ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dalla società..........

+6
antoniog360
Mariano
pasqualeR
mbominafanclub
esposito.giusy
Elio
10 partecipanti

Andare in basso

Dalla società.......... Empty Dalla società..........

Messaggio  Elio Gio Gen 22, 2009 8:00 pm

Domenica mattina si vorrebbe organizzare in modo serio un test in famiglia, utile per restare nel ritmo partita, visto che osserveremo un turno di riposo, e utile anche a chi ha poco spazio per cercare di mettersi in evidenza.
L'orario in cui la società ha riscontrato la disponibilità del campo "S.Michele" di Gragnano è alle ore 9.....la società vorrebbe sapere tramite i vostri commenti cosa ne pensate sull'orario, ovviamente la scelta di confermare questa decisione spetta solo alla società, ma ancora una volta si sta dimostrando come la nostra squadra sia diversa dalle altre, ovvero una squadra in cui la società ed il gruppo calciatori diventino una sola cosa interagendo anche su internet.
Si spera nella partecipazione di tutti...lasciate i vostri commenti.



Ecco il mio commento: penso che l'amichevole si dovrebbe fare visto che la ritengo sicuramente utilissima dal punto di vista fisico e tecnico, inoltre la ritengo utilissima per divertirci tutti insieme e creare ancora di piu' il "gruppo"...e poi non ci cambierebbe nulla...visto che se non c'era il riposo ci saremmo dovuti svegliare agli stessi orari per andare a giocare....quindi zero scuse.....niente sesso, niente alcool, niente discoteche....sabato serà ci vediamo la "Corrida" e andiamo a letto. lol! lol! pale Very Happy Suspect bounce cheers Sleep scratch geek jocolor afro

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty sarebbe bello!

Messaggio  esposito.giusy Gio Gen 22, 2009 10:24 pm

Ciao ragazzi.
questo e' il mio primo messaggio e sono molto contenta di partecipare al vs. sito.
Parecchi di voi non mi conoscono ma vi posso assicurare che dalla partita a cui ho assistito sabato scorso mi sono "innamorata di voi!"................
Non vedo l'ora di vedervi dinuovo in campo, magari come ho letto domenica mattina per poter scrivere ancora di voi........siete una bella realta'. Dovete essere orgogliosi di avere una societa' cosi preparata e disponibile alle vostre spalle, come loro lo sono di voi..................
Vi invito, come ha fatto la societa', ad esserci per l'amichevole di domenica mattina, sarebbe una buona occasione per vedervi tutti all'opera..............vi aspetto.......e vi faccio una promessa......
Vi ricordate quello che disse la Ferilli se la Roma avesse vinto lo scudeto?......per voi sono disposta a fare lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
CON AFFETTO, LA GIORNALISTA/TIFOSA, GIUSY.

esposito.giusy

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Per Giusy

Messaggio  mbominafanclub Gio Gen 22, 2009 11:35 pm

Finalmente l'arrivo di un altra femminuccia!!!!
cosi nn mi sentirò sola...
bè per il discorso della ferilli...stendiamo un velo pietoso....
primo perchè loro nn sono la Roma..ma meglio..
ma te nn sei la FERILLI!!!!
ma se serve per spronarli ..e tu ti accontenti di cosi poco..per deliziarli...
bè contenta te contenti tutti!!!
ad ogni modo mi fa piacere che il cerchio di tifosi si stia allargando...
e mi farebbe piacere vederti sul campo...anche se credo di conoscerti già...
ad ogni modo mi permetto di darti il benvenuto ...io sono mbomina tifosa number one...
mi raccomando io vengo in pace..cerco sodalizio..ciao

un caloroso abbraccio a luca capriglione per l'infortunio...
un ben tornato al Sign. Mario Esposito
complimenti a taricone per la medaglia ricevuta
bacini per alessio...elio..la mia alice alias de riso...
ed un mega ma mega tutto al "the wall"...mbomààààààààà...

ragazzi date colore al sito..alla chat box...fate che ritorni tutto come prima..
ora nn ci ferma piu nessuno!!!!
grande atl. stabia
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty grazie mbomina

Messaggio  pasqualeR Ven Gen 23, 2009 2:51 pm

grazie di vero cuore per la stima ke hai per me ma nn fa nulla anke perke sono infortunato quasi da un mese grazie per la tua attenzione ciao scherzo

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Re: Dalla società..........

Messaggio  Elio Ven Gen 23, 2009 4:19 pm

paky mbomina si ricorda dei giovani..... Very Happy....skerzo......anche perchè ha citato anche Mario Esposito che ha ormai superato da secoli la tenera età... lol!

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Un po per tutti...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mariano Ven Gen 23, 2009 4:28 pm

Ciao ragazze e ragazzi...........
Innanzitutto volevo dare la mia disponibilità per l amichevole di domenica mattina a condizione però che si giochi 11 contro 11 se no nn ci divertiamo e facciamo "bavattelle".
Al mio amico Elio volevo dire che casomai la corrida se la vede lui, perchè, chisà com 'è che nn c'è una vittoria in palio,noi sabato la corrida la facciamo ognuno per fatti suoi.............e da buon intenditor,poche parole!!!!!
A Pasquale Ricotta voglio ricordare che sabato,nelle vesti di dirigente-semiallenatore-accompagnatore-raccattapalle,l'ho visto molto bene e ha un futuro a dir poco esplosivo in quei ruoli..........è un consiglio........poi faccia come meglio crede!
A Luca Capriglione dico che dato che è uscito lui e abbiamo vinto,allora forse è meglio che lo fa molto ma molto più spesso così forse (magari)vinciamo il campionato.
Inoltre volevo dare il benvenuto alla nostra nuova tifosa giusy,che nn conosco nemmeno di vista,motivo per cui nn posso esprimermi se ne vale o no la pena di vincere il campionato(siccome ha dtto che farà ciò che fece la Ferilli).SENZA OFFESA é!
Mbomina però è stata la prima tifosa e un detto dice "la prima......nn si dimentica mai"perciò mbomina per sempre............ALMEN PO MUMENT!!!!
A Mbomà e Massimo De Riso volevo ricordare(anche se nn c è bisogno)che sono i numeri uno in tutto e per tutto e stann rin't o cor mio!!!!! NN ME NE VOGLIANO GLI ALTRI
Mo mi so scocciato e vi saluto
un abbraccio e un bacione a tutti
ciao belli!!!

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Re: Dalla società..........

Messaggio  Elio Ven Gen 23, 2009 8:08 pm

Very Happy Very Happy .....Marià....la corrida ovviamente era ironico....ognuno sabato sera fa quello che vuole...anche quando c'è il campionato il giorno dopo...se saremo 11 contro 11...non dipende da noi..ma dalla società che organizzera l'amichevole..ovviamente sperando che si svolga nel migliore dei modi...sia numericamente sia come orari....non per niente ma se diciamo alle 9.30 che siano le 9.30...per rispetto di tutti....anche di quelli che torneranno prima di sabato sera..o per quelli che saranno precisi all'appuntamento.....

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty x mariano

Messaggio  pasqualeR Ven Gen 23, 2009 10:39 pm

scusa maria' ma mo impegnati ke natale è finito e panettoni lasciali stare ok ?
uanm k bastard k song a a proposito teng natavot a frev 39, ba ma è na bestemmia?

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Per il grande difensore pakotto!!!!

Messaggio  mbominafanclub Ven Gen 23, 2009 10:57 pm

Ciao Paky..al di là di tutto sai che stimo tutti piu o meno nella stessa maniera...
scusami se nn ti ho citato ..e nn lo faccio adesso per ruffianeria..
permettetemi...e preparatevi i fazzoletti perchè adesso la carrà mi farà un baffo!!!
mi spiego:
la cosa straordinaria è che se mi permetto di dirvi che vi stimo è perchè al di là del fatto di essere umani ..e dell'educazione ricevuta..c'è da precisare che nel vostro gruppo c'è una parte del mio cuore.. ed è grazie e tramite lui che ho imparato a stimarvi..sapete a chi mi riferisco..
mariano..mario..e pochi altri ho avuto il piacere di conoscerli di persona...
ma nn mancherà per il resto della rosa..e se la neo tifosa ha promesso uno streape..io vi porto alle giostre per una serata intera.. lecca lecca e caramelle a tutti....e poi tutti a casa mia concludendo la serata con una grande partita a poker quindi purtatev e sold!!!!!!!!!!!!
altro che streape...wuagliò..so e purpett che riempiono la pancia....
dateci sotto...e fate parlare di voi..bacini
la number one a vita...
mbomina...
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty PASQUALEEEEEEEEEE!!!

Messaggio  Mariano Sab Gen 24, 2009 1:12 pm

Sei una cosa incredibile!!!!
I panettoni sono finiti.......fu una coincidenza...........dato che nn li mangiai a natale li ho "mangiati" scasualmente sul campo un venerdi durante l allenamento,ma la cosa strana sai qual è?
ca nun si mai venut a vrè l'allenament,quand iva vnì????quand eg avut e ruj pan'ttun a maurizio???????noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ce la faccio piùùùùùù!!!!!nn è possibile!!!!!!!
Cmq si vede che ti stai facendo anzianotto,il piccolo strappo muscolare.........la febbre va e viene..........va buò,nn ti preoc pasquà arriverà per tutti...........solo che per te è arrivata un po presto............e che ci vuoi fà!!!!!
Riprenditi presto,mi manchi e ci manchi!!!!!
un abbraccio forte
dai paki!!!!!

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Re: Dalla società..........

Messaggio  antoniog360 Sab Gen 24, 2009 1:28 pm

Mister Bean ha scritto:Domenica mattina si vorrebbe organizzare in modo serio un test in famiglia, utile per restare nel ritmo partita, visto che osserveremo un turno di riposo, e utile anche a chi ha poco spazio per cercare di mettersi in evidenza.
L'orario in cui la società ha riscontrato la disponibilità del campo "S.Michele" di Gragnano è alle ore 9.....la società vorrebbe sapere tramite i vostri commenti cosa ne pensate sull'orario, ovviamente la scelta di confermare questa decisione spetta solo alla società, ma ancora una volta si sta dimostrando come la nostra squadra sia diversa dalle altre, ovvero una squadra in cui la società ed il gruppo calciatori diventino una sola cosa interagendo anche su internet.
Si spera nella partecipazione di tutti...lasciate i vostri commenti.



Ecco il mio commento: penso che l'amichevole si dovrebbe fare visto che la ritengo sicuramente utilissima dal punto di vista fisico e tecnico, inoltre la ritengo utilissima per divertirci tutti insieme e creare ancora di piu' il "gruppo"...e poi non ci cambierebbe nulla...visto che se non c'era il riposo ci saremmo dovuti svegliare agli stessi orari per andare a giocare....quindi zero scuse.....niente sesso, niente alcool, niente discoteche....sabato serà ci vediamo la "Corrida" e andiamo a letto. lol! lol! pale Very Happy Suspect bounce cheers Sleep scratch geek jocolor afro

Lo spirito del mio progetto sta venendo fuori.

Antonio Gabrielli

Ex presidente

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Re: Dalla società..........

Messaggio  Elio Sab Gen 24, 2009 10:01 pm

paky ti manca solo la prostata e o poc e brunchit....

Elio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty per mariano

Messaggio  pasqualeR Mar Gen 27, 2009 12:53 pm

mariano ti dico un anteprima, io nella difesa a tre nn centro nulla ma il tuo ruolo l'ho fattom per 6 anni e anke benissimo quindi inizia a tremare perkè sai i miei piedi e il mio cervello dove arriva attento ke il sederino si puo' fare quadrato mi rakkomando allenati bene Wink
ciao ti voglio bene per questo nn gioko nel tuo ruolo hahhaahahahahaha. chiedi al mister se vuoi anzi kiamalo immediatamente, ahhahahahhahhah

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty PER TUTTI

Messaggio  MAURIZIO CIRILLO Mar Gen 27, 2009 2:53 pm

VI CHIEDO CORTESEMENTE DI LASCIAR STARE MARIANO......................E' PECCATO E POI...........................GUAGLIU' CHILL E PANETTUN VA FERNI' CA NUN E SPART CCHIU' CU NISCIUN..................AHAHAHAHA

MAURIZIO CIRILLO

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty sempre per mariano

Messaggio  pasqualeR Mar Gen 27, 2009 3:00 pm

ti diro di più già ne abbiamo parlato del mio nuovo ruolo in kampo quindi stai attento!!!!!!!!!!!

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Re: Dalla società..........

Messaggio  Alessio Mar Gen 27, 2009 10:16 pm

Mariano stai attento...
ho sentito queste voci...il Ricotta sta per rubarti il posto!

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Sèè Sèèèèè

Messaggio  Antmas81 Mar Gen 27, 2009 11:46 pm

Se stavo bene tutti e 2 facivv a pankina mia Very Happy Very Happy Very Happy

Un bacioooooooo lol! lol! lol!

Antmas81

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Per Alessio

Messaggio  mbominafanclub Mar Gen 27, 2009 11:49 pm

Ciao Ale..
speravo in una tua risposta...
come stai?
Mbomina....
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Re: Dalla società..........

Messaggio  Alessio Mer Gen 28, 2009 2:25 am

Ciao Lucya.
Innanzitutto voglio ringraziare te e tutti gli altri che hanno speso delle bellissime parole su di me, e tutto cio' non puo' far altro che riempirmi di gioia...
Mi chiedi come sto, a questa domanda io devo dirti per forza no comment... ma posso anticiparti che a giorni ci saranno delle novita' sulla Questione De Luca...

ciao a presto.
un bacione

Alessio De Luca

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio  mario esposito Mer Gen 28, 2009 3:25 pm

Ciao ale,
stasera ci vediamo?
Ti aspetto (e ti aspettiamo) per 2 chiacchiere, diversamente mi chiami?
Grazie, Mario.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Nuovo ruolo????

Messaggio  Mariano Mer Gen 28, 2009 4:11 pm

Ahhhhhhhhaaaaaaaa ho capito pasquà,il nuovo ruolo????????
Quello che dicevo io di semi -allenatore-accompagnatore..............si si tutto apposto sono daccordo lo puoi fare tranquillamente...............nn ti preoccupà!!!!!!!!!!!!!
Per quanto rigurda il mister,nn ho mai visto una persona come lui............impeccabile a "metter o pep ncul a zocc'l" e poi ripeto che quei panettoni Sono stati un caso.punto e basta.
Poi nella vita chi è che nn ha mai preso panettoni???????????
DA BUON INTENDITOR POCHE PAROLE..................
PS:la difesa a tre nn fa per te,ma perchè di quella a quattro che tieni da dire??????????
UN BACIONE E vieni ad allenarti se no antonio massa ti scavalca nella gerarchia

Mariano

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla società.......... Empty Re: Dalla società..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.