ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento Ammonizioni e Ban

Andare in basso

Regolamento Ammonizioni e Ban Empty Regolamento Ammonizioni e Ban

Messaggio  Admin Mer Lug 16, 2008 9:04 pm

Regolamento Ammonizioni e Ban

1 Ammonizioni
1.1 La prima ammonizione viene assegnata a chi partecipando alle discussioni va contro il comune buon senso, contro la buona educazione ed offende la sensibilità degli utenti minorenni con testi ed immagini che esulano dal calcio e dagli altri temi trattati comprese le immagini di nudo.
L'ammnizione dura 15 giorni ed entro tale periodo colui che è satto ammonito deve provvedere in modo operoso a togliere testi ed immagini e presentare le sue scuse agli altri utenti.
Per un giocatore la prima ammonizione è assegnata quando durante gara in data precedente, sia essa ufficiale o amichevole, esso si sia comportato in modo minaccioso o aggressivo verso l'arbitro dell'incontro o verso un avversario o verso un compagno o verso uno o piu tifosi della nostra squadra o della squadra avversaria. Oltre all'eventuale ammonizione in campo il giocatore resta fermo in tribuna per 2 partite di campionato.

1.2 La seconda ammonizione può essere assegnata se al punto precedente non si è provveduto entro il 15 giorni a rimuovere testi ed immagini oppure tale comportamento è stato reiterato.

2 Ban
2.1 Ban standard. Il ban standard è definitivo per qualsiasi utente. Per rientrare nel forum deve essere inviata una comunicazione all'amministratore dando motivazione per il ritorno.
Per quanto riguarda un giocatore il ritorno nel forum sarà oggetto di votazione fra tutto il resto degli associati.
In caso di negato rientro nel forum il giocatore, a fine stagione, verrà ceduto.

2.2 Ban rapido. Il ban rapido colpisce un giocatore che durante una gara ufficiale o amichevole viene espulso dall'arbitro. Il ban rapido ha una durata di 30 giorni e corrisponde a 4 partite di campionato fermo in tribuna.

Admin
Admin

Messaggi : 160
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 58

https://atleticostabia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.