ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inevocabili dimissioni...

+4
de riso
Mariano
Antmas81
Alessio
8 partecipanti

Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty Inevocabili dimissioni...

Messaggio  Alessio Dom Gen 25, 2009 1:24 am

E' nella giornata di oggi 24/01/09 che consegno "virtualmente" le mie dimissioni dall'A.S.D. Atletico Stabia Nicola Colonna 2008.
Anima e corpo "gettati" totalmente nel progetto Atletico Stabia, non bastano a far continuare la mia emozionante avventura a causa di comportamenti poco gradevoli verso la mia persona, da parte del Sig. Esposito Mario e del Sig. Mercatelli Giuseppe.
Ferito nell'animo e nel cuore, con le lacrime agli occhi, non posso far altro che salutare questa squadra, augurarle tante soddisfazioni e ottenere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
L'Atletico Stabia Nicola Colonna era, è e rimarra per sempre la squadra per la quale faro' il tifo, indifferentemente dall'essere o no un Dirigente...
Ciao ragazzi, vincete ANCHE per me...
Un abbraccio affettuoso a tutti i componenti dell'Atletico Stabia, che mi hanno voluto e mi vorranno sempre bene.
Forza Atletico Stabia Nicola Colonna !!!

Alessio De Luca

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty KE SUCCIES??????????

Messaggio  Antmas81 Dom Gen 25, 2009 8:20 am

ALèèèèè joooooo dove vai??? ke successo????

Question Question Question Question Question affraid affraid affraid Question Question Question Question

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty NO,NO E NO...............PER ALESSIO

Messaggio  Mariano Dom Gen 25, 2009 4:50 pm

Alè le tue dimissioni non sono accettate in quanto membro della squadra non so (come credo nesuno sappia)la motivazione per cui ci vuoi lasciare.Facciamo un incontro TUTTI ma proprio tutti e parlate anche in presenza dei tesserati in modo da prendere una decisione giusta.Tutti insieme.
DIMISSIONI RESPINTE e me ne prendo io le responsabilità
Ciao

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty CONCORDO.

Messaggio  Antmas81 Dom Gen 25, 2009 8:53 pm

Vero, Alessio prop rint o kiu bell te ne vai Sad

Lasciando stare l'episodio successo Venerdi...No comment, nn ci abbandonare prop adesso
ke abbiamo rotto il ghiaccio,nn so quale sia la causa di questa tua scelta No No No
ma ke tu te ne vai NE COS,sei uno di noi hai iniziato e finirai questo campionato con noi.Come dice
il collega di palla Mariano.DIMISSIONI RESPINTE!!!!!!!!!!! sei rimandato a giugno jocolor

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty sono d'accordo

Messaggio  de riso Dom Gen 25, 2009 9:02 pm

ale noi tutti non sappiamo cosa sia successo ma di sicuro non potrai lasciarci in questo modo,credo che dovrai darci delle spiegazioni tanto valide da poter accettare queste tue dimissioni,quindi mi accodo ai miei compagni di reparto.ciao

de riso

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty ALESSIO RESTA...

Messaggio  mbominafanclub Dom Gen 25, 2009 10:42 pm

Ciao Ale...
sicuramente la tua dignità viene in primis..
ma se mi permetti ti dico con il cuore di nn prendere decisioni così affrettate..
tu sei giovane ..ma saprai che ci sono divergenze in tutti i settori..in tutte le famiglie...
credo che la cosa migliore sia dormirci su..parlare con mario e con mercatelli..e capire i motivi
per cui dovresti lasciare la dirigenza della squadra...
ma se già ci hai provato nn farti mettere i piedi in testa da nessuno..
ma nn darla vinta a loro..la rosa ti vuole bene...e credo che anche mario e peppe te ne vogliono...
nn andare via..pensaci...
proprio tu che hai sempre detto ai ragazzi di nn mollare..che fai molli tu?
superate l'ennesimo problema...e la dove puoi darti il pizzicotto sulla pancia fallo se davvero credi in questo progetto..

anche se nn ti conosco mi hai fatto piangere...
alessio resta....
lucya
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty Re: Inevocabili dimissioni...

Messaggio  Elio Lun Gen 26, 2009 12:20 am

Ale, io solo posso sapere tu quanto affetto provi per questa maglia...è inutile stare qui a ricordare quello che insieme abbiamo fatto per far nascere questa squadra...le difficoltà ci sono sempre...nel calcio come nella vita, i problemi sono ben altri, le mortificazioni sono totalmente diverse da quello che tu hai potuto subire...il 10 settembre 2008 io e te ci siamo detti "vabbè è tutto finito lasciamo perdere ci abbiamo provato a far nascere questa squadra"...esattamente un mese dopo...la squadra è nata e si stava anche allenando.
Abbiamo con noi persone serie e valide come Mario e Peppe che ci seguono...c'è il mister che si impegna al 100%....per non parlare della rosa, con alcuni mi ci sento talmente affezionato che mi sembra di conoscerli da una vita, non buttare via tutto....non andare via dalla squadra...ti ripeto non conosco i motivi di questa tua decisione...e nemmeno l'episodio che ha innescato le tue dimissioni...però visto che ti sei dimesso virtualmente...è virtualmente che ti chiedo di dare spiegazioni...perchè come hai potuto notare..noi della rosa a te ci teniamo....spiegaci tutto...

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty respinte

Messaggio  mario esposito Lun Gen 26, 2009 6:06 pm

Per quanto mi riguarda, per quelle che sono le mie competenze in questa societa', respingo le dimissioni del giovane Alessio anche se la causa della sua decisione può essere dipesa da qualche scelta mia e del Presidente.
Scelta sicuramente ne' lesiva della sua persona, ne' offensiva, ne' personale, anzi; le scelte che vengono fatte dal sottoscritto e dal Presidente sono sempre a favore della squadra e della società, fatte con l'autorità che ci compete.
Alessio, ti chiedo di revocare le tue dimissioni, perchè la squadra, la società, gli altri dirigenti hanno bisogno del tuo contributo, hanno bisogno di esempi "giovani" come il tuo, che hai sicuramente (come è giusto che sia) tanto da imparare da chi ha un giorno più di te, e tanto tu hai da dare a noi dal punto di vista dell'entusiasmo, della tenacia e dalla perseveranza, doti senza le quali noi non avremmo mai fatto parte di questa squadra.
Tutti i chiarimenti ti sono dovuti, quando vuoi, tornas sui tuoi passi.
Con cordialita' , Mario Esposito.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty Re: Inevocabili dimissioni...

Messaggio  Elio Lun Gen 26, 2009 8:07 pm

Altro segno evidente che la società porta avanti il progetto cosi come è nato, altro segno che la società è presente e sa perfettamente cosa fare e quando farla....tra venerdi e oggi...ci sono due esempi lampanti di quello che ho detto.

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  mario esposito Lun Gen 26, 2009 8:22 pm

Mariano....................
scusa ma non ho recepito il tuo messaggio, me lo spieghi con parole più facili?
Grazie.


agg pacienz maria'.......




Mister Bean ha scritto:Altro segno evidente che la società porta avanti il progetto cosi come è nato, altro segno che la società è presente e sa perfettamente cosa fare e quando farla....tra venerdi e oggi...ci sono due esempi lampanti di quello che ho detto.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty sorry

Messaggio  mario esposito Lun Gen 26, 2009 8:23 pm

elio, translate please, i don't capito na mazz!!!!!!!!!!!!!!!!!





mario esposito ha scritto:Mariano....................
scusa ma non ho recepito il tuo messaggio, me lo spieghi con parole più facili?
Grazie.


agg pacienz maria'.......




Mister Bean ha scritto:Altro segno evidente che la società porta avanti il progetto cosi come è nato, altro segno che la società è presente e sa perfettamente cosa fare e quando farla....tra venerdi e oggi...ci sono due esempi lampanti di quello che ho detto.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty Re: Inevocabili dimissioni...

Messaggio  Elio Lun Gen 26, 2009 8:51 pm

niente lasciate perdere...

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty Caro Alessio ritira le dimissioni

Messaggio  antoniog360 Mar Gen 27, 2009 11:04 am

Ciao Alessio, noi siamo amici e per questo non accetto le tue dimissioni.
Tu più di me stai portando avanti il nostro progetto non fermarti adesso per uno screzio o una incomprensione, nel corso degli eventi questo può accadere ed è restando in "cabina di regia" che la dirigenza si compatta ancora di più superando "temporali" e "bufere" insieme.
Questa società deve cresce e deve cresce anche con te.
Forse ti sta mancando la mia presenza in dirigenza?
Fatti sentire in qualche modo io ti ascolto.
Ma tu sei una delle anime del progetto Atletico Stabia non sentirti sminuito gli errori li commettiamo tutti basta trarne una lezione positiva da questi per continuare con maggiore slancio.
Questo l'ho vissuto sulla mia pelle ed inoltre ti dico che riesce chi non molla 1 millimetro.
Questa nostra squadra cia ha dato i primi 3 punti agognati devi solo gioire per questo.
Ritira le dimissioni, fallo anche per me se vuoi, ma prima di tutto fallo per l'Atletico Stabia, tu sei un grande uomo e diventerai un grande dirigente. Nessuno nasce maestro.

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Inevocabili dimissioni... Empty Re: Inevocabili dimissioni...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.