ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA.

+7
Elio
atletico
antoniog360
de riso
Mariano
lucambomà
mario esposito
11 partecipanti

Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA.

Messaggio  mario esposito Ven Dic 12, 2008 3:39 pm

Buongiorno a tutti,
ho l'onore di riportarvi testualmente il comunicato della famiglia Colonna.

Comunicato della famiglia Colonna

Con estremo piacere si rende noto a tutti i signori calciatori dell'Atletico Stabia Nicola Colonna che in data 07 dicembre 2008 durante la partita contro la Scalese, il signor Luca Visco si e' aggiudicato, per la prima volta nella nostra storia, la medaglia onorifica dell'Atletico Stabia Nicola Colonna.

Egli si e' contraddistinto, fra gli altri per la buona prestazione in campo ma soprattutto per il comportamento estremamente corretto e civile prima, durante e dopo la gara.

Sono queste le qualita' che "debbono" essere i segni che caratterizzano e differenziano la nostra squadra da tutte le altre al di la' dei risultati.

Tale onoreficenza sara' assegnata, o non assegnata, dopo ogni incontro di campionato a nostro insindacabile giudizio.

Alla fine del campionato a colui il quale ne avra' meritate il maggior numero sara' tributato il prestigioso trofeo "Nicola Colonna".

Onore a LUCA VISCO.

La famiglia Colonna
.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty PER LA FAMIGLIA COLONNA

Messaggio  lucambomà Ven Dic 12, 2008 9:13 pm

E CON ESTREMA GRATITUDINE CHE MI RIVOLGO ALLA FAM. COLONNA
PER ME E SOLO UN ONORE RICEVERE QUESTA MEDAGLIA..
IN REALTA PER ME IL VERO ONORE E FAR PARTE DI QUESTA SPLENDIDA FAMIGLIA
E CON IL CUORE VI DICO GRAZIE..
GRAZIE PER AVERMI ONORATO CON QUESTA MEDAGLIA
GRAZIE PER LA FIDUCIA ..PER LA GIOIA CHE MI DATE CONSTANTEMENTE..
MI AUGURO CHE POSSA ESSERE DA ESEMPIO PER TUTTI GLI ATLETI CHE COME ME VIVONO IL CALCIO CON IL CUORE..
NON SOLO CON I PIEDI..GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI VOI..
NON VI NASCONDO CHE LA COSA MI EMOZIONA TANTO..
MI AUGURO DI RICEVERNE ALTRE..
ANCHE SE CONSENTITEMI DI RINGRAZIARE I MIEI COMPAGNI..
CREDO CHE OGNUNO DI NOI ABBIA DIRITTO AD UNA MEDAGLIA..
PER L'IMPEGNO..PER LA CAPARBIA E PER L'EDUCAZIONE CHE CI CONTRADDISTINGUE..
GRAZIE ANCORA ALLA FAMIGLIA NICOLA COLONNA
DOMANI LA NOSTRA VITTORIA SARA DEDICATA A VOI
CORDIALMENTE
LUCA VISCO

lucambomà

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty se è possibile...................mbomà

Messaggio  Mariano Ven Dic 12, 2008 10:44 pm

Anche se il mio giudizio è sicuramente secondario a quello della famiiglia colonna,volevo anch'io ringraziare il mio AMICONE Luca nn solo per la partita di domenica,ma per tutta la sua immensa disponibilità e dolcezza(si si dolcezza avete capito bene).è da molto tempo che ormai lo ritengo un fratello maggiore dal quale prendere esempio e spero lo facciano tutti,almeno i più piccoli!
è difficile trovare un ragazzo come luca che "lascia" famiglia e lavoro(sicuramente lo fanno anche altri,ma noi tutti sappiamo che il lavoro di luca è "concentrato" soprattutto di domenica mattina,giorno in cui giochiamo il campionato) per dedicarsi ad un gruppo di amici che conosce appena da tre-quattro mesi e tutto questo perchè ha preso un impegno e come tutte le cose che lui fa ci mette l anima e nn solo......
bhe,se poi lo vorrei ringraziare e vorrei elencarvi tutti i pregi di Luca forse non basterebbero tutte le pagine del blog,e se ve lo dico io,credetemi,è così.

quindi luca accontentati di queste semplici e poche parole,ma di sicuro sn parole che vengono dal cuore.
HAI UN CUORE D 'ORO
NN CAMBIARE MAI
TI VOGLIO BENE ASSAI
MARIANO

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty grande luca dal tuo vecchietto

Messaggio  de riso Sab Dic 13, 2008 12:50 pm

lo so forse di non essere troppo originale,ma vorrei accodarmi alle parole di Mariano,il quale conosce Luca da molto tempo,io conosco Luca da pochi mesi,però credetemi,e non è retorica,è come se lo conscessi da anni,è un ragazzo al quale è difficile nn volergli bene,(soprattutto quando mi dà le squadre giuste)persona educata e disponibile,qualità che è difficile trovare in un ragazzo della sua età.Come ti ha detto Mariano non cambiare mai e vedrai che la vita ti regalerà tantissie soddisfazioni.

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty Re: COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA.

Messaggio  antoniog360 Sab Dic 13, 2008 3:20 pm

Lodevole iniziativa da parte della famiglia Colonna e un bravo a Luca Visco.

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty Re: COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA.

Messaggio  Ospite Lun Dic 15, 2008 2:17 pm

Buongiorno a voi tutti,
è il mio primo messaggio e volutamente conserverò l'anonimato in quanto non vorrei che qualcuno possa pensare che il mio intervento sia di parte.
Ero, ovviamente presente alla partita di sabato scorso contro il Real Sangiuseppe.
Ragazzi così proprio non va.
Ma cosa vi è passato per la testa ?
Possibile che un nutrito gruppo abbia perso il lume della ragione calcistica e soprattutto abbia anche perso quella seppur minima forma di rispetto che spero sia stata insegnata a voi tutti fin da bambini?
Ovviamente non mi riferisco a tutta la rosa ma solamente a tutti coloro i quali nel leggere queste poche righe proveranno (speriamo almeno in questo) un leggero senso di colpa.
Le partite si possono perdere anche per 10 a 1 ma l'educazione e il vivere civile dovrebbero sempre vincere in ognuno di voi.
Avete fatto una bella figura alla presenza in tribuna dei componenti della famiglia Colonna ?
Avete fatto una bella figura verso queste persone che pochi giorni prima avevano tentato di stimolarvi ad avere un comportamento civile ed educato con l'assegnazione, dopo ogni gara, di una medaglia onorifica ?
Qualcuno di voi sente di meritarla quella medaglia alla luce della partita di sabato ?
Cosa staranno pensando ora di voi queste persone ?
E' arrivato il momento di essere uomini cari ragazzi miei.
Questa volta fatelo voi un bel comunicato, di scuse ovviamente, verso tutti coloro che hanno (ora chissà) creduto in voi ed in questo progetto.
Un vostro anonimo tifoso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty AL SIGN LEONE

Messaggio  atletico Mar Dic 16, 2008 10:59 pm

EGR. SIGN. LEONE
CHI LE SCRIVE E UNA FEMMINUCCIA..DICIAMO UNA TIFOSA CHE COME LEI ERA PRESENTE IN TRIBUNA..
LE CHIEDO ANTICIPATAMENTE SCUSA SE NN APPARTENGO ALLA ROSA ..
MA NN CREDO CHE QUESTO POSSA PRECLUDERMI LA POSSIBILITA DI RISPONDERLE

DICIAMO CHE QUELLO CHE LEI HA SCRITTO IN PARTE LO CONDIVIDO..IN PARTE NO..
PER PRIMO VOLEVO CHIEDERLE COME MAI HA VOLUTAMENTE PRESENTARSI IN ANONIMATO?
NN CREDO PER MOTIVI DI PARTE..IN QUANTO LEI FA UNA CRITICA..E NEL BENE O NEL MALE VA ACCETTATA..SPECIE SE VUOLE ESSERE COSTRUTTIVA..
DICIAMO CHE HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE DI PERSONA IL GRANDE NICOLA COLONNA AI TEMPI DELLA JUVE STABIA..SEGUIVO OGNI SUO INTERVENTO NELLE TRASMISSIONI DI MERCATELLI..E RICORDO DI QUANTO FOSSE ENTUSIASTO NEL VEDERE I GIOVANI CHE SI AVVICINAVANO AL PALLONE..
LE HO FATTO QUESTA PRECISAZIONE PERCHE CREDO SI STIA ESAGERANDO UN POCHINO..MI SPIEGO:
IN CAMPO TRANNE MISTER CIRILLO .. GLI ALTRI COMPONENTI DELLA SQUADRA HANNO AVUTO (COME SEMPRE) UN COMPORTAMENTO ASSOLUTAMENTE INDISCUTIBILE..TRANNE QUALCHE PICCOLO MOMENTO DI SMARRIMENTO..MA CI PUO STARE
PARLO DI MISTER CIRILLO IN QUANTO LUI STESSO DOVREBBE ESSERE DA ESEMPIO PER I RAGAZZI CHE ALLENA..
IL FATTO DI CHIEDERSI SE STANNO DELUDENDO O MENO LA FAM COLONNA ..LO TROVO UN TANTINO ESAGERATO..RIPETO MASSIMO RISPETTO PER LORO..
LE FAM. COLONNA TANTO QUANTO I RAGAZZI TENGONO TANTO A QUEL LOGO CHE PORTONO SULLA MAGLIA..ALTRIMENTI NN SI SPIEGA PERCHE LASCIANO MOGLI..FIGLI..ATTIVITA ..PER ESSERE SEMPRE PRESENTI NEGLI ALLENAMENTI (ALMENO QUESTO RICONOSCIAMOLO)
IL PROBLEMA SECONDO ME STA NELLO SPETTACOLO CHE NOI NN VEDIAMO..OSSIA NEGLI SPOGLIATOI..
CREDO CHE A CHIUNQUE PIACE VINCERE..MA STIAMO ALL'INIZIO..L'IMPORTANTE E ASSESTARSI..CONOSCERSI..CONFRONTARSI..ALLONTANARE SOGGETTI CHE DISTURBANO LO SPOGLIATOIO..NEL LOGO CHE PORTANO SUL PETTO C'E UMILTA..IL SIGN COLONNA ERA UNA PERSONA UMILISSIMA..(MI PERMETTO DI DIRLO IN QUANTO RIPETO HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERLO)
IO CREDO IN QUESTA SQUADRA..
E SONO STATA LA PRIMA A CRITICARLI..MA ORA BASTA..
INFONDO DUE PAREGGI E DUE SCONFITTE NN SONO LA FINE DEL MONDO..
DIAMOGLI TEMPO E FIDUCIA..
SCUSATE PER I MIEI SOLITI PAPIELLI..
MA MI PIACEREBBE CHE LEI MI RISPONDESSE E CHE SI PRESENTASSE..
FORZA ATLETICO STABIA...FORZA RAGAZZI...IO VI SEGUIRO COMUNQUE E DOVUNQUE..
VIA LE MELE MARCE..MISTER CIRILLO CHE FACESSE "SOLO" IL MISTER CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE...
MISTER SCUSAMI MA IO PARLO IN FACCIA..NN HO BISOGNO DI NASCONDERMI DIETRO UN DITO..

BACINI MBOMINA

atletico

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty Per MBOMINA

Messaggio  Ospite Gio Dic 18, 2008 8:36 pm

Scusa, visto che proprio tu mi chiedi di uscrire fuori dall'anonimato ti faccio una domanda:
ma tu ti chiami davvero mbomina quindi ?
O anche tu sei in anonimato ?
Forza Atletico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty x leone

Messaggio  Elio Gio Dic 18, 2008 8:55 pm

leone senti...questo sito è il forum dell'atletico stabia, ovvero il luogo in cui i tesserati dell'atletico possono relazionarsi anche se non stanno insieme in modo fisico, noi conosciamo mbomina,sappiamo chi è,anche se magari la maggior parte di noi non ci ha mai parlato da vicino,già dicendo mbomina si capisce dal nick insomma....invece x te è diverso perchè credo che in qst momento nessuno sa chi sei e nemmeno può dedurlo dal tuo nick.
Per me puoi restare anonimo quanto vuoi,però ti avviso che siccome vogliamo evitare dei problemi ke hanno avuto altri siti per colpa degli "anonimi",dopo un tot di tempo ti banneremo se non ti sarai presentato.

VOGLIO INOLTRE RICORDARE CHE E' VIETATO ISCRIVERSI CON NICKNAME INVENTATI, L'ISCRIZIONE AL SITO DEVE ESSERE EFFETTUATA INSERENDO NOME E COGNOME.

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty PER LEONE ( DICIAMO GATTINO)

Messaggio  mbominafanclub Ven Dic 19, 2008 2:02 am

GENTILE SIGN. LEONE
DAL MOMENTO IN CUI NN STA PARLANDO CON SUA SORELLA LE SAREI GRADA SE MI DESSE DEL LEI..
SE PROPRIO VOGLIAMO METTERE I PUNTINI SULLA ì..
IO MI SONO RIVOLTA A LEI CON TANTO DI EDUCAZIONE ..LEI SI E RIVOLTO AD UNA DONNA,AD UNA PERSONA CHE NN CONOSCE,AD UNA PERSONA CHE LE HA DATO DEL LEI,CRITICA I RAGAZZI SUL LUME DELLA RAGIONE E SUL MINIMO DI EDUCAZIONE RICEVUTO
E POI MI CASCA SUL PIU BELLO DANDOMI DEL "TU"? A LEI IL RISPETTO GLIELO HANNO INSEGNATO?
COSI FACENDO L'ACIDO LATTICO ME LO FA SCENDERE DALLE GINOCCHIA NN CREDE?
LE PERSONE FALSE MORALISTE COME LEI NN GIOVANO ALLA SOCIETA MI CREDA..
INIZI A PRESENTARSI IO SONO Lucya LEI CHI E'..CHE SI PERMETTE DI PUNTARE IL DITO CONTRO QST RAGAZZI? SCENDA LEI IN CAMPO VEDIAMO QNT VALE..
PARLA DI DELUSIONE..PARLA DI EDUCAZIONE.. MA PROPRIO CREDE DI ESSERNE ALL'ALTEZZA?
STA COSI A CORTO DI DISCORSI CHE NN HA SAPUTO RISPONDERE ALTRO?
IO CREDO CHE LEI SIA UNA" MICELLA "ALTRO CHE LEONE!!!!
I LEONI LI TENIAMO IN CAMPO....FORZA RAGAZZIIIIIIIIII

CORDIALMENTE LUCYA
P.S ELIO GRAZIE MILLE ...


Ultima modifica di mbominafanclub il Sab Dic 20, 2008 4:51 am - modificato 2 volte.
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty scusate se mi intrometto

Messaggio  pasqualeR Ven Dic 19, 2008 10:31 am

scusate io so che da giocatore non dovrei dare giudizi sui componenti della squadra ma vedo che è stato toccato no un amico ma di piu'.forse voi non conoscete o mesterrrrr e vi dico che è una persona molto educata ed ha : altezza (diciamo ) ,peso (non tanto) e tanta qualita' .Io penso che chiunque giocatore che fosse riuscito ad evitare 2 gomitate e dico ben 2 gomitate avrebbe reagito in quel modo . Al riguardo del gesto di mboma' quando il giocatore avversario tenta di fare una furbata con la mano , il ragazzo che ha giocato un po' a calcio cerca di intimidire il furbetto anche con una tiratina alle orecchie se serve , BRAV MBOMA IO AVESS FATT A STESSA COS . NON ME NE VOGLIA IL COMPONENTE DELLA FAMIGLIA COLONNA CHE IO RISPETTO TANTITTISSIMO VISTO CHE SIAMO AMICI DA SVARIATO TEMPO,poi penso che si sta alzando un polverone che secondo me non fa' bene al morale della squadra ma finisce di rompere lo spogliatoio,questo è il mio modesto parere un parere di uno che dal calcio ha sempre avuto schifezze e mai gloria vedete di ammorbidire un po il vostro punto di vista e non litigate ma incitate . poi mi sorge spontanea na domanda e dico :
MARIA ' MA CUM E FATT. VI ABBRACCIO E VI SALUTO TUTTI GRAZIE PER L'ATTENZIONE .
MI RACCOMANDO RAGA CHI IOK BELL NU PO MAI PERDR. CIA'

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty MI ASSOCIO

Messaggio  Antmas81 Ven Dic 19, 2008 3:02 pm

Mi associo con l'amico/medico Pasquale, sono pienamente d'accordo sull buffeto di Mbomà è secondo me l'unico ke ha sbagliato è stato l'arbitro a nn ammonire il giocatore avversario io stavo li a 2 passi Mboma gli ha ricordato ke poco prima era stato ammonito un nostro giocatore x simulazione in area,l'arbitro si è zittito (GRANDE ESPERIENZA MBOMà). Kmq livamm sti kiakkiere a miez passiamo agli struffoli Very Happy scusat volevo dire ai fatti !! GIOCHIAMO E VINCIAMO...è l'unico modo di uscirne è questo,poi nn potranno ke parlare bene di noi,il calcio è cosi quando si vince si buon,quando si perde si scarz xkè se vincevamo noi 4-1 di questi gesti di Domenica secondo me se ne parlava poco Wink

GRAZIE X L'ATTENZIONE e KI LEGGE è RIKKIONE lol! lol! lol! lol! lol!


PASCààààààà QUAND E FACIMM NAT SERIE DI PUNTURE???????? jocolor

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty X pasquale ricotta

Messaggio  Luca Capriglione Ven Dic 19, 2008 3:58 pm

Adesso non ne posso piu',inizio a diventare geloso prima mBoma poi Mariano adesso Maurizio....!!!
Ma e me t si proprio scurdat ..!!
Eppur taggio cagnat o pannulin quann eri piccolo No affraid No affraid

Luca Capriglione

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty si!

Messaggio  Mariano Sab Dic 20, 2008 1:53 pm

é inutile dire che sn pienamente daccordo cn le paole di pasquale.poi basta cn le parole e facciamo i fatti,ci siamo rotti di rispondere alle critiche e cose varie.........!!!!
così facendo creiamo delle incomprensioni,vedi luca che si sente trascurato dall amico pasquale,è geloso di me e di mbomà.................lo stesso pasquale che difende il mister se no la domenica nn gioca...................al che mi vengono spontanee un paio di domande:
-luca ma cum e si fat a cagnà o pannulin a pascal,cn quale coraggio l hai fatto?
-pascà, ma si proprio un essere ingrato,luca nun sul t cagnav o pannulin pcchè t cacav sott,mo a distanza di anni lo trascuri come fosse uno qualunque,ma cumm fai?

UN ABBRACCIO AI SUDDETTI AMICONI!!!!!!!!!!!!!!!

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty x mariano

Messaggio  Luca Capriglione Sab Dic 20, 2008 9:53 pm

Grazie Maria' del confort,Pasquale e' proprio insensibile...!!!
Lo so io quello che ho passato Shocked
pero' la prossima volta che capita ti chiamo cosi' il fieto nu poc pero' ho luamm a miezz Razz Razz
Adesso capisci perche' poi ho fatto il militare e bomb e cunuscev gia' tongue tongue
Ciao a tutti e forza atletico ..
impegnamoci tutti domani ragazzi vi prego a prescindere dal risultato...
cia' pasqua' cia' maria' cia mboma' cia o nonn ops scusa massimo What a Face

Luca Capriglione

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA. Empty Re: COMUNICATO DELLA FAMIGLIA COLONNA.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.