ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima di Campionato...

4 partecipanti

Andare in basso

Prima di Campionato... Empty Prima di Campionato...

Messaggio  lucambomà Gio Nov 20, 2008 2:07 pm

buongiorno a tutti...

come sapete, il nostro campionato sta per cominciare... vi inserisco sotto la lettera che mi ha inviato gentilmente il signor Giovanni Annunziata, Presidente dell'A.S.D. Real San Gennaro, nostri primi avversari del campionato.

"Cari amici dell’ Atletico Stabia,

con la presente vi comunichiamo in anticipo, certi di farvi cosa gradita, che il campo da gioco dove disputeremo il nostro incontro di domenica è Campo sportivo Aurora VIA PROV.LE S.GIUSEPPE/STRIANO,37 80040 POGGIOMARINO, e non più lo Scipione Pignatelli di San Gennaro Vesuviano, al momento indisponibile.

L’orario di inizio della partita è alle 10:00 del mattino di domenica 23/11/2008.

Dalla intestazione potrete ricavare i nostri numeri telefonici se avete qualche difficoltà nel raggiungerci, non esitate a chiamarci, siamo a vostra disposizione."

Un in bocca al Lupo,

il Presidente

Giovanni Annunziata

...Ed io, a nome di tutto lo staff dell'Atletico, ricambio l'in bocca al lupo fattoci dal Presidente Annunziata, e che vinca il migliore, ma soprattutto mi auguro che sara' una gara all'insegna della sportivita' e del divertimento.
Io, piu' di tutti, vorrei che la squadra iniziasse col piede giusto e dedicasse alla mia persona una bella vittoria... perche' come sapete, sono stato "l'ideatore" (assieme al signor Antonio Gabrielli) di questa squadra...mettendoci tutta la passione che ho per il calcio e per cercare di creare qualcosa di bello a Castellammare (ovviamente sempre ringraziando, e non finiro' mai di dirlo, le persone che mi hanno aiutato e preso per mano in quest'avventura).

L'Atletico Stabia e' qualcosa di importante per me, questo stemma lo sento cucito nel profondo del mio cuore... sperando che anche il mitico Nicola Colonna, che purtroppo non ho mai avuto modo di conoscerlo, ci "guidi" in quest'avventura... e sono sicurissimo che lo sta gia' facendo...

Un in bocca al lupo particolare va al Mister Maurizio Cirillo, sua prima stagione da "trainer" di una squadra di calcio. In questi pochi mesi ho conosciuto una persona che quando vuol fare una cosa, ci mette il 101% di se stesso... ha il carisma e la tenacia di chi vuol realizzare un qualcosa d bello...

Un doveroso GRAZIE va a Peppe Mercatelli, Mario Esposito, Nicola Sicignano ed alla Famiglia Colonna...

ORA PIU' CHE MAI BISOGNA COMPATTARSI ED URLARE FORZA ATLETICO STABIA...

Grazie per l'attenzione.

Alessio De Luca

lucambomà

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di Campionato... Empty GRANDE

Messaggio  mario esposito Gio Nov 20, 2008 4:44 pm

GRANDE ALESSIO,
bellissime parole, complimenti......
L'impegno, la dedizione, il coinvolgimento in questo progetto non sarebbe stato tale se non avessi (ti parlo a titolo personale) trovato difronte a me persone altrettanto motivate.
Mi auguro di dare un contributo tanto valido quanto sono le mie responsabilita' attuali di dirigente e di "ultimo baluardo" di questa squadra.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Prima di Campionato... Empty Re: Prima di Campionato...

Messaggio  Alessio Gio Nov 20, 2008 5:26 pm

....da come avete capito questo messaggio l'ho scritto io....(non mi sono accorto che era inserito il nik name di luca mboma') Very Happy Very Happy Very Happy

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Prima di Campionato... Empty Re: Prima di Campionato...

Messaggio  antoniog360 Sab Nov 22, 2008 6:24 pm

La firma, bischero!
:-P

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Prima di Campionato... Empty Re: Prima di Campionato...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.