ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER TUTTI GLI AMICI MIEI

+3
Pinturicchio
Elio
Mariano
7 partecipanti

Andare in basso

PER TUTTI GLI AMICI MIEI Empty PER TUTTI GLI AMICI MIEI

Messaggio  Mariano Sab Feb 07, 2009 8:28 pm

Ciao ragazzi,per la prima volta in questo campionato nn sarò cn voi a combattere e a divertirmi nel rettangolo di gioco,come ben sapete un infortunio me lo impedisce........ma col cuore,è inutile dirvelo,CI SARò.
Non dormo da esattamente 6 notti e questa di oggi sarà sicuramente la settima.......
Mi raccomando diamo tutti il massimo e soprattutto diamo l anima,senza fermarci anche perchè come abbiamo già visto domenica scorsa.........ma chi c'aves frmà vuagliù!!!!!Senza presunzione!!!
Un bacione a tutti,ma proprio tutti,e un presto rientro agli infortunati...........me compreso!!!!!
FORZA RAGAZZI..............VI VOGLIO BENE!!!!!

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI GLI AMICI MIEI Empty Re: PER TUTTI GLI AMICI MIEI

Messaggio  Elio Sab Feb 07, 2009 8:30 pm

Grande Marià....domani anche se non puoi giocare....mettiti in lista per venire in panchina con noi.......dajè Marià!

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI GLI AMICI MIEI Empty Re: PER TUTTI GLI AMICI MIEI

Messaggio  Pinturicchio Sab Feb 07, 2009 9:47 pm

Non ti buttare giu'!! Anzi, vedi di sbrigarti a recuperare tu e tutti gli altri nostri amici infortunari, domani daremo il + del massimo e dedicheremo questa vittoria a voi: persone umili con un gran cuore.
Sbrigatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pinturicchio

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI GLI AMICI MIEI Empty ...ma.....

Messaggio  mario esposito Sab Feb 07, 2009 10:33 pm

Caro Mariano,
il tuo contributo Noi lo sentiamo nel cuore, dentro e fuori del campo.......
Grazie e ti invito ufficialmente in panchina e sarai (SE VORRAI) TU, SOLO TU, a collaborare con Mr. Maurizio cosc'appesa! oltre che al nostro caro presidente..........
P.s. Capriglione non mi sono dimenticato di te, mifarebbe immensamente piacere se fossi dei nostri.

Con affetto, Mario.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI GLI AMICI MIEI Empty per mariano fabregas............

Messaggio  vincenzoronaldo Dom Feb 08, 2009 3:25 am

mariàààààààà la tua assenza pesa è va pur cara ...........13 eur o kilo.........ahahhah.....cmq senza mariano fabregas sarà dura,,,,,,,,sei l'unico farabutto che si sacrifica e va a chiudere gli spazi.....ahahahah..........ragà impegnatevi per sostituirlo anche se non sarà facile...........domani in campo no per vincere per stravincere OK!.............mariàààààà ti voglio al mio fianco domani.............in tribuna naturalmente.........ahahahah!!!!!!!!!!!!!!
vincenzoronaldo
vincenzoronaldo

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI GLI AMICI MIEI Empty per mariano

Messaggio  de riso Dom Feb 08, 2009 2:02 pm

ciao marià,sicuramente per me(senza nulla togliere a chi ti sostituirà) sarà una gara diversa dalle altre,vista che per la prima volta non ti avrò al mio fianco,sicuramente ci mancherai ma daremo sicuramente il massimo per portare a casa questi tr punti.Marià pian pianino riprenditi faccio un grosso augurio di pronta guarigione a te,a Maurizio ed al nostro primo infortunato Luca.un abbraccio

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI GLI AMICI MIEI Empty VAI KE FESSARìììììì

Messaggio  Antmas81 Dom Feb 08, 2009 2:34 pm

Dai Ke DOMENICA SI PRONT GIàààà Very Happy Very Happy
TANTO LO SO KE SI FOSS X TE GIOCHERESTI KU 1 GAMBA....
SI PEGG E ME lol! Buona guarigione frààà

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI GLI AMICI MIEI Empty Re: PER TUTTI GLI AMICI MIEI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.