ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DONAZIONI PER SISMA IN ABRUZZO

3 partecipanti

Andare in basso

DONAZIONI PER SISMA IN ABRUZZO Empty DONAZIONI PER SISMA IN ABRUZZO

Messaggio  Elio Gio Apr 09, 2009 6:01 pm

Questa sera noi dell'Atletico Stabia stavamo organizzando una partita di calcetto, vista la scarsa disponibilità dei campi neglio orari a noi piu' comodi non svolgeremo la partita di calcetto.
Per fare la partita ognuno di noi doveva spendere 5€,è da qui che nasce la mia proposta...che espongo a voi e alla nostra società:

mercoldi all'allenamento ognuno di noi, se ne ha voglia ovviamente, può donare 5€ o 10€(+ graditi), questi soldi saranno versati sul conto che mediaset ha aperto per il terremoto in abruzzo.
Certamente non raccoglieremo nessuna cifra idilliaca ma anche un minimo gesto potrà contribuire al sostegno economico di quelle persone.
Spero che questa iniziativa trovi sostegno anche nella nostra dirigenza.


(I soldi saranno versati da me, e nello spogliatoio sarà affissa la fotocopia del versamento bancario,inoltre sarà disponibile anche l'immagine in jpg del versamento sul nostro sito)

ciao ragazzi

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

DONAZIONI PER SISMA IN ABRUZZO Empty okokokok!!!!

Messaggio  Mariano Ven Apr 10, 2009 3:47 pm

bellissima proposta..............mercoledì avrai i miei 5 euro............!!!!!!!!
ciao

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

DONAZIONI PER SISMA IN ABRUZZO Empty Bravo Elio

Messaggio  atletico Ven Apr 10, 2009 11:42 pm

Volevo cogliere l'occasione per congratularmi con te Elio..
appoggio in pieno qst iniziativa..
è in qst casi che si riconosce l'indole di una persona..
volevo unirmi all'iniziativa..ovviamente se nn hai nulla in contrario..sono giorni che il mio cuore nn trova pace per l'accaduto..nn sò qnt sms stò inviando per aiutare quelle povere persone che da un ora all'altra hanno perso tutto..questo dovrebbe farci riflettere..dovrebbe farci apprezzare anche le minime cose che giorno dopo giorno viviamo..per favore aiutiamo nel nostro piccolo tutti quei bambini..e quelle persone anziane..sosteniamo l'iniziativa di Elio..ragazzi sò che i soldi sono pochi per tutti..ma almeno doniamo 10 euro ciascuno..ovviamente chi può fare di più lo faccia..io lo farò ..e mi auguro lo facciate pure voi..
sosteniamo la dignità di tutte quelle persone..
ringraziando ognuno di voi anticipatamente...
con affetto mbomina

atletico

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

DONAZIONI PER SISMA IN ABRUZZO Empty Re: DONAZIONI PER SISMA IN ABRUZZO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.