ATLETICO STABIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TROPPE CHIACCHIERE...POCHI FATTI !

4 partecipanti

Andare in basso

TROPPE CHIACCHIERE...POCHI FATTI ! Empty TROPPE CHIACCHIERE...POCHI FATTI !

Messaggio  Alessio Sab Dic 13, 2008 10:20 pm

Buona sera a tutti...
Oggi abbiamo subito una sconfitta pesante...soprattutto per il morale.
Basta attaccarci sugli errori arbitrali...basta criticare...basta fare figuracce davanti alla famiglia Colonna!
IO, in qualita' di Dirigente, nonchè "fondatore-ideatore" di questa squadra... mi sento derubato e poco rispettato !
Facciamoci TUTTI un bell'esame di coscienza... e impariamo a stare con i piedi per terra e ad essere piu' umili , poiche' le qualita' per fare bene le abbiamo...!
Dopo tutte le chiacchiere fatte nello spogliatoio...non è possibile scendere in campo in questa maniera!
Questa mia lamentela personale è diretta a tutti....a chi ha esperienza e a chi no!
Sono un tipo molto silenzioso e disponibile...ma quando c'e da parlare...affronto chiunque a viso aperto, sono schietto!
Spero che prendiate queste mie parole come una critica costruttiva , ovviamente, e ripeto di nuovo...facciamoci un esame di coscienza!

Alessio De Luca

Alessio

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Castellammare di Stabia (Na)

Torna in alto Andare in basso

TROPPE CHIACCHIERE...POCHI FATTI ! Empty TIRATE FUORI GLI ATTRIBUTI

Messaggio  mbominafanclub Sab Dic 13, 2008 10:30 pm

MI ASSOCIO A QUANTO SOPRA RIPORTATO DA ALESSIO

LE CHIACCHIERE SONO TROPPE..
A QUESTO PUNTO E GIUSTO CHE OGNUNO DI VOI SI ASSUMA LE PROPRIE
RESPONSABILITA...
RAGAZZI PERDONATEMI..MA AVETE FATTO UNA PESSIMA FIGURA
INUTILE DIRE SEMPRE LE STESSE COSE..SIETE UOMINI..TIRATE FUORI LE PALLE!!!!
CI SONO PERSONE CHE STANNO INVESTENDO SU DI VOI...
NN DOVEVATE PERDERE..
VI CARICATE UNA SETTIMANA INTERA POI NEL MOMENTO DELLA RESA DEI CONTI
VI INTIMORITE..SEMBRA QUASI CHE VE LA FATE ADDOSSO
SAPETE SOLO URLARE..RIBELLARVI SE UN ALLENATORE DECIDE DI CAMBIARVI
VI SENTITE TUTTI DEI FUORICLASSE...MA DIMOSTRATELO!!!!
CUMM SE FA ..PALLA E PORTA VI BLOCCATE
QUEL PALLONE HA GIOCATO PIU IN ARIA CHE PER TERRA!!!
IL MISTER CIRILLO MI PERDONERA MA LUI DOVREBBE DARE ESEMPIO A TUTTI VOI...
MINCHIA CHE ESEMPIO..SI FA ESPELLERE!!!
CMQ POCHE CHIACCHIERE PASSATEVI LA MANO PER LA COSCIENZA E CONFRONTATEVI..
VIA LE MELE MARCE..
MI AUGURO SOLO CHE I DOLCI SIANO STATI DI VOSTRO GRADIMENTO!!!

ASPETTO RISCONTRI

UNA TIFOSA
mbominafanclub
mbominafanclub

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 26.11.08
Località : C/MARE DI STABIA

Torna in alto Andare in basso

TROPPE CHIACCHIERE...POCHI FATTI ! Empty scusate forse saro' un po INCAZZATO

Messaggio  pasqualeR Dom Dic 14, 2008 11:27 am

IO VOGLIO CAPIRE IL RISULTATO CHE PER ME 1-4 MI SA DI PAZZIA ,MA NON AMMETTO ASSOLUTAMENTE LA MANCANZA DI RISPETTO. COME DA ALMANACCO DEL CALCIO CHE DIMOSTRA LE VOSTRE GLORIOSE MILITANZE IN CLUB COME (NON ME NE VOGLIA NESSUNO) BARCELLONA, REAL MADRID ,JUVENTUS , MILAN , NAPOLI ETC... NON RIESCO A CAPIRE COME SI FA' A PERDERE LE STAFFE E A REGALARE (IN TEMA DI NATALE CI PUO' STARE ) UNA VITTORIA SU UN PIATTO D'ORO , QUESTA PARTITA LA POTEVATE PERDERE SOLO, NO GIOCANDO IN QUESTO MODO, MA COMPORTANDOVI IN QUESTO MODO CHE E' BEN DIVERSO .RAGAZZI SVEGLIA NON CONTESTATE NESSUNO MA ASSUMETEVI LE RESPONSABILITA' E SPEGNETE STA KAZZO DI TELEVIOSIONE O DISDITE IL CONTRATTO CON SKY MA TORNATE AD ESSERE UMILI E AD ESSERE I RAGAZZI CHE HO CONOSCIUTO ALCUNI MESI FA' SCUSATEMI MA SONO MOLTO INCAZZATO . IO SONO UNO CHE CI CREDE .

pasqualeR

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

TROPPE CHIACCHIERE...POCHI FATTI ! Empty Che Delusione....!!!

Messaggio  Luca Capriglione Dom Dic 14, 2008 1:51 pm

Premetto che mi assumo la responsabilita' di quello che diro' e che lo sfogo che ne seguira' non e' per sindacare le doti tecniche dei componenti della squadra..!!
Sono entrato nel gruppo forse per ultimo e non credo che questo mi precluda la possibilita'di parlare.
I primi giorni,mi sono illuso, vedendo il gruppo che ci fosse il giusto entusiasmo per iniziare tutti insieme questo cammino e di conseguenza mi sono tuffato nel progetto cercando subito un contatto con tutti voi,per farmi accettare perche' ci tenevo a fare amicizia anche con persone piu' piccole di me,considerato che alcuni di noi superano i 35. Quello che e' successo ieri sinceramente mi ha deluso molto,oltre a quello che e' accaduto in campo tra di noi(chi aggrediva chi),il limite penso si sia raggiunto con le sostituzioni e a fine partita quando nel rientrare negli spogliatoi notavo che ogni angolino buio era adatto per fermarsi,a gruppi di due o tre persone,per parlare male di tutti e di tutto.
Scusate ma se questa e' il cammino mi astengo da alcuni comportamenti e penso che io non sia l'unico,forse siamo noi piu' grandi che non diamo a volte l'esempio,come ha fatto Massimo con me(scusa massimo e' anche un modo per chiarire perche' ci sono rimasto male e per dare dimostrazione che tra persone che si rispettano si parla),o forse come diceva il mio amico pasquale che qualcuno si deve rendere conto che suo malgrado se sta affrontando questa categoria e' quella che merita,come tutti noi.Chi pensa il contrario e cioe' che questa categoria sia indecorosa per le sue doti calcistiche puo' anche approdare,con il benestare di tutti,a categorie migliori.
Con questo non voglio dire che chi appartiene a questo gruppo non possa muovere critiche COSTRUTTIVE,ma se cio' deve accadere si deve fare con i dovuti modi e con la consapevolezza che la stessa persona che lo sta facendo,sia apposto con la coscienza e con quello che ha dimostrato(questo per Antonio),oppure se non vi va la presenza di qulcuno in squadra ditelo alla societa' che prendera' le giuste decisioni,MA NON SOSTITUITEVI PIU' AD ESSA..!! GRAZIE DA LUCA e scusate per il ''papiello''

Luca Capriglione

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

TROPPE CHIACCHIERE...POCHI FATTI ! Empty Re: TROPPE CHIACCHIERE...POCHI FATTI !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.