PROPOSTA ALLA FAMIGLIA COLONNA

Andare in basso

PROPOSTA ALLA FAMIGLIA COLONNA

Messaggio  Elio il Lun Mar 09, 2009 2:49 pm

Questo "consiglio" che sto per dare alla famiglia Colonna credo che sia condiviso dalla maggior parte dei miei compagni di squadra e credetemi non č falso buonismo ma solo stima e affetto per chi come me ha dimostrato SVARIATE volte di amare questa squadra.
Voglio proporre a chi di dovere di assegnare la medaglia al Mister Maurizio Cirillo; chi č stato presente agli allenamenti della scorsa settimana e non,chi č stato presente anche nell'ultima partita capira velocemente il motivo.
Purtroppo voi della famiglia Colonna per vari motivi professionali ecc...non riuscite a seguirci fuori casa...quindi spero che sia io, sia il resto della squadra,con questo consiglio.....vi riusceremo ad essere utili ai fini dell'assegnazione della medaglia che per tutti noi ha un grande valore.

Grazie dell'attenzione.

Elio

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

CI VORREBE IL COLLIERRRRR

Messaggio  Antmas81 il Lun Mar 09, 2009 4:39 pm

Allav ragion Eliuccio alias "FEDELE" io sono d'accordissimo ma non prop x la medaglia xkč al mister nn serve essere riconosciuto solo x questo ma per tutta la passione ke ci mette e k c sta mettenn fino all'ultimo.X il suo lavorato č ka pacienz ke ha tenuto con ognuno di noi formando una squadra e un gruppo secondo me ci vorrebbe IL COLIER.prima di essere il nostro il mister noi lo consideriamo 1 di noi quindi penso ke si merita questo ed altro Wink
OTTIMA OSSERVAZIONE ELIOOO

Antmas81

Etą : 36

Visualizza il profilo

concordo............

Messaggio  vincenzoronaldo il Lun Mar 09, 2009 5:16 pm

we no osate parlare di esonero...........io sono stato il primo a contestare il mister nelle sue scelte tecniche ma ormai il campionato č andato e gli errori sono stati fatti e per lo pił quest'anno si č messa anche la sfortuna a remarci contro!Non penso che il mister č in malafede non lo vedo il tipo č un essere umano č come tale puņ sbagliare sia a fare una formazione da mettere in campo sia a sbagliare una sostituzione,fino ad arrivare a considerare in maniera errata le reali potenzialitą di qualcuno di noi............comunque chisą come sto giocando un pņ,essa vni coccrunat ca num fa jucą non esiste proprio..........ahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scherzo!.............remiamo tutti dalla stessa parte........siamo tutti amici(tutti vorrebbero giocare)............meno chiacchere...........ONORIAMO LA MAGLIA!..............FORZA ATLETICO STABIA NICOLA COLONNA!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
vincenzoronaldo

Visualizza il profilo

X ELIO

Messaggio  lucambomą il Lun Mar 09, 2009 6:18 pm

TIEN E PALL!!!!!!!!!

lucambomą

Visualizza il profilo

X ELIO

Messaggio  Antmas81 il Mar Mar 10, 2009 1:48 am

ARRET lol! lol! lol!

Antmas81

Etą : 36

Visualizza il profilo

per elio

Messaggio  de riso il Mar Mar 10, 2009 11:59 am

credo che siamo tutti d'accordo con te,non servono altre parole,a volte uno ti sottovaluta e invece......

de riso

Visualizza il profilo

breil

Messaggio  mario esposito il Mar Mar 10, 2009 3:34 pm

Toccateci tutto......ma non il MESTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mario esposito

Etą : 44

Visualizza il profilo

x breil

Messaggio  pasqualeR il Mar Mar 10, 2009 8:53 pm

nn c'č frase piu azzeccata brav mario e capit buon

pasqualeR

Visualizza il profilo

RINGRAZIAMENTI

Messaggio  MAURIZIO CIRILLO il Mer Mar 11, 2009 9:50 pm

QUESTA SERA MI VEDO ARRIVARE IL SIGNOR MARCO COLONNA CHE COME DA RITUALE MI CONSEGNA LA MEDAGLIA PER IL MIGLIORE IN CAMPO DA CONSEGNARE...........TUTTO NORMALE FINO A QUEL MOMENTO,POI HA INIZIATO A PRENDERMI IN GIRO SU ARGOMENTI CHE NON RIUSCIVO A CAPIRE, FINO A CHE NON MI HA COSTRETTO AD APRIRE IL NS SITO E MI HA FATTO LEGGERE A COSA SI RIFERIVA.................BEH!!!! SONO RIMASTO MERAVIGLIATO ED EMOZIONATO. NON AVEVO IDEA DI AVER RICEVUTO TALI SEGNALI DI STIMA DA PARTE DELLA SQUADRA E NE SONO LUSINGATO. QUINDI NON POSSO CHE DIRE GRAZIE A TUTTI PER LA MAGNIFICA FIGURA CHE MI AVETE REGALATO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA' MOSTRANDOMI COSI' TANTA STIMA. IO PENSO DI AVER DATO IL MASSIMO,LOGICAMENTE SECONDO LE MIE POSSIBILITA' E CONSIDERANDO CHE PER ME E' STATA LA PRIMA ESPERIENZA DA ALLENATORE.
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.............ALL'INFINITO

MAURIZIO CIRILLO
UNO DI VOI

MAURIZIO CIRILLO

Visualizza il profilo

Re: PROPOSTA ALLA FAMIGLIA COLONNA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: