ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATL.STABIA-SOMMA BOYS 7-3

3 partecipanti

Andare in basso

ATL.STABIA-SOMMA BOYS  7-3 Empty ATL.STABIA-SOMMA BOYS 7-3

Messaggio  mbominafanclub Sab Mar 28, 2009 9:31 pm

Bellissima partita quella disputata al "Romeo Menti"
ragazzi anche se a causa di forza maggiore ho dovuto lasciare la tribuna..
volevo ringraziare uno ad uno tutti voi..per il minuto di raccoglimento dedicato
alla scomparsa di mio Padre..
grazie di vero cuore per i pochi momenti che mi avete regalato oggi..sono stata davvero bene..
complimenti a tutti voi avete dato dimostrazione di quanto valete..nn avevo mai visto tanto pubblico..e credo che l'incitamento dei tifosi abbia avuto esito positivo sul vostro modo di affrontare la partita..
ora andate a godervi la cena gentilmente offerta dalla Fam. Colonna..braciole per tutti..
onore a tutti voi..
con affetto mbomina
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

ATL.STABIA-SOMMA BOYS  7-3 Empty ELIUUUUUUUUUUUUUUU..............

Messaggio  mario esposito Sab Mar 28, 2009 10:05 pm

Buonasera a tutti,
vi sarete accorti che la stagione del nostro amico Mariano è purtroppo finita, ma nell'aria aleggia ancora una vocina............ MA CUMM E' FATT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però sta volta non è rivolto all'ex nr. 8, ma al grande ELIUCCIO MR. BEAN (QUALE MIGLIOR NOMIGNOLO), sei stato un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........ma nun se po sbaglia accussiii.........

Comunque grazie a tutti per l'impego profuso in questa splendida giornata di calcio, dal più anzianotto (sei stato grande capitano), al più giovane (trattiamo bene Rosario, abbiate pazienza che si integrerà presto), grazie al Mister, grazie alla fam. Colonna, grazie al presidente.
Oggi mi sono emozionato, sono orgoglioso di essere il vs. D.G.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ATL.STABIA-SOMMA BOYS  7-3 Empty ATLETICO STABIA-SOMMA BOYS 7-3

Messaggio  rosarios92 Dom Mar 29, 2009 2:03 pm

Ecco, questa è la prova che la classifica che vediamo è una classifica balorda, ieri ho visto la nostra squadra determinatissima.....alimentata anke dai tifosi... ringrazio il mister, il nostro dirigente Mario, il nostro grande presidente, la famiglia Colonna e tutta la squadra.....ieri è stata un'emozione che mi porterò dietro tt la vita........ragazzi non dimentikiamoci di Emiddio che ci segue ogni volta.......da parte mia (nn sò da parte vostra) lo ringrazio per l'aiuto e il sostegno in ogni partita che ci dà..

rosarios92

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 31
Località : castellammare di stabia

Torna in alto Andare in basso

ATL.STABIA-SOMMA BOYS  7-3 Empty Re: ATL.STABIA-SOMMA BOYS 7-3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.