ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato della rosa

5 partecipanti

Andare in basso

Comunicato della rosa Empty Comunicato della rosa

Messaggio  Elio Lun Feb 02, 2009 8:47 pm

Con questo comunicato, ringraziamo la società per l'organizzazione che ci ha riservato nella giornata di ieri, in particolare ringraziamo il Dirigente/portiere/...e specialmente AMICO Mario Esposito per l'attaccamento e l'affetto dimostrato nei confronti dell'Atletico Stabia e dei suoi giocatori.
Determinate giornate non possono far altro che unirci ancora di piu'...trasformando la nostra squadra da un gruppo di "sconosciuti" in un gruppo di "amici".
Non commentiamo la partita perchè non c'è aggettivo per descrivere la loro antisportività, ci teniamo solamente a sottolineare
la bellezza della giornata che ieri abbiamo trascorso...........l'Atletico Stabia 2008 Nicola Colonna non è solo una squadra di "pallone" ma è anche AGGREGAZIONE,GOLIARDIA E SANA COMPETIZIONE.


Un abbraccio ai nostri amici che ieri si sono infortunati(Mister Cirillo, Mariano, Massimo, Taricone(vabbè infortunio....secondo noi è stata paura Very Happy ).........un saluto anche a Luca Capriglione....sperando di averlo presto insieme a noi.


DAJE' ATLETICO!

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato della rosa Empty Re: Comunicato della rosa

Messaggio  Pinturicchio Lun Feb 02, 2009 9:43 pm

Mi associo al mio amico Elio, veramente GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! A questa splendida dirigenza che ci segue e sostiene sempre. Da parte mia, e penso da parte di tutta la squadra daremo il massimo fino alla fine per onorare questa maglia e questo NOME.
Mi raccomando agli amici usciti ieri per infortunio: NON FATE BRUTTI SCHERZI CHE ALLA PROSSIMA DOBBIAMO VINCERE!!!!!!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing Per Taricone nn mi preoccupo perchè e' stato un infortunio dovuto ad un mal di pancia improvviso.......... chissà perchè? Very Happy Very Happy Laughing Laughing

Pinturicchio

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato della rosa Empty grazie

Messaggio  mario esposito Lun Feb 02, 2009 10:50 pm

grazie a tutti Voi.................
Il mio impegno personale non va oltre al vostro attaccamento alla maglia che ci onoriamo di indossare!
Grazie ai 14 scesi in campo, garzie alla panchina, ad Alessio ed Angioletto!
E' stata una giornata per me importantissoma perchè finalmente abbiamo dimostrato di essere "uomini", sarebbe stata indimenticabile se avessimo portato a casa i 3 punti.....ma va bene così...la III categoria è anche questa.
Il mio auspicio e' quello di ripetere queste giornate, magari con l'aiuto e il contributo di chi condivide con me quest'avventura.
DOPO LA PROVA DI TEMPERAMENTO, CARATTERE, ORGOGLIO che avete dimostrato ieri posso dire a voce alta " VE LO MERITATE".......NESSUNO ESCLUSO.
Il vs. d.g, Mario Esposito.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Comunicato della rosa Empty x mario

Messaggio  FRANCESCO MANZO Mar Feb 03, 2009 12:12 am

mario si chell ca si xo' una cosa vorrei precisare tra parentesi < tarricone si e cacato sotto > hihihiihihhihihi dai dai dai forza ragazzi ca simm e nat cadegori' un abbraccio a tutti vi voglio bene !!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

FRANCESCO MANZO

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato della rosa Empty comunicato della rosa

Messaggio  de riso Mar Feb 03, 2009 2:59 pm

ormai hanno detto tutto i miei compagni,quindi mi associo totalmente a quello che hanno detto con la speranza che una giornata del genere si possa ripetere,all'insegna dell'unità e dell'amicizia cosi come si è visto domenica.

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato della rosa Empty Re: Comunicato della rosa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.