ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grande mariano

+2
MAURIZIO CIRILLO
pasqualeR
6 partecipanti

Andare in basso

grande mariano Empty grande mariano

Messaggio  pasqualeR Sab Gen 31, 2009 2:47 pm

nell'allenamento di venerdi un giokatore senza fare nome (mariano scognamillo) era rimasto deluso per la sua esclusione dalla squadra titolare, allora io (pasquale ricotta ) da grande amiko ke sono gli ho donato la kasakka ke il mister mi aveva assegnato,kosi rifiutando la konvokazione per domenika , vabè nn fa nulla io per gli amici metto le mani nel fuoko . kissà se lo faranno poi per me kiedo scusa al mister e alla società per il mio dono nei konfronti del sù citato giokatore ( se va be giokatore mo tant p dicr).
un abbraccio a tutti , marià t vulimm bene Wink

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

grande mariano Empty re

Messaggio  MAURIZIO CIRILLO Sab Gen 31, 2009 2:53 pm

CONCORDO PIENAMENTE QUANTO SCRITTO DAL SIGNOR RICOTTA ANKE SE RIMANGO SPIAZZATO IN QUANTO PENSANDO DI POSIZIONARLO A CENTROCAMPO CREDEVO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA LEGATO AD UNO DEI GIOCATORI NON FACCIO NOMI (MARIANO SCOGNAMILLO)DI POCO PESO...............(FISICO)MA CHE MIO MALGRADO DOVRO' ANCORA IMPIEGARE IN CAMPO..........................
SENZA RANCORE.....................................SI O CORE R'A SQUADR MARIA'!!!!!!!!!!!!!!

MAURIZIO CIRILLO

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

grande mariano Empty CHE DIO MI AIUTI...........

Messaggio  Mariano Sab Gen 31, 2009 6:14 pm

Nel corso della mia vita (23 anni orsono) nn ho mai avuto a che fare cn dei rompicoglioni(ma molto simpatici,assai simpatici che sia inteso)come due elementi della nostra società,senza fare nomi(mister Cirillo e Paki Ricotta).
A Pasquale lo volevo ringraziare per il gesto fatto,cioè di avermi ceduto la casacca e cumpagnia cantant.....,però gli ricordo che se nn mi avesse ceduto la suddetta,per l età che tiene e i vari infortuni subiti,durante la partita, molti giocatori ,se nn tutti,lo avrebbero volato per "cuollo",quindi alla fine mi dovrebbe ringraziare per una brutta figura evitata.
Al caro mister Cirllo va detto che alla fine dell anno,come alla fine di ogni partita viene assegnata una medaglia onorifica per il migliore in campo,verrà assegnata la medaglia per il più "piromane"(appicciafuoco) della squadra.Al momnento lo informo che è primo in classifica cn il secondo a un milione di punti di distacco.Diciamo che è praticamente irrecuperabile.Inoltre aggiungo che la mia leggerezza............mi farà volare.......poi vedrà!!!!!
Un bacione ad entrambi..........vi voglio bene davvero!!!!!!
INSOPPORTABILI!!!!!!!!!!!!!!!

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

grande mariano Empty è KO STAT CUMBINANN

Messaggio  Antmas81 Sab Gen 31, 2009 7:55 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

grande mariano Empty salve

Messaggio  rosarios92 Dom Feb 01, 2009 2:05 pm

ciao, sono qul ragazzo che è venuto a fare l'allenamento per la prima volta mercoledì, volevo dire solo ke è una bellissima società e che mi fa piacere di farne parte.....(almeno spero)....ciao a tutti!!! Very Happy

rosarios92

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 31
Località : castellammare di stabia

Torna in alto Andare in basso

grande mariano Empty X QUEI DUE CHE ''SFOTTONO'' MARIANO NN RICORDO I NOMI ''RICOTTA'' MISTER''

Messaggio  FRANCESCO MANZO Lun Feb 02, 2009 6:56 pm

CIAO LA PRIMA COSA CHE VI VOGLIO DIRE NN E GIUSTO CHE DUE DI VOI VI METTETE A ''SFOTTERE'' A QUEL BRAVO RAGAZZO ''MARIANO'' NN CAPISCO VOI NN PENSATE SE VOI ERAVATE COME LUI!!!!!! NN CI PENSAVAMO PROPRIO A ''SFOTTERVI'' ......UN RAGAZZO COME LUI LO DOVETE LASCIAR STARE NN E GIUSTO VI PREGO LASCIATELO STARE E ''PECCATO'' !!!!!!!!! PAKI RICOTTA + MAURIZIO CIRILLO= SCASSABRELLI ESAGERATI !!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing

FRANCESCO MANZO

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

grande mariano Empty Re: grande mariano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.