ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICATO

2 partecipanti

Andare in basso

COMUNICATO Empty COMUNICATO

Messaggio  mario es Mer Giu 10, 2009 2:58 pm

BUONGIORNO A TUTTI,
come da me auspicato, sperato, cercato, voluto la fusione tra JUVENTUDE STABIA 2001 e la nostra squadra è avvenuta; nasce così l'ATLETICO JUVENTUDE STABIA 2001 NICOLA COLONNA.
La società sarà composta dai presidenti ANTONIO FILIPPI e GIUSEPPE MERCATELLI, dal ds. MARCO COLONNA e dal dg. MARIO ESPOSITO, il nuovo allenatore è mister CALOGERO SCHETTINO.
Il prossimo campionato di II categoria si sta programmando al meglio, si sta costruendo una squadra competitiva, con l'unico intento, quello della vittoria finale.
Come previsto ci saranno delle riconferme e, purtroppo degli arrivederci. Le scelte tecniche saranno effettuate in piena autonomia dall'allenatore che entro la fine di luglio darà alla società la lista dei 22 che faranno parte della rosa.
Noi siamo pronti ad affrontare questa ulteriore scommessa, e voi?

mario es
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO Empty SCOMMESSA

Messaggio  Antmas81 Mer Giu 10, 2009 5:30 pm

Mi fa piacere tutto cio, Very Happy e mi piacerebbe far parte del progetto come l'anno scorso. Ma se propio devo fare una scommessa??? Scommetto ke mi avete escluso. Very Happy Very Happy
MA NN FA NIENTE !!! poi se mi date la possibbilità di allenarmi con voi a Luglio v facc vrèè ke con 10 kili in meno e senza pubalgia come si gioca a calcio.hihihihi. CIAO A PRESTO.

E SEMPRE FORZA ATLETICO STABIA NICOLA COLONNA

ATLETICO JUVENTUDE STABIA 2001 NICOLA COLONNA lol! lol!

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO Empty castellammare

Messaggio  rosarios92 Gio Giu 11, 2009 2:28 pm

facciamo di questa squadra un simbolo importantissimo per la nostra città....cn me o senza me integrato, io ci sarò comunque a sostenere ragazzi che hanno voglia di vincere e portare il nome di NICOLA COLONNA + elogiato di quello che è gia...

rosarios92

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 31
Località : castellammare di stabia

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO Empty Re: COMUNICATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.