ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSI NON VA

5 partecipanti

Andare in basso

COSI NON VA Empty COSI NON VA

Messaggio  marioesp Gio Apr 16, 2009 10:11 pm

Cari ragazzi,
alla cena pre pasquale vi avevo lasciato con un messaggio chiaro, preciso, inderogabile: concludere il campionato nel migliore dei modi.
Ho avuto, in quella sede, cenni di assenso; sembravate tutti d'accordo con le mie parole.....I fatti (o non fatti) di ieri sera non me lo hanno dimostrato, non lo hanno dimostrato alla vostra società che per tutto il campionato si è dimostrata sempre vicino a Voi, in qualsiasi circostanza.
Avete dimostrato ulteriormente di che pasta siete fatti! Avete dimostrato non presentandovi all'allenamento il vostro poco attaccanmento alla maglia che indossate, avete dimostrato che non ve ne frega niente della prossima partita, della classifica, di smaltire le abbuffate pasquali che vi siete fatti.
Questo non gioverà alla conferma per taluni di voi per la prossima stagione a cui noi della società ci stiamo preparando alla grande, con tanti sacrifici e tante ambizioni.
Ora, vi esorto, se avete un minimo di dignità a rispondere al sottoscritto che è pronto ad ascoltarvi e, forse, a comprendere le varie defezioni........Ma abbiate il buon senso di farlo, non dimostrate la vostra pochezza anche in questa occasione.
Ho usato termini che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno di Voi, ne sono cosciente, ma è un ulteriore dimostrazione che chi vi scrive è attaccato alla squadra e per essa non si augura che del bene, con o senza di Voi.
Con cordialità, il Vs. dg, Mario Esposito

marioesp
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COSI NON VA Empty Re: COSI NON VA

Messaggio  Pinturicchio Ven Apr 17, 2009 12:54 am

Concordo in pieno,
anche se questa situazione non è nuova, xo' avete almeno il buon senso di fare una telefonata così evitate di farci rompere o meglio perdere una serata a me e a quei pochi o meglio 6 persone su non voglio dire 20 ma almeno 17 giocatori (diciamo).
CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!

Pinturicchio

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

COSI NON VA Empty vergognatevi

Messaggio  emiddio-atleticostabianic Ven Apr 17, 2009 10:56 am

quando si tratta di fare 1 mangiata correte tutti invece quando si deve fare l' allenamento ki nn puo venire ki a da fare poi la domenica si lamentano ke perdano le partite e x forza nn vi allenate meteteci 1po di impegno e onorate la maglia ..... forza ragazzi

emiddio-atleticostabianic

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

COSI NON VA Empty STI FRACTTTTTT

Messaggio  antonio Ven Apr 17, 2009 1:44 pm

uamn 2 solo hanno avvisato...k tristezz guagliùùù.Vorrei solo dire: poi nn vi lamentate quando andate in panchina e facit a faccia stort.Stasera venite m'arraccumann ke Domenica si gioca!!!!! Jamm bell guagliùùù sim na squadra cerkamo di concludere in bellezza.Forza Atletico!!!!!!!!!!

antonio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COSI NON VA Empty forza

Messaggio  rosarios92 Ven Apr 17, 2009 3:01 pm

facciamo un passo avanti e 20 indietro, cerchiamo di non commettere più errori da oggi in poi, dimostriamo quello che siamo....venerdi all'allenamento erano più gli infortunati presenti che coloro che dovevano allenarsi...e ricordatevi che tutti quanti abbiamo gli impegni non il singolo...

rosarios92

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 32
Località : castellammare di stabia

Torna in alto Andare in basso

COSI NON VA Empty mamma mia!!!!

Messaggio  Mariano Ven Apr 17, 2009 4:59 pm

Proprio io nn dovrei parlare o almeno dovrei essere l'ultimo a farlo,ma ho l'attenuante che sono infortunato e quindi nn mi è possibile allenare,ma wuagliù,permettetemelo.......sit na mass e chiav'c e chiacchieroni........se potessi ve lo direi in faccia uno ad uno.....po c lamntamm!!!!
parole,parole,parole..........schifo!!!

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

COSI NON VA Empty vittoria

Messaggio  emiddio-atleticostabianic Sab Apr 18, 2009 5:16 pm

forza ragazzi ke domani torneremo a casa con i 3 punti domani segna salam , lambiase , elio

emiddio-atleticostabianic

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

COSI NON VA Empty Re: COSI NON VA

Messaggio  Elio Sab Apr 18, 2009 8:57 pm

azz emiddio t'vec ottimist

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

COSI NON VA Empty Re: COSI NON VA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.