ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' ORA DI TIRARSI SU......

+3
antoniog360
Alessio
Elio
7 partecipanti

Andare in basso

E' ORA DI TIRARSI SU...... Empty E' ORA DI TIRARSI SU......

Messaggio  Elio Mar Dic 23, 2008 12:06 pm

Ciao ragazzi,ho notato che nessuno ha scritto sul sito in questi giorni,il motivo è comprensibile...ma non dobbiamo abbatterci in questo modo.
Domenica abbiamo perso...chi come me stava in panchina ha perso due volte....ma non dobbiamo abbatterci,ancora una volta ho guardato la classifica....e vi posso dire che niente è perduto..dico sul serio,in squadra ci sono tanti ragazzi...ma anche uomini con le "palle"...lo so che ci sono,mi riferisco a Luca boma',Luca Capriglione,Massimo De riso(tom tom Very Happy ),Pasquale Ricotta,Il capitano,senza offesa per gli altri...ora dobbiamo venire fuori da questa situazione....ma non perchè altrimenti la gente ci "gode",perchè credetemi..ci sono persone che ci godono quando perdiamo,dobbiamo venire fuori per noi stessi....è una cosa d'orgoglio.
Inoltre ci sono anche persone che dal cielo vorrebbero vedere il loro nome in alto,in classifica...cosi come lo è stato nella vita,mi riferisco ovviamente a Nicola Colonna,spero che questa serie negativa venga interrotta al piu' presto, non abbiamo bisogno di rinforzi o di cambi di modulo ecc....il problema lo dobbiamo risolvere noi "calciatori"(....aggettivo azzardato Very Happy )....lo dobbiamo anche al nostro Mister,credetemi non è per fare il ruffiano, lo dico sinceramente una soddisfazione a lui dobbiamo dargliela perchè si impegna come noi...a volte anche piu' di noi.
Domenica sul loro 3-1 noi in panchina stavamo male,c'era un silenzio incredibile...negli spogliatoi ho visto gente, che di squadre ne ha girate,..sentirsi male per la sconfitta,ecco è questo secondo me che ci deve portare avanti...abbiamo già una cosa che gli altri non hanno...siamo attaccati a questa squadra.
Vabbè ja...mo la finisco, vi dico solo una cosa....magari quello che ho scritto vi può sembrare pure una stronzata....io al calcio non ho mai giocato e non credo proprio che ci giocherò...quindi tante cose non le ho ancora vissute e non so in questi casi come ci si comporta,sono uno dei piu' piccoli..ma oggi ho sentito il dovere di dare una scossa...dopo 3 giorni di assoluto silenzio.

Ciao ragazzi......

P.s. Paky l'arbitro ti sta ancora sognando......a si rutt' o'.......zz..tutt a partit lol!

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI TIRARSI SU...... Empty Re: E' ORA DI TIRARSI SU......

Messaggio  Alessio Mar Dic 23, 2008 12:26 pm

Sono assolutamente d'accordo...
E' vero che stiamo a terra col morale, è vero che ci sono le feste, tra mangiate e shopping, credo che ognuno di noi non abbia ne il tempo ne la forza di lasciare un messaggio sul nostro forum!
Comprendo tutto...ma questo forum è un'arma per poterci caricare e tornare a fare l'Atletico Stabia Nicola Colonna che qualche mese fa stupi' tutti, battendo lo stabia friends 3-1 nel primo tempo, e prendersi 2 punti di fila in campionato....
Credo anche che queste feste serviranno molto al morale, e spero che torniamo tutti con un'altra mentalita' , con le batterie caricate a mille ovviamente!

Che dire di piu'... BUON NATALE ATLETICO STABIA...BUON NATALE NICOLA !!!

Alessio De Luca

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI TIRARSI SU...... Empty X Mister Bean

Messaggio  antoniog360 Mar Dic 23, 2008 7:44 pm

Prima di tutto apprezzo il tuo commento.
In secondo luogo non è l'ora di smettere, tutti, a basarvi all'età dei componenti della squadra e alle rispettive esperienze e fare quadrato sulla maglia e impegnarsi a dare il 100% in ogni partità?
E' giusto quando citi che dovete avere orgoglio appunto per la maglia che indossate e per il nome di Nicola Colonna, aggiungo io, che deve essere il vostro FARO e il vostro sprone a far meglio partita dopo partita anche se si è perso in quella precedente.
Nel Calcio, come nella vita di ognuno di voi, ci sono momenti facili e momenti difficili.
I momenti difficili vanno aggrediti e sopratutto trarne insegnamento.
Cominciate a pensare a vincerle le partite, cioè ad avere oltre alla metalità di squadra vincente anche l'atteggiamento della squadra vincente.
Fate tesoro delle esperienze dei più grandi specie da chi ha giocato a livello professionistico e fate tesoro degli errori che commettete durante le partite soprattutto analizzando perchè una volta in vantaggio non riuscite a chiudere la partita vincendola o cercando di riportare il risultanto in parità.
Imparando dai propri errori si può crescere esponenzialmente.

Buon Natale e Gioioso 2009

Antonio Gabrielli

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI TIRARSI SU...... Empty Buon Natale a tutti!!!

Messaggio  mbominafanclub Mar Dic 23, 2008 10:34 pm

Buonasera a tutti..

avevo notato anche io una sorta di silenzio...
speravo che qualcuno dei giocatori scrivesse almeno un rigo
sulla partita di domenica...
bè tutto quello che c'era da dire ..credo sia stato detto in svariati modi..
voglio solo aggiungere che pur essendo una femminuccia..
a me come società e come gruppo ispirate positivita..
sono ottimista..mi auguro e vi auguro di sbloccarvi al piu presto...
voi piu di ogni altro meritate di vincere..

Volevo augurare un dolcissimo Natale alla Fam . Colonna
ad ogni singolo componente della squadra ed alla società unitamente alla propria famiglia...
sperando in una buona fine ed un buon inizio 2009 pieno di salute ..prosperità.. tanti ma tanti goalllllllllllllll e tantissime vittorie...!!!!!


la vostra fedelissima tifosa mbomina alias ( lucya)
Buone Feste...


Ultima modifica di mbominafanclub il Ven Dic 26, 2008 8:58 pm - modificato 2 volte.
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI TIRARSI SU...... Empty auguri a tutti

Messaggio  de riso Mar Dic 23, 2008 11:49 pm

Vorrei augurare un felice e sereno Natale a tutta la dirigenza,ad ogni singolo componente della rosa ed alle famiglie tutte,e se qualcuno lo permette anche alla nostra tifosa.Buon Natale ragazzi

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI TIRARSI SU...... Empty BUON NATALE A TUTTA LA SOCIETA E GIOCATORI

Messaggio  Antmas81 Mer Dic 24, 2008 1:29 pm

Buon Natale a tutti,cancelliamo quello ke è successo di negativo in queste partite
noi siamo una famiglia e dobbiamo rispettarci e aiutarci uno con l'altro,sia dentro e fuori dal campo.

santa santa santa BUON NATALE ATLETICO STABIA. santa santa santa

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI TIRARSI SU...... Empty a tutti.........

Messaggio  vincenzoronaldo Gio Dic 25, 2008 4:43 pm

augurissimi di buon natale e felice anno nuovo a tutti quanti voi ........sperando che il 2oo9 porti tante vittorie........ragà non mollate mai.........baciii!!!!!!
vincenzoronaldo
vincenzoronaldo

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI TIRARSI SU...... Empty Re: E' ORA DI TIRARSI SU......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.