Assegnata per la gara di sabato 17 gennaio 2009 la Medaglia Onorifica Nicola Colonna

Andare in basso

Assegnata per la gara di sabato 17 gennaio 2009 la Medaglia Onorifica Nicola Colonna

Messaggio  FAMIGLIA.COLONNA il Mar Gen 20, 2009 8:39 pm

Il bellissimo, esaltante , liberatorio, entusiasmante, apotropaico, urlo di battaglia prodotto all inizio della gara ha propiziato questa bellissima vittoria e ci ha personalmente emozionati nel pi intimo del cuore (complimenti all ideatore).

Tutti i calciatori si sono comportati in maniera eccezionale e pi di uno avrebbe meritato la medaglia onorifica Nicola Colonna.

Questo lo spirito dell Atletico Stabia Nicola Colonna.

Su tutti per, ancorch per il valore aggiunto comportamentale, ha svettato anche nel gioco esibito il signor Gennaro Schettino il quale si esaltato in una prestazione a dir poco impeccabile.
E per questi motivi che questa volta va a lui la Medaglia Onorifica Nicola Colonna.

Onore all Atletico Stabia Nicola Colonna.

Onore a Gennaro Schettino.
FAMIGLIA.COLONNA

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Assegnata per la gara di sabato 17 gennaio 2009 la Medaglia Onorifica Nicola Colonna

Messaggio  Elio il Mer Gen 21, 2009 5:13 pm

Io non lo volevo dire....ma visto che lo ha detto la famiglia colonna........(vabbu taric stammc zitt v)...... lol! lol!

Peccato che taricone tifoso del Napoli.... una brutta malattia...ma poi passa....specialmente quando vedranno che + dell'intertoto non posso fare....!!!

Elio

Visualizza il profilo

Peccato

Messaggio  Luca Capriglione il Mer Gen 21, 2009 7:34 pm

Avvelenato dall'infortunio,...Vorrei congratularmi con taricone con tutto il cuore,ricordando per che la medaglia giusto assegnarla anche quando si perde.
FORZA ATLETICO

Luca Capriglione

Visualizza il profilo

Urlo?

Messaggio  antoniog360 il Sab Gen 24, 2009 1:23 pm

Cosa hanno urlato all'inizio della partita?

antoniog360

Visualizza il profilo

QUESTO HANNO DETTO

Messaggio  Antmas81 il Dom Gen 25, 2009 8:18 am

ANTONIO GABRIELI SI RIKKIONNNNNNNN !!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Scusa Antonio skerzo,kmq sti spogliatoi vanno lavati cerca di venire qualke volta almeno fai qualkosa x la squadra visto ke dici di tenerci tanto....sinceramente x me o president KILL K CACCIA I SOLDI...a te m par K TAMM r pure fra poco....statt buon presid.

Antmas81

Et : 36

Visualizza il profilo

X ANTONIO

Messaggio  Mariano il Dom Gen 25, 2009 4:44 pm

We nd........................SI NU PAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mariano

Visualizza il profilo

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  mario esposito il Lun Gen 26, 2009 6:57 pm

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antmas81 ha scritto:ANTONIO GABRIELI SI RIKKIONNNNNNNN !!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Scusa Antonio skerzo,kmq sti spogliatoi vanno lavati cerca di venire qualke volta almeno fai qualkosa x la squadra visto ke dici di tenerci tanto....sinceramente x me o president KILL K CACCIA I SOLDI...a te m par K TAMM r pure fra poco....statt buon presid.
mario esposito

Et : 44

Visualizza il profilo

AZZZZZ NOOOO ?????

Messaggio  Antmas81 il Lun Gen 26, 2009 11:14 pm

HANNO DETTO PURE: X MARIO O POLLO IPP IPPPPP URR lol! lol! lol!

Antmas81

Visualizza il profilo

Re: Assegnata per la gara di sabato 17 gennaio 2009 la Medaglia Onorifica Nicola Colonna

Messaggio  antoniog360 il Mar Gen 27, 2009 11:08 am

Antmas81 ha scritto:ANTONIO GABRIELI SI RIKKIONNNNNNNN !!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Se vengo ti coppo di botte! ahahahahah
Ritorno ragazzi, ho bisogno di almeno un mese ancora.

antoniog360

Visualizza il profilo

Con voi

Messaggio  antoniog360 il Mar Gen 27, 2009 11:10 am

Sono con voi con il cuore e con la mente per adesso.

antoniog360

Visualizza il profilo

MENTE CUORE LA CANTA nino d'angelo

Messaggio  Antmas81 il Mer Gen 28, 2009 4:58 pm

Antonio cerca di essere con noi pure con la tasca ogni tanto,se nn vuoi nn scrivere semp sti strunzat
mi fai salire il C..... in testa to giur.nn ce lo con te x carit io skerzo xro nn dire semp la parola "mia squadra" xk tu eri presidente di una squadra ke nn esistiva, COMM SI IO FOSS O PADRONE RA CASA KE SI COMPRA UN ALTRO,ma se nn ho mai cacciato i soldi come faccio ad esserne il padrone??????

CAPITTTTTTTTTTT ????????? mo briakt pure tu co zuk frutttt lol! lol! lol!

vieni alla partita qualke volta ke si devono gonfiare i palloni.hihihihi.CIAO PRESID

Antmas81

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: