ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARTITA AMICHEVOLE VINTA DALL'ATL.STABIA PER 2-0

5 partecipanti

Andare in basso

PARTITA AMICHEVOLE VINTA DALL'ATL.STABIA PER 2-0 Empty PARTITA AMICHEVOLE VINTA DALL'ATL.STABIA PER 2-0

Messaggio  mbominafanclub Mar Feb 17, 2009 2:16 am

Io c'ero...(come sempre)
cavoli..faceva un freddo cane!!!!
che bella partita...posso dire con tutta onestà che finalmente ho visto quella
"benedetta cattiveria agonistica" tanto desiderata...
ottima prestazione dell' Atl. Stabia..anche se il freddo si faceva sentire al San Michele di Gragnano..
0-0 il risultato del 1°t..ottima prestazione degli atleti..tante azioni ..ottimi contrasti..difesa al top!!!
arriva il 1° goal grazie al numero 8 alias taricone..a cui vanno i miei vivissimi complimenti..era presente ovunque..ottima la ripresa..insomma mi è piaciuto tantissimo..
il 2° goal arriva al 90° grazie ad un intervento di Luca Visco alias mbomà che con possesso di palla e a passo felpato raggiunge l'area di rigore mettendo dentro il pallone che porta l'atl stabia sul 2 a 0...
un complimento lo rivolgo anche a Francesco Manzo alias Salame per avermi regalato un scena vista nella partita Napoli-Bologna..quando lavezzi arriva sotto la porta avversaria e con una rovesciata tenta di mettere dentro il pallone!!! ragazzi era uguale!!
insomma freddo a parte è stato una bellissima partita!!!
complimenti ad Elio ..al capitano..insomma a tutti!!
e consentitemi ..complimenti anche alla squadra avversaria!!!
Forza atl. stabia..
con affetto mbomina
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

PARTITA AMICHEVOLE VINTA DALL'ATL.STABIA PER 2-0 Empty X MBOMINA

Messaggio  FRANCESCO MANZO Mar Feb 17, 2009 5:49 am

GRAZIE A TE CHE MI HAI DATO UN BEL COMPLIMENTO E INVECE I MIEI RAGAZZI DI SQUADRA <SCARTANN A PAC E COCCURUN > HA DETTO CHE NN LO BECCATA PROPRIO CMQ A ME NN ME NE FRAGA UN CAZZO XCHE IO CHE NN STO IN FORMA FISICA PERFETTA DO SEMPRE IL MASSIMO E INVECE CI STA QUALCUNO CHE FA LA DONNA OK UN ABBRACCIO A TE MBOMINA E I VERI COMPAGNI DI SQUADRA <E MI RACCOMANDO MIETT E FOTOGRAFI AMBRESS OK CIAOOOOOOOOOOOOOOO Laughing Laughing Laughing Laughing

FRANCESCO MANZO

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

PARTITA AMICHEVOLE VINTA DALL'ATL.STABIA PER 2-0 Empty Re: PARTITA AMICHEVOLE VINTA DALL'ATL.STABIA PER 2-0

Messaggio  Alessio Mar Feb 17, 2009 11:51 am

Bravi ragazzi !!!

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

PARTITA AMICHEVOLE VINTA DALL'ATL.STABIA PER 2-0 Empty PREMIO X TARICONE DAI MEDICI

Messaggio  Antmas81 Mar Feb 17, 2009 8:09 pm

é vinciut a PNNCILLIN D'ORO x tutt è cross ke mis, pure dalla metà campo e mettev Very Happy ma a k servn se poi in area stev SUL SALAME E 6 DI LORO lol! lol! GRANDe tarìììììì te si ricriat èèèèèèèèè lol!

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

PARTITA AMICHEVOLE VINTA DALL'ATL.STABIA PER 2-0 Empty complimenti

Messaggio  rosarios92 Mer Feb 18, 2009 2:53 am

complimenti a tutta la squadra che è stata compatta e non ha mollato........wajù, ò 2 temp amm scassat e mierc'........ringrazio il nostro portierone-dirigente Mario per avermi fatto giokare(mio ruolo ideale)e per i complimenti ke mi ha fatto durante la partita!!!!! grazie mario........un complimenti anke a massimo per la medaglia!!!!!

rosarios92

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 31
Località : castellammare di stabia

Torna in alto Andare in basso

PARTITA AMICHEVOLE VINTA DALL'ATL.STABIA PER 2-0 Empty Re: PARTITA AMICHEVOLE VINTA DALL'ATL.STABIA PER 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.