ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Real San Giuseppe - ATLETICO STABIA = 3-1

3 partecipanti

Andare in basso

Real San Giuseppe - ATLETICO STABIA = 3-1 Empty Real San Giuseppe - ATLETICO STABIA = 3-1

Messaggio  Alessio Lun Mar 09, 2009 12:48 am

Ennesima partita dominata , ennesima partita persa.
Vi sembrera' strano, ma è cosi... si proprio cosi, l'Atletico Stabia è squadra che SA giocare al calcio.
Il Lunedi è davvero brutto rispondere agli amici che ci chiedono: "che avete fatto ? "
e noi purtroppo, dobbiamo rispondere negativamente...
Negativamente per quanto riguarda il risultato, sul piano caratteriale e del gioco, nulla da dire e nulla da recriminare.
Forse da recriminare c'è solo quel pizzico di furbizia calcistica che forse ci manca...
Ieri altri 2 episodi di sfortuna si vanno ad aggiungere ai gia' tantissimi episodi che ci hanno accompagnato fino ad ora...

Dopo soli 4 minuti, apre Francesco Manzo alias "Salame"... (suo primo gol stagionale con esulatanza che ricorda il Pitone Biancolino). Partita spettacolare da parte di tutti ma il patatrac accade nel giro
di 15-20 minuti dal termine, l'Atletico vinceva 0-1, una sfortunata svirgolata di Maurizio Maggio permette ai padroni di casa di raggiungere il risultato.
Pensate che la sfortuna se ne sia andata dal "Murialdo" di San Giuseppe ?
e invece no, dopo pochi minuti, 2-1 per il Real San Giuseppe, liscio del portiere Raffaele Donnarumma (dopo che aveva fatto una grande partita, parando tutto e dando sicurezza alla difesa) e i padroni di casa si portano in vantaggio, e a pochi minuti dal termine, si va sul 3-1.
Lascio immaginare poi la tristezza e lo sconforto che "regnava" tra di noi, dopo che per un'ora di gioco vedi la tua squadra dominare sulla prima in classifica...

NB : Per chi non è venuto alla partita di sabato 7 Marzo, cerchiamo di far lavorare il Mister come si dovrebbe... siate presenti agl allenamenti e alle convocazioni per la partita, poi non dite che Maurizio Cirillo non è buono e non vi fa giocare...
Un pizzico di umilta' non fa male a nessuno!

Ciao e forza Atletico Stabia Nicola Colonna...

Alessio De Luca

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Real San Giuseppe - ATLETICO STABIA = 3-1 Empty alessio....

Messaggio  rosarios92 Lun Mar 09, 2009 11:13 am

ciao Alessio, io ho avvisato Mario Esposito che avevo la febbre a 40 da giovedì.........venerdì volevo venire ugualmente a fare l'allenamento ma Mario mi ha detto di non preoccuparmi, glie lo diceva lui al mister......oggi lunedì 9 marzo ho ancora la febbre, ma penso che per mercoledì e la faccio a venire all'allenamento sperando che nn prenderò la ricaduta......cmq come si dice.....la mia non è "ciorta" domenica scorsa rimasi a piedi col motorino, adesso la febbre.....e la prossima che mi succede??? spero tanto di giocare presto la mia prima partita!!! Crying or Very sad

rosarios92

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 32
Località : castellammare di stabia

Torna in alto Andare in basso

Real San Giuseppe - ATLETICO STABIA = 3-1 Empty LA CIORTA è CON NOI......è CON IL TUO SPIRITO....AMMENNNNNNN

Messaggio  Antmas81 Lun Mar 09, 2009 4:21 pm

Aleee ti sei dimenticato gli infortuni, Coppola li dietro neanke il vento faceva passare,siccome la panchina nn c'era la squadra ha dovuto assumere un atteggiamento diverso con cambi improvvisati.Da aggiungere l'arbitraggio a sfavore NU CE FISKIAT NU FALLO X 20 MINUTI INCREDIBILE!!!!! ma ke kiappamm tutti noi??? N'ESISTTTTTTT

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Real San Giuseppe - ATLETICO STABIA = 3-1 Empty Re: Real San Giuseppe - ATLETICO STABIA = 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.