domenica 1 marzo

Andare in basso

domenica 1 marzo

Messaggio  mario esposito il Lun Feb 23, 2009 11:09 pm

Buonasera a tutti,
non scrivo a proposito dell'ultima partita di campionato, non ne ho voglia!
Non scrivo per farvi un invito, non devo!
Non scrivo per farvi una proposta, decide la società...............
Scrivo per un motivo semplice, per una decisione presa!
La prossima domenica per la partita contro i primi in classifica (?) abbiamo organizzato la partita sul campo Comunale di Casola alle ore 15.00.
Si, si .......non vi stropicciate gli occhi, avete letto giusto!
Pertanto fin d'ora tenetevi liberi, avete un impegno improrogabile!!!!!!!!!!!!!1
La nostra Juve Stabia dovra' fare a meno di noi...........per una domenica si può.............
Le nostre famiglie dovranno fare a meno di noi...........per questa partita ci capiranno!!!!!!!!!
Le "braciole domenicali" ce le mangeremo "scarfate", sono ancora più buone!!!!!!!!!!

Mettiamo per una volta l'Atletico Stabia davanti a tutto e tutti, lo dobbiamo a noi stessi, io personalmente lo devo ad alcuni giocatori e a me stesso!
Vi prego di diffondere questo messaggio a tutti i componenti della rosa, a grandi e piccini, a buoni e cattivi .
Cordialmente il Vs. (se volete ancora che sia così) d.g., Mario Esposito.
mario esposito

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

da mboma

Messaggio  lucambomà il Lun Feb 23, 2009 11:57 pm

ragazzi penso che dobbiamo dare pure noi un piccolo contributo che nn stiamo dando come avete letto domenica arriva la capolista facciamoci vedere che siamo una buona squadra e che siamo uomini e nn abbiamo paura di nessuno. e domenica tutti da noemi grazie marioooo

lucambomà

Visualizza il profilo

Re: domenica 1 marzo

Messaggio  Elio il Mar Feb 24, 2009 1:02 am

Chi ci tiene non molla, io quando parlo dell'atletico stabia parlo dei miei amici di squadra, a quelli che c'erano sabato, a quelli che non c'erano...al mister ecc.......MARIO PER ME NON E' UN DIRIGENTE, MA E' LA DIRIGENZA.
Se c'è qualcuno che vuole contestare questa mia affermazione può tranquillamente farlo.
Sabato io sono stato(lo dico con sincerità e non per vittimismo)il peggiore in campo, e non cerco di trovare appigli per giustificare la mia prestazione scadente, però nemmeno voglio che ci siano persone che cercano di trovare scuse per "apparare" le cose, è inutile dire che molti non sono venuti perchè erano impegnati per lavoro....gli 11 che c'erano sabato a giocare non sono ne disoccupati, ne fannulloni, ne senza problemi, ne adolescenti con la testa fra le nuvole ecc....ma sono persone che hanno un lavoro, un attività, una famiglia, dei figli.....e nonostante questo stavano sul campo...ma non per fare i "calciatori" ma per fare gli uomini.
Disse il mister dopo la partita che pareggiamo a lettere 2 sabati fa "il campionato ormai è andato, ora pensiamo solo a fare gli uomini"....e fortunatamente in questa squadra di uomini ce ne sono.......

Elio

Visualizza il profilo

mamma miiiiiiiiiiiiiii domenicaaa????????????

Messaggio  FRANCESCO MANZO il Mar Feb 24, 2009 11:34 pm

vabbe x il bene dell atletico stabia rinuncio una cosa che x me e molto importante sapete tutti <la juve stabia> ma io sono il primo che nn manca da nessuna parte e domenica' nn manchero' x la nostra
maglia e x il rispetto di <nicola colonna> domenica tutti a casola io Cisaro''' di voi nn lo so''' forza atletico stabia ovunque e dovunque ciaooooooooo a dmn < e vnit a fa allenament vranc e fract > vi voglio bene ........un abbraccio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

FRANCESCO MANZO

Visualizza il profilo

Re: domenica 1 marzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: