ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUESTIONE DE LUCA (FAMIGLIA COLONNA)

2 partecipanti

Andare in basso

QUESTIONE DE LUCA (FAMIGLIA COLONNA) Empty QUESTIONE DE LUCA (FAMIGLIA COLONNA)

Messaggio  FAMIGLIA.COLONNA Lun Gen 26, 2009 12:09 pm

Se quel poco di autorità che Voi ci avete tributato e che tributate giorno dopo giorno a “Nicola Colonna” vale ancora a qualche cosa, ci piacerebbe spendere alcune parole sul caso “De Luca”:
Indipendentemente dalle ragioni (che noi non conosciamo e che non vogliamo conoscere) che hanno portato il signor De Luca ad assumere una decisione così importante, è giusto prendere una posizione chiara, netta e precisa.
Il signor De Luca è persona seria, operosa, volenterosa e affidabile.
Ha dimostrato in tantissime occasioni il suo forte attaccamento alla squadra, alla società e alla memoria di “Nicola Colonna”.
Il signor De Luca non è persona da potersi incontrare tutti i giorni e non è persona che si può lasciare andar via tout court e in questa maniera.
E’ vero.
Si sono verificati errori, discrepanze e malintesi ma siamo certi, e fa parte del nostro modo di pensare, che errori, discrepanze e malintesi succedono ogni qual volta le situazioni sono in movimento, quando si cerca di fare “qualcosa”, quando si organizza, quando si lavora, quando ci si dà da fare.
Quando tutto è fermo, quando non si progetta, quando tutto ristagna stiamo pur certi che non si verificheranno mai né errori, né discrepanze, né malintesi.
C’è un fatto certo:
Il suddetto signor De Luca è, e deve restare persona per noi “intoccabile”.

Un ultimo richiamo va proprio al signor De Luca il quale, se vuole, avendo noi già cancellato il suo post dalle nostre menti e tenendolo per mai scritto o scritto in un momento di impulsività, è pregato di parlare al più presto, in privato, con un componente della famiglia.

Grazie.

La famiglia Colonna.
FAMIGLIA.COLONNA
FAMIGLIA.COLONNA

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DE LUCA (FAMIGLIA COLONNA) Empty Re: QUESTIONE DE LUCA (FAMIGLIA COLONNA)

Messaggio  antoniog360 Mar Gen 27, 2009 10:49 am

Cosa è successo?
Potrei saperlo anche con MP se ritenete necessario.
Anche io stimo molto Alessio De Luca e lo conosco come persona che ha voglia di fare e di dare tutto per questa nostra squadra con impegno quotidiano.
Forse è anche colpa mia se lui è arrivato a dimettersi da suo ruolo di dirigente e concordo con voi, famiglia Colonna, che lui deve rimanere intoccabile in quanto sta lavorando in modo pulito e molto professionale.
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe che Alessio, che ritengo un grande amico, si butti alle spalle le critiche che ho fatto anche ultimamente e soprattutto quelle dell'ultima occasione dettate dalla rabbia per la mancanza di una vittoria.
Alessio ritorna ad essere dirigente di ASD Atletico Stabia Nicola Colonna, hai la mia massima stima e lo sai.

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.