ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mbomā a centrocampo? Mr. Cirillo pensaci!!!!

+2
lucambomā
mbominafanclub
6 partecipanti

Andare in basso

Mbomā a centrocampo? Mr. Cirillo pensaci!!!! Empty Mbomā a centrocampo? Mr. Cirillo pensaci!!!!

Messaggio  mbominafanclub Mar Feb 17, 2009 2:34 am

Carissimo Mr. Cirillo
hai mai vagliato l'idea di spostare Luca Visco attualmente difensore centrale...al centrocampo?

Carissimi Atleti..amici di mbomā..quanti di voi vorrebbero vedere Mbomā giocare a centrocampo?

Sinceramente vi seguo da sempre..ed ho notato che in quasi tutte le partite ,gli avversari fanno qualche passo indietro quando mbomā č in possesso di palla..insomma mi danno l'idea che un pō vengono influenzati dalla sua prestanza fisica..e molte volte mi sono chiesta:
Ma queste cose le notate pure voi.?. o sarā l'amore che mi fodera gli occhi di prosciutto?
mi piacerebbe sapere la vostra..ovviamente nulla contro gli attuali centrocampisti...ma mi piacerebbe vederlo lė davanti..almeno una volta!!!
aspetto i vostri commenti..
mbomina
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Localitā : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

Mbomā a centrocampo? Mr. Cirillo pensaci!!!! Empty da mbomā

Messaggio  lucambomā Mar Feb 17, 2009 1:59 pm

allora averament n capisc mbomi si nata categoria cvg

lucambomā

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mbomā a centrocampo? Mr. Cirillo pensaci!!!! Empty re

Messaggio  MAURIZIO CIRILLO Mar Feb 17, 2009 2:54 pm

UN PENSIERO IN VERITA' L'HO FATTO.......................MBOMA'...........................FATT RINT E PAL CA CHILL E' O POST TUOIE............AHAHAHAH

MAURIZIO CIRILLO

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mbomā a centrocampo? Mr. Cirillo pensaci!!!! Empty per mbomā

Messaggio  de riso Mar Feb 17, 2009 4:17 pm

mbomā si e nat categori,p me a iucā copp a fasc,vicin o mister(e panchin ahahahah),scherzo mbomā ma sient a me,a maurizio e a pascal miett pa port ca č megl.cmq rest o fatt ca si o chiu gruoss

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mbomā a centrocampo? Mr. Cirillo pensaci!!!! Empty MBOMāāāā IAMM GIA ASTRITTT !!!!!!!!!!

Messaggio  Antmas81 Mar Feb 17, 2009 7:57 pm

Mbomāāā x quel goool di ieri giā vuoi giocare piu avanti T STAI ATTIGGIANN čččččč ...e si fai na rovesciata a ro tamm mettr???? KMQ SEI UN GRANDE in tutti i sensi...Nn X niente ma senza di te la dietro nessuno si sentirebbe a suo agio trasmetti sicurezza tutti Wink ...SI NA SICUREZZ FRAAA. Very Happy

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Etā : 42

Torna in alto Andare in basso

Mbomā a centrocampo? Mr. Cirillo pensaci!!!! Empty E IO?

Messaggio  mario esposito Mar Feb 17, 2009 11:07 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RINT E PAL NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P PIACER MISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
NN VOGLI FA O DIRIGENT A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA





MAURIZIO CIRILLO ha scritto:UN PENSIERO IN VERITA' L'HO FATTO.......................MBOMA'...........................FATT RINT E PAL CA CHILL E' O POST TUOIE............AHAHAHAH
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Etā : 49

Torna in alto Andare in basso

Mbomā a centrocampo? Mr. Cirillo pensaci!!!! Empty Re: Mbomā a centrocampo? Mr. Cirillo pensaci!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.