ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SE VITTORIA SARA'...

4 partecipanti

Andare in basso

SE VITTORIA SARA'... Empty SE VITTORIA SARA'...

Messaggio  FAMIGLIA.COLONNA Gio Mar 26, 2009 12:06 pm

Sarebbe nostro ardente desiderio passare una serata in perfetta letizia e amicizia con tutti voi dell’ Atletico meglio ancora se allietata da una buona tavola.

Gli impegni della routine quotidiana ci impediscono di realizzare facilmente questo desiderio, ma una vittoria della nostra squadra sarebbe un evento che esce dall’ordinarietà e quindi da festeggiare a tutti i costi.
La vittoria sarebbe tanto più magnificata dal fatto che (grazie alla Dirigenza, non dimentichiamolo) giocheremo nel Tempio del calcio stabiese.

Abbiamo deciso.

Se sabato si vince, la famiglia Colonna organizzerà e offrirà una cena a tutta la squadra (qualcuno, per pegno, sarà costretto a mangiare braciole per antipasto, per primo, per secondo e per dolce – si scherza ovviamente).
Se non si vince, vi vogliamo bene lo stesso, come sempre …

Forza Atletico Stabia Nicola Colonna!
FAMIGLIA.COLONNA
FAMIGLIA.COLONNA

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

SE VITTORIA SARA'... Empty onore

Messaggio  rosarios92 Gio Mar 26, 2009 2:06 pm

ONORE ALL'ATLETICO STABIA NICOLA COLONNA!!!! ONORE ALLA FAMIGLIA COLONNA, ONORE A TUTTI COLORO CHE NE FANNO PARTE....SABATO DOBBIAMO VINCERE ASSOLUTAMENTE, MA NN PER LA SCAMPAGNATA SUCCESSIVA, MA PER UN MOTIVO D'ORGOGLIO DI UNA CLASSIFICA BALORDA CHE BISOGNA SMUOVERE E SOPRATTUTTO PER IL MISTER CHE CI TIENE TANTO A NOI E ALL'IMPEGNO CHE CI DOBBIAMO METTERE......SARA' UN ONORE GIOKARE NEL TEMPIO DEL CALCIO STABIESE....E SARà UN ONORE SAPERE CHE CI SARANNO ANCHE ABBASTANZA TIFOSI A SEGUIRCI E CHE NON DELUDEREMO!!!
E DOMENICA TUTTI A PISTOIA!!!!

rosarios92

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 31
Località : castellammare di stabia

Torna in alto Andare in basso

SE VITTORIA SARA'... Empty Re: SE VITTORIA SARA'...

Messaggio  Elio Gio Mar 26, 2009 2:18 pm

Non ci sono parole per elogiare l'ennesima iniziativa della dirigenza, giocare al menti è una grossa soddisfazione,specialmente x chi è cresciuto di pane e juve stabia, per non parlare poi dell'emozione che proverà chi questa squadra l'ha vista nascere....l'unica cosa che chiederei è quella di far parte degli 11 di partenza di sabato.....ovviamente è una speranza Very Happy Very Happy ......e se poi andremo a mangiare voglio vedere una certa persona "CO MUSS SPUORC E SALZ" Very Happy Very Happy Very Happy


ciao lory........

ONORIAMO CHI HA ONORATO CASTELLAMMARE.....

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

SE VITTORIA SARA'... Empty DARò L'ANIMA !!!!!!!!!!!!

Messaggio  massa Gio Mar 26, 2009 3:56 pm

NIENTE EMOZIONE,CONCENTRATI AL MASSIMO DOBBIAMO STARE,IL MENTI è SOLO UN TERRENO DA BATTAGLIA QUINDI VI KIEDO DI NN VINCERE LA BATTAGLIA ...MA LA GUERRA!!!!! ( INTENDO GIOCARE A CALCIO è) quindi amm ra tutt cos in campo.E OFFRIAMO UN BELLO SPETTACOLO ALLA SOCIETà FACCIAMOLI GODERE E VEDERE L'ATLETICO COMESA GIOCARE A CALCIO,KMQ VADA LORO SONO FIERI DI NOI E NOI DI LORO.RICAMBIAMOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA ATLETICO !!!!!! ONORE A NICOLA COLONNA !!!!!!!!!

massa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE VITTORIA SARA'... Empty Bhe che dire...........

Messaggio  Mariano Ven Mar 27, 2009 2:18 am

Che dire amici miei.............prima di tutto che mi dispiace da morire che nn potrò essere cn voi per l'ennesima volta,ma soprattutto mi dispiace nn essere presente per la prima al Menti.........
Poi l'ennesimo grazie alla Fam.Colonna per la quale nn ci sono parole........davvero grazie di tutto.......(ne approfitto per salutare Marco)...........
Poi,ed è la cosa principale,......cercate di vincere che dobbiamo andà a mangià............allora sarò presente e come.......quindi forza amici miei........siete grandi e speciali.......
un bacione il vostro mariano........che col cuore è sempre cn voi(l'anno prossimo col cuore e cn le gambe)!!!!!!!!

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

SE VITTORIA SARA'... Empty SE VITTORIA SARà.....LA DEDICHEREMO A MBOMàààà

Messaggio  antonio Ven Mar 27, 2009 7:02 pm

MBOMàààà TORNAAA STA CASA/SQUADRA ASPETT A Téééé lol! lol! lol!

Uààà Ma ki so Mario Merola....hihihihihihii

MARIANO E PASQUALE MI DISPIACE VEDERVI COSI IO V POZZ CAPè XKè MI SONO FATTO MALE DA INIZIO CAMPIONATO E MEGL é KEST NN POSSO GIOCARE Mad Mad Mad , AL MENTI è LA PARTITA KE TUTTI ASPETTAVAMO è CON VOI KE NN GIOCATE AVREMO UN MOTIVO IN PIU X VINCERE,V VOGL BENE GUAGLIùù UN ABRACCIO.KMQ SEDETEVI IN PANCHINA KE VI VENIAMO AD ABBRACCIARE VOGL VRèè O BOATO RINT A PANKIN Smile Smile Smile Very Happy Very Happy FORZA ATLETICO !!!!!!!!!!!!!!! SEMPREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

antonio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE VITTORIA SARA'... Empty Re: SE VITTORIA SARA'...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.