ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICATO DEL PRESIDENTE......

2 partecipanti

Andare in basso

COMUNICATO DEL PRESIDENTE...... Empty COMUNICATO DEL PRESIDENTE......

Messaggio  Elio Ven Nov 21, 2008 12:17 pm

Finalmente manca poco ed anche l'ultimo dei tornei è pronto a partire, un torneo provinciale, un torneo di terza categoria, un torneo "vero". Ai nastri di partenza ci sarà anche la piacevole novità dell' Atletico Stabia "Nicola Colonna". Un team nato per ricordare l'indelebile figura di un dirigente che per oltre mezzo secolo ha dato lustro al Centenario calcio stabiese. Con questo ricordo, per questo ricordo, l'Atletico Stabia è nato. Domenica si comincia l'avventura ed a nome dell'intera società si ringrazia la famiglia Colonna per la totale partecipazione all'iniziativa, si ringraziano i dirigenti del neo sodalizio che vogliosi di una sana competizione hanno fatto "gli straordinari" per tornare a respirare l'aria di un leale spirito sportivo e competitivo in questo "malato" giuoco del calcio, si ringrazia lo staff tecnico con in testa il "motivatissimo" trainer Cirillo e si ringraziano gli encomiabili ragazzi della rosa: "siete già immensi"!!! Si parte, pronti via! Un grosso in bocca la lupo a tutte le formazioni partecipanti a questa avventura. Da novembre a maggio, su molti rettangoli di gioco si vivranno battaglie vere, ricche di contenuti ma essenzialmente legate all'indissolubile spirito di una cristallina sportività. Grazie mio carissimo amico Nicola...non resterai mai solo!

il Presidente arch. Giuseppe Mercatelli.

ONORIAMO CHI HA ONORATO LA NOSTRA CITTA'.

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DEL PRESIDENTE...... Empty Re: COMUNICATO DEL PRESIDENTE......

Messaggio  antoniog360 Sab Nov 22, 2008 6:18 pm

Ottimo comunicato.
Mi aggiungo a rispettare la memoria di Nicola Colonna, anche se non ho potuto conoscerlo, ma in virtù del suo essere uomo di sport e perciò ad egli va tutto il mio rispetto come ai suoi familiari.
In nome della alealtà sportiva, dell'umiltà dentro e fuori dal campo, della voglia di buttare il cuore oltre l'ostacolo e anche con lo spirito di rivalsa seguirò con molta attenzione le gesta di questo Atletico Stabia.
Forza Atletico Stabia

Antonio Gabrielli
Presidente dimesso.

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.