ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grande numero 10

+2
MAURIZIO CIRILLO
pasqualeR
6 partecipanti

Andare in basso

grande numero 10 Empty grande numero 10

Messaggio  pasqualeR Gio Dic 04, 2008 11:49 am

ma kum è fatt . Np si è nata categoria domenica maglia intima con la grande scritta song e nata categoria (GN) hahahhahhahhahah

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

grande numero 10 Empty RISPOSTA

Messaggio  MAURIZIO CIRILLO Gio Dic 04, 2008 11:59 am

CARO PAKY ORA BASTA LASCIAMO STARE IL NS NUMERO 10. C'è DA DIRE CHE IN CONFRONTO ALLA PARTITA DI DOMENICA SCORSA SI è MESSO IN LUCE E NON POCO......FINALMENTE E QUESTO MI PORTA A FARGLI UNA DOMANDA CHE SOLO IO IN QUALITA' DI ALLENATORE POSSO FARGLI:"MARIANO".............................................MA COMM E FATT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAURIZIO CIRILLO

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

grande numero 10 Empty Re: grande numero 10

Messaggio  Alessio Gio Dic 04, 2008 4:56 pm

Ragazzi piu' prendete in giro "Il Ninho" Mariano e lui piu' si carica....mi raccomando fino a domenica non dategli tregua....solo cosi si puo' sbloccare.... Laughing

grande Mariano.... Smile

Ps: Mister...La vogliamo piu' frequente sul forum dell'Atl. Stabia.... Very Happy

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

grande numero 10 Empty ma cumm'...............

Messaggio  mario esposito Gio Dic 04, 2008 10:58 pm

Ma dimmi na cosa........numer 10............MA CUMM'E FATT......a farti parare quel tiro ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...............si trooooooooooooopppppppppppppppp scarz!!!!
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

grande numero 10 Empty mario

Messaggio  pasqualeR Ven Dic 05, 2008 12:31 am

ho capito che sei un vecchietto come noi ma da non ricordare il mese corrente,oggi 4/12/08 e no 5/9/08 (riferendomi alla data del comunicato) , se vieni in ospedale da me qualche farmaco per il fosforo c'è pensaci ciao.

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

grande numero 10 Empty Comunicazione importante

Messaggio  Mariano Ven Dic 05, 2008 10:13 pm

Si avvisa la società A.S.D.Atletico Stabia,presidente,dirigenza,tesserati e non,mister,sopratutto mister e Pasquale Ricotta,che da oggi verrà inflitta una multa salata,ma salata proprio,a tutti coloro i quali si rivolgeranno con frasi ingiuriose verso il tesserato nonchè sfortunato numero 10 alias mariano.
Il calciatore,che domenica,è incappato in un errore(imperdonabile,ahimè)si è visto rinfacciare tale gesto per tre-quattro giorni con una frase che stava a dire:"ma com è fat?"...........................motivo per cui è caduto in uno stato di panico e di crisi esistenziale..........
Quindi onde evitare ricadute e qualsiasi altra cosa possibile e immaginabile è stato deciso che chiunque è tenuto a parlare con Lui in maniera normale cioè come se il fatto nn fosse accaduto(cioè nun s aves magnat o gol)se no cade in contravvenzione.
Il verbale va da una cifra minima che è na paliat e mbomà a una massima........... va bè la massima nn cè pecchè si abbusc a mbomà nn credo che continuerai a vivere!!!!
Grazie della cortese attenzione e vi conviene collaborare.
Il vostro mariano.

VI VOGLIO BENE
PS:mbpmà e pasquale ricotta per sempre nel cuore!!!!!senz offes p nisciun!

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

grande numero 10 Empty chiedo scusa formalmente

Messaggio  pasqualeR Sab Dic 06, 2008 3:08 pm

sono Pasquale Ricotta , mi scuso formalmente e sono molto provato dalle parole dello sfortunato giocatore nonchè ' scarzone ' ops riscusa . riguardando all'ammanda da lui decisa noi ritrattiamo quello che abbiamo detto fino adesso e ci chiediamo in coro < ma cum e fat ? ba io no sacc .
ciao un abbraccio .

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

grande numero 10 Empty abbastanza urgente

Messaggio  Luca Capriglione Sab Dic 06, 2008 5:36 pm

da Luca Capriglione

Stamattina nel controllare il borsone mi sono accorto che non era il mio,
invito tutti a controllare il proprio mandatemi anche Grazie

APPROPOSITO MARIA'
MA KUM E FATT Razz Razz Razz

Luca Capriglione

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

grande numero 10 Empty Re: grande numero 10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.