ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE DELUSIONE..!!

+3
Elio
de riso
Luca Capriglione
7 partecipanti

Andare in basso

CHE DELUSIONE..!! Empty CHE DELUSIONE..!!

Messaggio  Luca Capriglione Dom Dic 14, 2008 2:53 pm

Premetto che mi assumo la responsabilita' di quello che diro' e che lo sfogo che ne seguira' non e' per sindacare le doti tecniche dei componenti della squadra..!!
Sono entrato nel gruppo forse per ultimo e non credo che questo mi precluda la possibilita'di parlare.
I primi giorni,mi sono illuso, vedendo il gruppo che ci fosse il giusto entusiasmo per iniziare tutti insieme questo cammino e di conseguenza mi sono tuffato nel progetto cercando subito un contatto con tutti voi,per farmi accettare perche' ci tenevo a fare amicizia anche con persone piu' piccole di me,considerato che alcuni di noi superano i 35. Quello che e' successo ieri sinceramente mi ha deluso molto,oltre a quello che e' accaduto in campo tra di noi(chi aggrediva chi),il limite penso si sia raggiunto con le sostituzioni e a fine partita quando nel rientrare negli spogliatoi notavo che ogni angolino buio era adatto per fermarsi,a gruppi di due o tre persone,per parlare male di tutti e di tutto.
Scusate ma se questa e' il cammino mi astengo da alcuni comportamenti e penso che io non sia l'unico,forse siamo noi piu' grandi che non diamo a volte l'esempio,come ha fatto Massimo con me(scusa massimo e' anche un modo per chiarire perche' ci sono rimasto male e per dare dimostrazione che tra persone che si rispettano si parla),o forse come diceva il mio amico pasquale che qualcuno si deve rendere conto che suo malgrado se sta affrontando questa categoria e' quella che merita,come tutti noi.Chi pensa il contrario e cioe' che questa categoria sia indecorosa per le sue doti calcistiche puo' anche approdare,con il benestare di tutti,a categorie migliori.
Con questo non voglio dire che chi appartiene a questo gruppo non possa muovere critiche COSTRUTTIVE,ma se cio' deve accadere si deve fare con i dovuti modi e con la consapevolezza che la stessa persona che lo sta facendo,sia apposto con la coscienza e con quello che ha dimostrato(questo per Antonio),oppure se non vi va la presenza di qulcuno in squadra ditelo alla societa' che prendera' le giuste decisioni,MA NON SOSTITUITEVI PIU' AD ESSA..!! GRAZIE DA LUCA e scusate per il ''papiello''

Luca Capriglione

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHE DELUSIONE..!! Empty per luca

Messaggio  de riso Dom Dic 14, 2008 5:00 pm

scusami luca ma credo che ti sia offeso più del dovuto,io se ben ricordi nn ti ho fatto alcun appunto sullo sbaglio,bensi sul precisare che in campo ci sono anch'io forse è stato uno sfogo dovuto ad alcuni atteggiamenti di qualche nostro compagno alla fine sfociati in un diverbio con te,che credimi non era mia intenzione,visto che siamo fra i più grandi della squadra e che dovremmo dare l'esempio da questo punto di vista,poi credo che avremo modo di chiarirci,visto che anche tu secondo me eri abbastanza nervoso visto che appena ti ho detto qualcosa ti sei rivolto non proprio in maniera tranquilla,poi per quando riguarda le sostituzioni io l'ho accettata senza discutere ho solo continuato a dire quello che ti ho detto in campo rivolgendomi a tutti.Per quando riguarda il gruppo se hai letto nei giorni scorsi ho scritto che si stava formando un bel gruppo,però se alle prime difficoltà si scatena un putiferio del genere allora mi devo ricredere,perchè si sa che il gruppo si vede nei momenti di difficoltà.Adesso ti saluto e mi scuso anch'io per il papiello.

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHE DELUSIONE..!! Empty Re: CHE DELUSIONE..!!

Messaggio  Elio Dom Dic 14, 2008 6:41 pm

Quello che dice Luca è giusto,probabilmente qualcuno si sente superiore e potrebbe pensare che questa categoria gli stia stretta(a se stesso), ma questo è una cosa che si era notata da tempo non penso sia saltata fuori ieri, per quanto riguarda l'espulsione del mister e le sue scuse che ha messo sul sito,io dico che QUALSIASI persona con esperienza e non, avrebbe reagito come lui visto che, io l'ho notato bene, il loro difensore ci ha provato diverse volte a colpirlo al volto.Per quanto riguarda il fatto di non aver fatto una bella figura sul risultato,perdere può capitare a chiunque, ma la brutta figura principale è stata notata dalle persone in tribuna cioè la mancanza di fiducia tra compagni,poi ultimo chiarimento.....io voglio anche dire che ho sbagliato,mi sn distratto e nn ricordavo che esisteva Il numero 00....però vorrei chiarire alcune cose:
1)mentre mi rivestivo nessuno mi ha fatto notare che stavo in distinta
2)nello spogliatoio dopo essermene andato per andare a posare la borsa in macchina ci sono tornato 3 volte e nessuno mi ha detto nulla,credo che, chi si occupa della compilazione della distinta me lo potrebbe dire che sto in panchina.
3)Visto che qualcuno si è accorto dell'errore xkè nn mi hanno rikiamato?in fondo stavo nella tribuna del s.michele cioè basta un fischio per richiamare l'attenzione.
4)Sia chiaro che è stata solo una distrazione e non un arrabbiatura, e lo dimostra il fatto che in tribuna qualcuno mi ha kiesto come mai stavo in tribuna ed io ho risposto"oggi tocca a me, quando c'è necessità facciamo a turno"...e dico anche i nomi delle persone a cui l'ho detto (marco colonna, e il socio del mister(mi dispiace ma nn ricordo il nome)...
5)dopo quello che è successo in campo e fuori, al rientro negli spogliatoi......con chi ve la siete presa?con me?????????è incredibile, posso giustificare Nicola che è un amico,ma non lo tollero da persone molto ma molto + grandi di me.

detto questo ci tengo solo a precisare che questa squadra è nata con il sacrificio di 2 ragazzi che,non mi stancherò mai di dirlo, invece di starsene al mare, hanno creato qst squadra e qst progetto, e che hanno messo su qst rosa notando che si era amici già prima di iniziare gli allenamenti,la maggior parte delle persone nella nostra squadra credo siano leali e sincere,io come esperienza calcistica sono zero, però posso dire una cosa, che in qst categorie è inutile giocare per se stessi xkè non credo si cerchi di fare carriera partendo da qui, so solo che si deve giocare per la squadra e per la MAGLIA, ovviamente qst vale solo per chi si rispecchia in quello che è l'ATLETICO STABIA xkè probabilmente parecchi non lo hanno ancora capito.


Sono gradite risposte ed eventuali critiche.

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

CHE DELUSIONE..!! Empty X ELIO

Messaggio  mario esposito Dom Dic 14, 2008 10:51 pm

CARO ELIO,
continui a non dire verita'.............la mia telefonata delle 14.21 del 13/12( a cui non hai risposto) non era per sapere il tuo stato di salute o per conoscere il tuo numero di scarpe, ma solo per farti ritornare negli spogliatoi.....................
Tanto di dovevo, cordialmente, Mario.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

CHE DELUSIONE..!! Empty x mario

Messaggio  Elio Dom Dic 14, 2008 10:59 pm

Beh x qnt riguarda la telefonata hai ragione putroppo,quando mi sono spogliato nello spogliatoio l'ho messo nella borsa,quando mi sn rivestito non ho avuto a mente di prenderlo,e quindi stava in macchina,però "dico non verità" perchè non ho citato quella chiamata?


cmq....io so che ci riprenderemo...xkè tutto siamo tranne che una squadra limitata tecnicamente...daje ragà

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

CHE DELUSIONE..!! Empty Re: CHE DELUSIONE..!!

Messaggio  Alessio Dom Dic 14, 2008 11:47 pm

Cerchiamo di non rompere il giocattolo....GRAZIE !

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

CHE DELUSIONE..!! Empty qualcuno che me lo spiega!!!!!!!!!!!!

Messaggio  vincenzoronaldo Lun Dic 15, 2008 4:56 am

dopo la partita persa mi spiegate che centrava lo sfogo di molti di voi nei riguardi di elio che se n'era andato in tribuna!!!!!!!!!!
menomale che non ha giocato.......e si jucav
lo uccidivate........!!!!!!!!!!!!
io penso che era meglio stare zitti,tenersi nel chiuso del proprio stomaco le parole ed esternarle il mercoledì agli allenamenti
quando si perde non perde un singolo giocatore ma perde il gruppo anche chi è seduto in panchina è francamente la strada che si sta prendendo e molto buia senza nu lampion.........siamo tutti amici e penso che lo saremo sempre perciò decoriamo la strada da percorrere di luci,anz e lummat propr(ahahahahah)e remiamo tutti dalla stessa parte che con un pò di volontà si può fare
un pensiero per fratm mariano...........'marià ma cum e fatt a t fa sostituì'.............
vincenzoronaldo
vincenzoronaldo

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHE DELUSIONE..!! Empty Re: CHE DELUSIONE..!!

Messaggio  antoniog360 Lun Dic 15, 2008 3:21 pm

Adesso urge ritrovare un gruppo coeso per andare avanti nel campionato che è ancora lungo e lavorare anche sulla mentalità da tenere in campo in caso di provocazioni degli avversari.
Le partite in casa si possono perdere.
Se consideriamo questo campionato come tanti derby alla fine giocando mettendo cuore, umiltà e spirito di rivalsa in ogni partita che ci resta da giocare ognuna di essa può farci arrivare al massimo risultato della stagione, che presumo che qualcuno ha perso di vista.
Dovete uscire rapidamente da questa situazione a favore di un gruppo coeso in ogni elemento compreso chi deve andare in tribuna. Non ce l'ho con te Elio.
Forza Atletico Stabia Sempre

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHE DELUSIONE..!! Empty Il Logo

Messaggio  antoniog360 Lun Dic 15, 2008 8:30 pm

Mi rivolgo ai giocatori:
vi siete chiesti cosa significa?
Rispondete per favore.

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHE DELUSIONE..!! Empty Re: CHE DELUSIONE..!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.