MEA CULPA............

Andare in basso

MEA CULPA............

Messaggio  mario esposito il Sab Dic 13, 2008 11:07 pm

Chi vi scrive non e' sicuramente "un uomo di calcio", chi vi scrive non ha "vissuto il calcio e non vuole vivere di calcio, ma cio' che ha visto oggi non era calcio.
Undici omini vestiti di rosa, con un unica maglia, non sono una squadra di calcio.
Fatta eccezione per i POCHI NOTI, oggi in campo non c'era una squadra di calcio, senza idee, senza testa, senza spirito, senza cuore, senza (concedetemi il termine) PALLE.
Di questo chiedo scusa alla famiglia Colonna, al nostro Presidente e alle persone che c'erano in tribuna e me ne assumo la piena responsabilita' in quanto d.g. di questa squadra.
Il mio ruolo e' (o dovrebbe essere) quello di creare un gruppo unito, di far scendere in campo una squadra vera, non dal punto di vista tattico (non spetta a me!)ma dal punto di vista comportamentale, di gruppo, di persone che scendono in campo per divertirsi e divertire.
Forse e' mancato il pugno duro in precedenza, forse ho "lasciato correre" quei piccoli eventi spiacevoli che adesso sono "cancrena", sono situazioni senza ritorno.
Per questo, il mio impegno, se la societa' me ne dara' la possibilita', e' quello di cambiare le carte in tavola.....via le mele marce, via le persone che si lamentano delle scelte dell'allenatore, via chi spacca lo spogliatoio........via, e' la parola giusta. Verra' allontanato chi nuoce alla squadra.
Il mio non e' uno sfogo, e' una decisione che si concretizzera' gia dall'allenamento del prossimo mercoledi.
Io ho un obiettivo, lo devo a chi mi ha fatto innamorare di questo progetto, lo devo all'amico Marco, lo devo alla memoria del suo papa', lo devo a me stesso.
Non permettero' a nessuno di infrangere un sogno.

Vi ringrazio per l'attenzione, Mario Esposito.
mario esposito

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

ok mario

Messaggio  Mariano il Dom Dic 14, 2008 12:33 pm

mario questo che ti parla è uno degli undici che ieri è sceso in campo tra i titolari e sicuramente nn posso fare altro che concordare cn le tue opinioni e volevo anch io(è una cosa soggettiva che mi sento di fare) scusarmi cn la società tutta perchè per quello che hanno fatto e stanno tutt ora facendo,nn meritano questo,soprattutto a livello comportamentale.Eravamo nati con lo scopo di essere la squadra da cui prendere esempio,ma stiamo facendo esattamente il contrario e questo proprio nn va.
Sono davvero dispiaciuto per tutto ciò e per qst motivo chiedo ancora scusa a tutti.
Un abbraccio forte

Mariano

MANCANO 10

Messaggio  mbominafanclub il Dom Dic 14, 2008 2:35 pm

BRAVO MARIANO

ANCHE SE NN CREDO CHE BASTI CHIEDERE SCUSA..
SECONDO ME DOVETE CAPIRE CHI EFFETTIVAMENTE E MOTIVATO
A PORTARE AVANTI QUESTO PROGETTO...

SAPETE PERCHE FATE RABBIA?
PERCHE' SIETE DEI BRAVI ATLETI..E NN CAPISCO PERCHE NN VENITE FUORI...
NN VI OFFENDETE SE QUALCUNO VI PARLA DURAMENTE..
MA CERCATE DI CAPIRNE IL MOTIVO..E PRENDETENE SPUNTO PER FARE MEGLIO..

FATE I NOMI DI CHI DISTURBA LO SPOGLIATOIO...
NN LASCIATELI FARE COMUNELLA COME CASALINGHE ESAURITE!!

IERI IN TRIBUNA NE HO SENTITE DI TUTTI I COLORI..
CREDETEMI CI SONO RIMASTA MALE IO PER VOI...

SEGUITE L'ESEMPIO DI MARIANO...
LASCIATE OGNUNO DI VOI LA PROPRIA OPINIONE...
E SE DAVVERO CREDETE IN QUELLO CHE STATE FACENDO..
CHIEDETE SCUSA ALLA SOCIETA..
E CHIEDETE SCUSA A VOI STESSI...

SIETE DEI BRAVI RAGAZZI E CREDO CHE INSIEME TROVERETE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER AFFRONTARE QUESTO OSTACOLO...

UNA TIFOSA
mbominafanclub

Re: MEA CULPA............

Messaggio  Ospite il Lun Dic 15, 2008 2:31 pm

Buongiorno a voi tutti,
è il mio primo messaggio e volutamente conserverò l'anonimato in quanto non vorrei che qualcuno possa pensare che il mio intervento sia di parte.
Ero, ovviamente presente alla partita di sabato scorso contro il Real Sangiuseppe.
Ragazzi così proprio non va.
Ma cosa vi è passato per la testa ?
Possibile che un nutrito gruppo abbia perso il lume della ragione calcistica e soprattutto abbia anche perso quella seppur minima forma di rispetto che spero sia stata insegnata a voi tutti fin da bambini?
Ovviamente non mi riferisco a tutta la rosa ma solamente a tutti coloro i quali nel leggere queste poche righe proveranno (speriamo almeno in questo) un leggero senso di colpa.
Le partite si possono perdere anche per 10 a 1 ma l'educazione e il vivere civile dovrebbero sempre vincere in ognuno di voi.
Avete fatto una bella figura alla presenza in tribuna dei componenti della famiglia Colonna ?
Avete fatto una bella figura verso queste persone che pochi giorni prima avevano tentato di stimolarvi ad avere un comportamento civile ed educato con l'assegnazione, dopo ogni gara, di una medaglia onorifica ?
Qualcuno di voi sente di meritarla quella medaglia alla luce della partita di sabato ?
Cosa staranno pensando ora di voi queste persone ?
E' arrivato il momento di essere uomini cari ragazzi miei.
Questa volta fatelo voi un bel comunicato, di scuse ovviamente, verso tutti coloro che hanno (ora chissà) creduto in voi ed in questo progetto.
Un vostro anonimo tifoso

Ospite
Ospite

vi siete chiesti.......

Messaggio  calciofilo il Lun Dic 15, 2008 7:35 pm

Vi siete chiesti, se il probblema vero, non sia che la rosa che si è formata non sia rispondente alle aspettative di tutti coloro che la sostengono, e che questo straordinario entusiasmo, che l'ha avvolta e circondata, le abbia fatto perdere in modestia e umiltà; e sopratutto nella tranquillità di poter giocare senza la pressione di dover dimostrare di essere di un'altra categoria?
Vi siete chiesti se la rosa, forse, non sia attrezzata per un campionato di vertice, ma che sarebbe giusto ridimensionare le pretese, al fine di ridare tranquillità,al gruppo ed alla dirigenza.In fondo per molti è la prima esperienza calcistica.?
Vi siete chiesti se il valore delle altre squadre sia già alto per un campionato di terza categoria, (due si sono dimostrate molto competitive, visto che sono al primo ed al secondo posto)e che con gli svicoli di dicembre sicuramente lo diventera ancora di più.?
Vi siete chiesti se qualcuno conosce ad Es. il ProtopisaniSoccer, prossima avversaria, o il Pr Ottaviano, o il Carbonara, (Che ha battuto la Scalese 2-0) ieri,e se li ha visti mai giocare.?
L' epurazioni servono veramente? O bisognerebbe lavorare al fine di proteggere il gruppo, dandogli qualche ignezione di fiducia, anche con qualche innesto di valore.?
Non è meglio che i panni sporchi vengano lavati in casa propria.?
Quando si perde, e si ama la maglia che si indossa, ci si incazza.... anche con i compagni, questo succede in tutti gli spogliatoi che si rispettino, solo i mercenari fanno la doccia e vanno via................

calciofilo

Re: MEA CULPA............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: