ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Somma Boys-ATLETICO STABIA

5 partecipanti

Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty Somma Boys-ATLETICO STABIA

Messaggio  Alessio Sab Gen 10, 2009 1:27 am

7° giornata di campionato.
La partita SommaBoys - Atletico Stabia è in programma Domenica 11/01/09 alle ore 14.30.
Si avvisano tutti i tesserati che l'appuntamento per la partenza in quel di San Vitaliano è alle ore 12.00 davanti alla Villa Stabia.
Grazie per l'attenzione. Forza ragazzi !

Alessio De Luca

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty FORZA ATLETICO STABIAAA VINCIII PER NOIIII

Messaggio  antoniog360 Dom Gen 11, 2009 12:27 pm

FORZA ATLETICO STABIAAA VINCIII PER NOIIII FORZA ATLETICO STABIAAA VINCIII PER NOIIII FORZA ATLETICO STABIAAA VINCIII PER NOIIII FORZA ATLETICO STABIAAA VINCIII PER NOIIII
Oggi cercate di giocare divertendovi senza pensare alla posizione di classifica e carcate di segnare 1 gol in più degli avversari.
FORZA ATLETICO STABIAAA VINCIII PER NOIIII FORZA ATLETICO STABIAAA VINCIII PER NOIIII FORZA ATLETICO STABIAAA VINCIII PER NOIIII FORZA ATLETICO STABIAAA VINCIII PER NOIIII

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty A QUESTO PUNTO VOGLIO CAPIRE

Messaggio  mbominafanclub Dom Gen 11, 2009 5:40 pm

Salve a tutti voi...sono appena rientrata sperando di vedere oggi una partita di riscatto...
ma ahimè...mi sono trovata di fronte ad una situazione davvero imbarazzante...

premetto che ho sempre saputo che nella vita sia umano sbagliare ..ma perseverare no!!!
oggi la mia critica va alla società...o a chi ha il compito di svolgere il proprio compito...
nella 6° giornata ho visto una cattiva organizzazione...
mancava la distinta..
le maglie dei giocatori nn numerate normalmente..
ho letto risposte a chi aveva esposto la cosa prima di me..ed ho visto peccare di presunzione parecchi componenti della società....
oggi perdiamo una partita a tavolino..perchè?
chi può rispondermi????.
Io nn posso entrare negli spogliatoi..ma da spettatrice vedendo questo
è ovvio che mi fate scendere l'acido lattico nelle ginocchia!!!!
anche io nel mio piccolo faccio sacrifici per seguirvi...
ed ho il diritto di sapere chi è il responsabile di questa cosa
una partita che andava giocata alle 9?
alessio tu comunichi alle 14.30 potresti delucidare la situazione?
da persone mature mi auguro che a qst punto la mano per la coscienza ve la passiate pure voi in quanto società di questa squadra e mi aspetto un mea culpa...
i ragazzi sono stati massacrati per tutto...ma oggi nn mi sento di dire niente loro..
credo che calerà il silenzio totale ..ma io nn sono abituata a nascondermi dietro un dito..
voglio proprio leggere..di te alessio in qnt so quanti sacrifici hai fatto nn andando al mare per un intera estate..per cercare di creare un qualcosa di valido..voglio leggere mario esposito...il direttivo..e mi auguro la fam. colonna possa spendere qualche parolina per la circostanza..vedo che giornata dopo giornata si stia creando una sorta di confusione..
mi auguro che questa mia osservazione venga presa come spunto per mettere le carte in tavola..
ma la squadra credo abbia diritto ad una spiegazione..ed anche noi tifosi...
chi c'è le darà?

ora mi chiedo : ma siete proprio convinti che un mia culpa nn dovreste farlo pure voi?


lucya
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty Re: Somma Boys-ATLETICO STABIA

Messaggio  Alessio Dom Gen 11, 2009 6:38 pm

Ciao Lucia, è vero che ho comunicato l'orario, ma solo per il semplice motivo che mi è stato detto...quindi non so dirti di piu'... anzi, vorrei sapere di piu' anche io...
un abbraccio.
Alessio

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty Male

Messaggio  antoniog360 Dom Gen 11, 2009 11:00 pm

Molto male se la società è latitante, ci saranno pure elementi esperti sul campo ma la dirigenza non sta lavorando bene se la squadra scende il campo e fa il suo compito.
Mi avete rotto il giocattolo!
Io sarei stato un ottimo presidente anche se non avevo esperienza del calcio ma so come relazionarmi.
Qualora saranno previste le nuove elezioni del direttivo e avrò le capacità economiche necessarie, mentre quelle umane ed organizzative le ho già, considererò la mia candidatura alla presidenza.
Questo voglio che sia chiaro fin da adesso.
Quindi sarebbe opportuno che chi dei dirigenti ha le competenze per rendere competitiva la squadra e ha fallito miseramente si dimetta per lasciare spazio a chi ha seriamente a cuore il progetto tanto da essere capace di aggiornarsi per poterlo realizzare al meglio.
Da tempo la dirigenza è latitante e non mi ascolta quando chiedo di apportare soci fondatori ben motivati oltre alla mia partecipazione attiva al progetto. Io sono una persona che si impegna anche al 110% ma solo per fare qualcosa di buono ed adesso mi si tiene fuori.
Il progetto originario, da me ideato, è stato valutato come quello di un visionario mentre era inteso a prevedere tutti gli scenari presenti e futuri e per essi si doveva attuare.
Mi è stato detto che il progetto non è stato cambiato mentre così non è perche la società non comunica internamente e ancora meno esternamente per inspiegabili e misteriosi motivi.
Noto una mancanza di stile da parte del presidente che neanche si è degnato di ringraziarmi per le mie dimmissioni a suo favore.
Mi spiace ma questo Atletico Stabia non è il mio Atletico Stabia.
In questo caso non posso dimettermi da nessuna carica visto che neanche sono un socio fondatore ma mi rincresce essere tifoso di una squadra che non ha spina dorsale e paura di se stessa.
E' tempo che chi non ha le competenze giuste o la giusta voglia di ricoprire una carica dirigenziale si dimetta lasciando spazio a persone più capaci e motivate.
Comunque resto a disposizione dei dirigenti per eventuali consigli o suggerimenti, se ritengono giusto interperlarmi.
Io nella mia citta sono uno dei pochi in questo 2009 ad avere delle nuove opportunità di lavoro perchè sono uno che non molla mai.
Questa squadra ha bisogno di una dirigenza che non tem il confronto con le dirigenze delle altre squadre e che comunichi senza paura verso l'esterno. Paura per cosa poi non me lo riesco a spiegare.
Una dirigenza competente e capace di comunicare sia internamente, cosa più importante, che esternamente è una dirigenza vincente che allo stesso modo rende vincente anche la squadra, con il suo operato.
I componenti della squadra si devono sentire ben voluti dalla dirigenza senza figli e figliastri.

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty Re: Somma Boys-ATLETICO STABIA

Messaggio  Alessio Dom Gen 11, 2009 11:46 pm

Ciao Antonio.
Sai benissimo quanto abbiamo sudato e lottato per portare avanti questo progetto, ma non puoi startene dietro ad una tastiera a criticare il nostro operato...che poi non sai nemmeno come stiamo operando come Dirigenza.
E' vero, siamo una nuova societa', con Dirigenti inesperti, ma siamo uomini..capaci di fare cio' che le altre Dirigenze non sanno e non possono fare... quindi faresti meglio a fare un mea culpa e ritirare cio' che hai detto...
Forse lontano dal posto, davanti ad un pc, hai la situazione un po' oscurata, posso capire... ma sai com'e, i panni sporchi si lavano in famiglia, certamente non stiamo qui a dire tutto cio' che succede all'interno della squadra e della Dirigenza!
Io spero che alcune delle tue parole , le riesca a tramutare in fatti...e dico fatti, non chiacchiere...
forse dovrei dire alcune cose sui tuoi comportamenti precedenti, che mi hanno deluso molto...ma non parlo...perche' ...i panni sporchi si lavano in famiglia....
un abbraccio...
Alessio

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty Re: Somma Boys-ATLETICO STABIA

Messaggio  antoniog360 Lun Gen 12, 2009 5:30 pm

Alessio ha scritto:Ciao Antonio.
Sai benissimo quanto abbiamo sudato e lottato per portare avanti questo progetto, ma non puoi startene dietro ad una tastiera a criticare il nostro operato...che poi non sai nemmeno come stiamo operando come Dirigenza.
E' vero, siamo una nuova societa', con Dirigenti inesperti, ma siamo uomini..capaci di fare cio' che le altre Dirigenze non sanno e non possono fare... quindi faresti meglio a fare un mea culpa e ritirare cio' che hai detto...
Forse lontano dal posto, davanti ad un pc, hai la situazione un po' oscurata, posso capire... ma sai com'e, i panni sporchi si lavano in famiglia, certamente non stiamo qui a dire tutto cio' che succede all'interno della squadra e della Dirigenza!
Io spero che alcune delle tue parole , le riesca a tramutare in fatti...e dico fatti, non chiacchiere...
forse dovrei dire alcune cose sui tuoi comportamenti precedenti, che mi hanno deluso molto...ma non parlo...perche' ...i panni sporchi si lavano in famiglia....
un abbraccio...
Alessio

Io non sono uno che dice cose tanto per dire.
Hai ragione quando affermi che non conosco i piani della dirigenza, ma io nell'anno appena scorso ho imparato molto soprattutto dai miei errori grazie anche al tuo aiuto e se alla fine ho accettato di mettermi da parte è stato solo per problemi economici.
Io sono una persona che si prepara per rendere al meglio in quello che fa quando anche quando ha esperienza.
Lo so che non sono perfetto e posso averti deluso ma tutto questo è dovuto a quanto sopra.
Io ti ringrazio quando mi hai accolto a casa tua, per me è stata una bellissima esperienza quella, poi mi fermo qui perchè il resto sono cose riservate.
Cerca di rispondermi di più al telefono :-) mi fa piacere risentirti, ogni tanto.
Comunque se non criticassi non mi importerebbe nulla, non credi?
Ciao e buon anno

antoniog360

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty senza parole.............

Messaggio  mario esposito Mar Gen 13, 2009 4:00 pm

Bhe..........cosa dire.............non bastano parole per giustificare questa figuraccia nei confronti dei giocatori (quali giocatori?) e dei nostri tifosi (una).
Per quanto mi riguarda c'e' qualcuno che mi dovra' delle spiegazioni, valide.
In primis.......chi e' il dirigente che si occupa della parte relazionale? Chi si occupa dei comunicati, degli impegni della squadra? Io ce l'ho il nome, Alessio De luca.....caro Alessio non ti nascondere dietro alla giovane eta', al progetto, ai bagni che non ti sei fatto al mare....parole al vento......Hai sbagliato e ti prego di assumere le tue responsabilita'.....che ahime ci sono costati 3 punti (forse 4).
Poi i giocatori..........eravate in 14 su una rosa di 22 giocatori........vergognatevi.
Vi e' stata data l'opportunita' di sentirvi calciatori, ma parecchi di voi e' meglio che ritorniate ad esserlo in un campo di calcetto..... o davanti alla play station..............
Mi scuso con il gruppo (solito) degli anziani...... davanti a tutti Massimo De Riso, Luca Capriglione, Luca Visco e pochi altri....che fanno dei sacrifici continui perche' sentono loro la maglia che indossano e il progetto che questa giovane societa' sta portando avanti......
Il capitano? Dov'e'? Si e' capitano sul campo di gioco, su quello di allenamento, fuori dal campo.....
il capitano non e' chi rompe lo spogliatio, chi mente per l'assenza all'allenamento e ancora peggio per la partita domenicale...........molto male.
Non pensavo che potessero succedere fatti cosi spiacevoli in mia assenza, ma questo mi e' servito per capire con chi ho davanti, chi sono i miei interlocutori.................
Vogliamo parlare dei completini da gara?..........io non avevo mai sentito di squadre che si presentano sul campo di gara giocando col nr. 0, 00, 000, ma che figura e' questa?
I responsabili verranno puniti, chi rompe paga...........qualcuno ha parlasto di giocattolo, ma attenzione il giocattolo non si chiama ATLETICO STABIA, ma ATLETICO STABIA NICOLA COLONNA....CHE E' COSA DIVERSA.....
Vi comunico che gia' dal prossimo allenamento ci sara' qualcuno che lascera' questa squadra, e della decisione me ne assumo personalmente la responsabilita', sia dirigente che giocatore......chi non e' in grado di portare avanti l'impegno preso nei confronti soprattutto della famiglia Colonna, si faccia da parte......non ci interessa il giovanotto di turno che subisce passivamente il suo incarico o qualcun altro che ritiene prioritaria una bella dormita domenicale piuttosto che essere puntuale all'appuntamento per la consegna delle divise.
Mi ripeto ....mi assumo le mie responsabilita' su cio' che ho scritto ma sono aperto a qualsiasi confronto con giocatori, dirigenti e con chi dirigente di questa squadra non lo e' mai stato.
Cordialmente, Mario Esposito.
mario esposito
mario esposito

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty x mario

Messaggio  Alessio Mar Gen 13, 2009 5:06 pm

Carissimo Mario, leggendo questo tuo messaggio, non posso far altro che sorridere...
Sorridere perche'?
perche' prima di scrivere queste falsita' su di me (in pubblico per altro) , prendevi il tuo cellulare , andavi in rubrica e cercavi un nome ed un cognome....quale ? io ce l'ho, Alessio De Luca! Cosa che hai fatto, ma solamente dopo questo vergognoso messaggio che mi toglie punti agli occhi del pubblico che legge questo forum!
Se io pecco di inesperienza (come dici tu, che ho solo 18 anni), tu che ne hai il doppio di me, ti sei comportato da 17enne....nemmeno da 18enne!
Sono profondamente amareggiato di questa situazione... era inutile scrivere queste cose private su un forum pubblico cioè aperto a tutti... mi hai deluso!
Io per telefono ti ho detto che sono una persona molto schietta, non mi nascondo dietro a niente e a nessuno caro Mario...hai una opinione sbagliata di me!
Penso proprio che domani sera ci sia bisogno di un faccia a faccia!
ciao
Alessio De Luca

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty dispiace

Messaggio  Foncy Gio Gen 15, 2009 3:02 am

e dire ke dovevo far parte anke io di questa squadra mi piange il cuore a sentire queste cose... dai riprendetevi
non fosse lontano per me kiederei di essere preso e almeno di partecipare alla società ma credo ke vi riprendete... forza atletico non mollare..
succedono ste cose è l'inesperienza

Foncy

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Somma Boys-ATLETICO STABIA Empty Re: Somma Boys-ATLETICO STABIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.