ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NOSTRO MURO

+7
de riso
mbominafanclub
antoniog360
capitano
mario esposito
Alessio
Elio
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty CRITICHE

Messaggio  mbominafanclub Dom Nov 30, 2008 4:57 pm

SALVE RAGAZZI..
OGGI HO AVUTO IL PIACERE DI TROVARMI AL SAN MICHELE..
E DEVO DIRE CHE PUR ESSENDO UNA FEMMINUCCIA..HO SEGUITO CON INTERESSE LO SVOLGERE DELLA PARTITA..
HO MANGIATO QUASI TUTTE LE UNGHIA..E SONO UN TANTINO ARRABBIATA CON VOI..
VI PARLO DA MEGA IGNORANTE NEL SETTORE..MA DA SPETTATRICE NN POSSO FARE ALTRO CHE ESPRIMERVI QUALCHE MIO PENSIERO..MI AUGURO CHE ACCETTIATE LE MIE CRITICHE(A VOLTE SERVONO ANCHE QUELLE PER CRESCERE)
MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU..HO VISTO UN GRUPPO ABBASTANZA COMPATTO ..TECNICAMENTE MESSI BENE..QUALCUNO ASSOLUTAMENTE NO..NN ME NE VOGLIATE MA VI ERANO ALCUNI ELEMENTI DAVVERO DISTRATTI( FORSE PENSAVANO ALLE LASAGNE CHE LI ATTENDEVONO IN TAVOLA)
IL NUMERO 11 NEL PRIMO TEMPO HA DATO IL MEGLIO DI SE...DAVVERO BRAVO
IL 13 GLI DAREI UN 7 PER LA RIPRESA CHE HA..PECCATO CHE NN RIUSCIVA A PORTARE A TERMINE L'AZIONE
IL NUMERO 3 OLTRE AD ESSERE UN BUON GIOCATORE E ANCHE UN GRANDE COMICO..CI HA FATTO AMMAZZARE DALLE RISATE..MOLTO FALLOSO !!!
IL NUMERO 5/6 UN PO IN SOVRAPPESO!! MA HO APPREZZATO MOLTO COME INTERVENIVANO OGNI VOLTA PER FERMARE LE AZIONI DEGLI AVVERSARI..
IL NUMERO 8 MI HA DATO UN PO L' IMPRESSIONE DI ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE( FORSE INNAMORATO) MA MI ASPETTAVO DI PIU..
BUONO L'INGRESSO DEL MISTER CREDO NUM 17..
INSOMMA NEL COMPLESSO HO APPREZZATO L'EDUCAZIONE DI VOI ATLETI..FORSE UN PO DI PIU NEL SECONDO TEMPO
BUONE LE USCITE DI MBOMA...ORAMAI IL PAM PAM SOSA GLI FA UN BAFFO.... VEDRETE CHE CON L'AIUTO DI BIONDI RENDERA ANCORA DI PIU...
DICIAMO CHE MI ACCONTENTO DEL PUNTO CHE AVETE PORTATO A CASA ..MA GLI AVVERSARI NN LI VEDEVO POI COSI FORTI..ERANO TUTTI RAGAZZINI..E LI DOVEVATE METTERE IN CAMPO flower LA VOSTRA ESPERIENZA..CI RIFAREMO DOMENICA..
MI PERDONERETE DEL "PAPIELLO" MA CREDO CHE OGNUNO ABBIA IL DIRITTO DI ESPRIMERE I PROPRI PENSIERI ..PER CONCLUDERE VI DICO: FORZA ATLETICO STABIA..AVETE DELLE DIVISE BELLISSIME...DATE UNA TG IN PIU AL 5/6...OPPURE MI TOCCHERA ASPETTARE CH DIMAGRISCANO UN PO....VI LASCIO CON UN DETTO MOLTO POPOLARE..SIT E NATA CATEGORIA...CIAOOOOOOOOOOOOOO...P.S NN ODIATEMI ....BUONA DOMENICA


Ultima modifica di mbominafanclub il Dom Nov 30, 2008 11:46 pm - modificato 1 volta.
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty Grazie per il commento

Messaggio  Alessio Dom Nov 30, 2008 8:26 pm

Ciao ultrafandimboma'.... Very Happy

Le tue osservazioni sono state molto giuste....un commento da giornalista!

Ti ringrazio per aver commentato la partita e grazie anche di essere venuta a vedere la partita...adesso possiamo contare su una tifosa che ci sostiene per davvero...

Io mi chiamo Alessio, Dirigente accompagnatore dell'Atl. Stabia...

ciao ciao alla prossima

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty DIRETTAMENTE DA SKY

Messaggio  mario esposito Dom Nov 30, 2008 10:51 pm

Sensazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo anche noi la nostra ILARIA D'AMICO?
Come Ilaria? o meglio di lei.........non importa.................
Grazie per l'ineccepibile commento, da vera esperta.....c'e' bisogno di nuovi tifosi....(ma un contributo no??????????????????)
P.S. pero' non mi toccate il vecchietto (il nr. Cool (ndr.)

Ciao, Mario Esposito.

Il dirigente, Mario Esposito.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty www.papiello.ia fernì

Messaggio  mbominafanclub Dom Nov 30, 2008 11:37 pm

grazie per la risposta!!!!

davvero gentili...
vi dirò che mi fa piacere scuotervi..alla fine è giusto confrontarsi..bè che dire..credo che un pò di tifoseria femminile nn guasti..
datemi tempo e soddisfazione..e arriverà anche quella
ciao alessio ..gia conoscevo un pò di te..mi piace molto leggere quindi sapevo che nonostante le tua giovane età avessi un ruolo importante in questa società..ti faccio i miei complimenti credo che abbiamo in comune la schiattezza..
ciao mario: sarei disposta anche a dare un contributo..ma nella vita nessuno da niente per niente..in cambio chiedo 3 goal nella partita di domenica..vi aspetta una squadra molto forte (se solo vedete il risultato di domenica scorsa 6-0!!!!)
tre goal in cambio di un contributo...e nn chiudetevi dietro siete forti.."anche se qualche elemento è da evergreen!!!!!".ma confido nella vostra professionalità..ah proposito essendo ufficialmente la prima tifosa di gentil sesso credo di meritare una maglia con il mio nome..a fine campionato..ovviamente capolista..altrimenti niente tifoseria!!! che ne pensate chiedo troppo??????????? Embarassed attendo riscontri...cordialmente mbomina
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty risposta alla nostra tifosa

Messaggio  de riso Lun Dic 01, 2008 8:08 pm

ciao mbomina,oltre ad aver sbagliato un pò di accenti nel testo,credo che hai sbagliato un pò nel valutare la partita,sono d'accordo con te sul numero 11,forse criticarmi per una partita dicendo che ti aspettavi di più è un pò eccessivo,anche se sono il primo a dire che nel secondo tempo sono un pò calato,però credo che un piccolo esame di coscienza c'è lo dobbiamo fare un pò tutti dal primo all'ultimo,nn voglio essere polemico ma credo che i nostri avversari hanno avuto 4-5 nitide palle gol e si sono trovati in tutte queste circostanze soli davanti al nostro raffaele quindi se tanto mi dà tanto credo che la colpa nn è di alice ma di altri personaggi che a volte perdevano i punti di riferimento,qnd se la partita fosse finita con una nstr sconfitta(anche se immeritata)credo che sulla coscienza il risultato lo portava tuo idolo,qnd alla fine credo che si giochi in 11 e nn credo che io ho dormito per l'intera partita in fondo nn hai parlato del numero 10(che io stimo tantissimo)il quale ha avuto un paio di match-point e nn li ha sfruttati,e nn ha fatto una partita da mille e una notte ed inoltre credo abbia un decennio in meno di me.cmq infine ti capisc visto che sei una femminuccia e di calcio nn ne mastichi molto.qst nn è stata una polemica ma soltanto una risposta,poi mercoledi magari si analizzerà meglio la gara con il mister.ciao a tutti.

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO MURO

Messaggio  Alessio Mar Dic 02, 2008 12:00 am

Ti ringrazio Mbomina.... Embarassed

ciao a presto.... forza ragazzi !

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty proposta

Messaggio  osservat Mar Dic 02, 2008 12:27 am

ciao a tutti io proporrei come direttore addetto stampa la nostra ilaria d'amico visto che è una persona seria , schietta e a mio parere competente .
Al vecchietto non prendertela le critiche sono sempre costruttive , a scusa per la punteggiatura io non la uso , ciao a tutti da un vostro fans Embarassed

osservat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty chiarimenti

Messaggio  Elio Mar Dic 02, 2008 4:28 pm

Ciao ultràmbomina, mi chiamo Elio, è giusto che tu faccia la tua considerazione cosi come è giusto che massimo de riso ti risponda, la funzione del muro è uno scambio di opinioni..mantenendosi nei giusti limiti, questo vale sia per il linguaggio(non è il tuo caso),sia per il modo in cui vengono chiamate le persone....mi riferisco ad "osservatore", chi non fa parte della rosa non deve permettersi di chiamare le persone attraverso nomignoli o soprannomi che goliardicamente ci attribuiamo noi giocatori....quindi per te de riso si chiama de riso...e non "vecchietto".
So che Massimo da persona intelligente non si offenderà, ma alla prossima violazione di alcune regole e di alcuni limti...sarò costretto a bannare.

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty io kiamo massimo come voglio

Messaggio  pasqualeR Mar Dic 02, 2008 4:44 pm

apparte il fatto che massimo non è un amico ma di più ,poi penso che nn ho detto nulla di male e se mi dai il permesso di usare i nomignoli sono fiero di ciò. ps :vecchietto lo sai che ti voglio bene Wink , è solo un modo di fare accettare le critiche di tutti tu capisci ,si è nata categoria.

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty risposta a pasquale

Messaggio  de riso Mar Dic 02, 2008 6:09 pm

paki nn ti preoccupare nn mi sono affatto offeso,nè per qll che ha detto mbomà e nè sul tuo vecchietto,ci conosciamo da un bel pò e abbiamo sempre avuto una stima reciproca,quindi non mi potrei mai offendere,il calcio è bello proprio per questo ognuno vede la partita in un certo modo,cmq nn è la sede adatta per analizzare una partita.ciao pasquale un abbraccio.

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO MURO

Messaggio  lucambomà Mar Dic 02, 2008 6:54 pm

nessuno sa i risultati? ma briacatv co suc e frut. sit nata music

lucambomà

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty x pasquale

Messaggio  Elio Mar Dic 02, 2008 7:54 pm

Se leggi bene il messaggio, nel nome utente non figura "pasquale.r" ma "osservatore"....quindi ho dedotto che non era una persona che fa parte della rosa...xkè la maggior parte sono tutti iscritti al sito con il proprio nome e cognome.
Quindi io non devo dare permessi a nessuno, perchè non sono nessuno, ma volevo solamente evitare che qualcuno estraneo alla squadra usasse termini goliardici che appartengono solo ed esclusivamente a noi....

ciao Pasquale.

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO MURO

Messaggio  antoniog360 Mar Dic 02, 2008 10:21 pm

Si deve bloccare gli Ospiti in modo che leggano soltanto.

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty ARICRITICA...

Messaggio  mbominafanclub Mer Dic 03, 2008 9:32 pm

SALVE FINALMENTE RIESCO A RISPONDERE..
ALLORA SIGN. DE RISO IO NN MI SONO MAI PERMESSA DI CHIAMARLA VECCHIETTO..NN MI PERMETTEREI MAI..
AVEVO PREMESSO CHE DI CALCIO NE MASTICAVO POCO E NIENTE..MA SE RICORDO BENE SIAMO IN ITALIA..PAESE DEMOCRATICO ED OGNUNO IN MANIERA RISPETTOSA PUO ESPRIMERE UN PROPRIO PENSIERO..DA SPETTATRICE E DA ESSERE UMANO CREDO DI AVERNE OGNI DIRITTO..MI DISPIACE SE LEI SE LA SIA PRESA..MA NN MI SENTO DI CHIEDERLE SCUSA ..ERA UN MODO PER IRONIZZARE E/O MAGARI SPRONARVI A FARE MEGLIO..IO NN HO UN IDOLO.. QUELLO E AMORE VISCERALE...QUESTO TENEVO A PRECISARLO..AD OGNI MODO CREDO DI NN ESSERE STATA COSI GENTILE CON LUI..(SE TI RIFERISCI A MBOMA) ANCHE SE CONFERMO QUELLO CHE HO SCRITTO..POI LE DICO..AVRO SBAGLIATO SICURAMENTE QUALCHE ACCENTO..MA COME DICEVA MIA NONNA SONO LE POLPETTE CHE RIEMPONO LO STOMACO..L'IMPORTANTE E IL CONTENUTO..ANCHE SE MI PERMETTA " GOL " IN REALTA SI SCRIVE GOAL (MI SCUSI PER LA PRECISAZIONE) MA SA... FARE I PROFESSORI SIGNIFICA ANCHE SAPERLI FARE..DETTO QUESTO MI FA PIACERE CHE AVETE RISPOSTO..ERA QUELLO CHE VOLEVO VEDERE..L'IMPORTANTE E CONFRONTARSI IN MANIERA CIVILE OVVIAMENTE..SIETE TUTTI DEI BRAVI ATLETI MA VEDO CHE ALCUNI HANNO LA FAMOSA CODA DI PAGLIA....ERA LA PRIMA PARTITA CHE VEDEVO QUINDI NN HO AVUTO MODO DI OSSERVARE TUTTI...AD OGNI MODO IO VENGO IN PACE..NN SCALDATEVI PER NIENTE.MA PENSATE SOLO A DIVERTIRVI...BACINI MBOMINA..

P.S LA SQUADRA AVVERSARIA HA VINTO CON 4 RETI A 3 FUORI CASA..CARICATEVI E SPACCATE TUTTO.. flower


Ultima modifica di mbominafanclub il Mer Dic 03, 2008 10:49 pm - modificato 2 volte.
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO MURO

Messaggio  Alessio Mer Dic 03, 2008 10:17 pm

Brava Mbomina.... mi raccomando vieni a vederci anche in tresferta .... Very Happy Very Happy Very Happy

ciao a presto

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty PER ALESSIO

Messaggio  mbominafanclub Mer Dic 03, 2008 11:05 pm

EDUCATISSIMO COME SEMPRE..

CI VERREI BEN VOLENTIERI..MAI DIRE MAI...
... ED IO DOMENICA PER VENIRE A VEDERVI HO RISCHIATO LA VITA..
UN AUTO MI PRESE IN PIENO ..PER FORTUNA NE SONO USCITA ILLESA...
MI RACCOMANDO CREDETE SEMPRE IN QUELLO CHE FATE..SAREBBE BELLO
VEDERE TANTE PERSONE CHE VENGONO ALLO STADIO PER PORTARCI I LORO FIGLI...
W IL CALCIO SANO..
MI RACCOMANDO REGALATEMI QUEI 3 PUNTI...
FORZA ATL. STABIA

CIAOOOOOOOOOOOOOO Embarassed
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO MURO

Messaggio  Alessio Gio Dic 04, 2008 2:00 am

Come ogni partita i ragazzi e noi tutti della Dirigenza ci mettiamo il cuore e la passione...per far si che i nostri obiettivi si realizzino...

Domenica e' una partita delicatissima....a noi serve la vittoria ed i 3 punti...

(...certo che se ci fosse mboma'......)

in poche parole un solo imperativo.....VINCERE !

CIAO CIAO....

ALESSIO

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty unica certezza!!!!!!!!!!!

Messaggio  vincenzoronaldo Gio Dic 04, 2008 5:47 am

bando alle ciance............
si deve solo vincere.......................!!!!!!!!!!
vincenzoronaldo
vincenzoronaldo

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty x mbomina

Messaggio  Elio Gio Dic 04, 2008 12:37 pm

we Mbomina, è giusto che scrivi le tue opinioni....anzi ci fa piacere, ci farebbe piacere anche vederti in compagnia di 10 belle pischelle.....sai com'è....mica addà parià sul boma'?



Marià ma cumm è fatt?....mbriacatv co zuc e frutt....."disse boma'"

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty PER ELIO

Messaggio  mbominafanclub Gio Dic 04, 2008 8:44 pm

WUE PENSA A GIOCARE E NN PENSARE ALLE DISTRAZIONI....MBOMA E NATA MUSIC!!!!
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty .....gradisce.....

Messaggio  mario esposito Gio Dic 04, 2008 11:01 pm

Scusi Signorina,
si e' mai sballata.........con il succo di frutta?
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty GRAZIE NN GRADISCO..

Messaggio  mbominafanclub Ven Dic 05, 2008 12:42 am

EGREGIO SIGN MARIO
LE CHIEDEREI LA CORTESIA DI NN PRENDERSI TROPPI AGI...
CONOSCO QUESTA FRASE E SINCERAMENTE LE DICO CHE: RIVOLTA AD UNA DONNA CHE NEANCHE CONOSCE RISULTA ABBASTANZA ANTIPATICA..LE CHIEDO SCUSA MA NN ESSENDOCI TRA DI NOI CONFIDENZA UN PO LA COSA MI INFASTIDISCE..MI SONO ISCRITTA PER CERCARE DI AVVICINARMI AD UNO SPORT MOLTO AFFASCINANTE E PER ME DEL TUTTO SCONOSCIUTO..SAREI LIETA DI FARE LA SUA AMICIZIA E DI POTER AVERE CON LEI UNO SCAMBIO VERBALE DEL TUTTO NITIDO ..MI RACCOMANDO CONFIDO NELLA SUA INTELLIGENZA E NELLA SUA MATURITA.NN FACCIA COME QUALCUNO ALTRO CHE SUBITO SI E RISCALDATO...
( TUTT E UAI CHE FA MBOMA) QUELLO VI ROVINA!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO MARIO
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty x mbomina

Messaggio  Elio Ven Dic 05, 2008 1:12 am

dai su nn prendertela ke si skerza....se vuoi entrare nell'ottica di qst sport..devi sapere ke nn esiste una grande squadra se non ha un grande spogliatoio...noi siamo tutti amici...e siamo tutti in confidenza....ki si avvicina a noi automaticamente è nostro amico.....e diventa anke lui I NATA CATEGORIA...altrimenti se nn vogliono essere nostri amici SANNA' MBRIACA' CO ZUC E FRUTT....ecc....cmq bomina x quanto riguarda il discorso delle piskelle....io sto in pankina..quindi nn devo pensare a giocare lol! .......foss a maron!!!!!.........ciao bomina

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty ILLUSTRISSIMA

Messaggio  mario esposito Ven Dic 05, 2008 11:41 am

ILLUSTRISSIMA SIG.NA,
mi dispiace, tanto tanto......la mia non aveva ne' il tono ne' i motivi di un'offesa, in quanto, come ha detto LEI....(CI POSSIAMO DARE DEL TU?)......non ci conosciamo......quindi mi dispiace che ci sia rimasta male, ma non era mia intenzione offenderla....................Le dico di piu', chi Le scrive, e' anche un dirigente di questa societa', quindi la rappresenta dentro e fuori dal campo, pertanto consideri che la societa' non lederebbe mai un/a suo tifoso.
Saro' felice di conoscerLa (DAI, CI DIAMO DEL TU!),
cordialmente, Mario Esposito.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty PER MARIO

Messaggio  mbominafanclub Ven Dic 05, 2008 10:24 pm

OK...ORA VA BENE...
NN AVEVO DUBBI SULLA TUA COMPRENSIONE...
GRAZIE AD OGNI MODO DI NN ESSERTELA PRESA..

PER ELIO:

HAI RAGIONE ELIO.. GRAZIE PER LE DELUCIDAZIONI...

PER TUTTI:
CREDO CHE MBOMA CI SARA DOMENICA...(SE LO CONOSCO CI SARA)
A VOI AUGURO UN DOLCISSIMO FINE SETTIMANA
MI RACCOMANDO SCASSATE QUELLA SQUADRA
CI SARO ANCH'IO!!!! OCCHIO ALLA TRIBUNA...
CIAOOOOOOOOOOO
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

IL NOSTRO MURO - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO MURO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.