio  catelloesposito Ven Dic 05, 2008 11:46 pm

sono Catello Esposito ho 24 anni e abito a Castellammare di stabia, studio ingegneria alla federcico secondo a napoli. Mi piacerebbe segiure il percorso di questa nuova squadra. non capisco perchè per sapere quanto tempo dura un allenamento, devo descrivere la mia vita.
grazie

catelloesposito

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

signor elio Empty Re: signor elio

Messaggio  antoniog360 Sab Dic 06, 2008 12:44 pm

Ciao Catello, se applichi la logica capisci perchè sono così reticenti a dirti qui una simile informazione.
Mario Esposito ti ha già detto molto.
Se sei un tifoso e ti ritieni veramente tale non discutere altrimenti sugli allenamenti, vai a vederli.
Non stare a pesare le parole dei dirigenti che si comportano così per i loro buoni motivi.
Forza Atletico Stabia Sempre

Antonio Gabrielli

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

signor elio Empty x catello esposito

Messaggio  Elio Sab Dic 06, 2008 5:47 pm

Nesssun signore, io ho 20 anni quindi sono anche più piccolo di te, essendo uno degli incaricati alla cura del sito a me interessa sapere chi sono le persone che scrivono sul nostro forum, inoltre se una persona "estranea"si interessa alla nostra squadra può farmi solo piacere anzi, se vuoi porta anche i tuoi amici e seguite questa squadra, che come hai potuto vedere, sta diventando una famiglia.

I nostri allenamenti durano solitamente 2h ma il tempo può variare a seconda della volontà del mister, i giorni sono il mercoledi e il venerdi,iniziano alle 9 al campo "olimpia" si sant'antonio abate(na).......detto questo, domenica giocheremo al campo "murialdo" di S.Giuseppe Vesuviano alle ore 10.30 quindi se ti va di seguirci in trasferta a noi può farci solo che piacere...ti ho detto praticamente tutto quello che c'era da sapere,non avevo bisogno di sapere la tua vita ma semplicemente volevo capire chi eri.

ciao.

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

signor elio Empty Re: signor elio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.